We might as well be strangers
di AllisonCam

damagedLove
24/03/07, ore 23:53

bellissimissimissima!! continuala presto|!

Ale87
24/03/07, ore 23:19

CONTINUA COSI'! LI ADORO SEMPRE PIU' ORMAI E' ASSODATO: CI POTRESTI FARE UN FILM CON TUTTI QUESTI COLPI DI SCENA!!! CONTINUA MI RACOMANDO!!!!

24/03/07, ore 22:51

Fantastico capitolo non c'è che dire, è già un passo House l'ha compiuto ovvero quello di chiederle scusa, ma ora io mi chiedo riuscirà a dichiarare il suo amore per Cameron se si in quale modo? a parte questo complimenti 6 bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/03/07, ore 22:43

Ora era arrivato il momento di ammettere anche a se stesso che non era più così.
Stava stranamente soffrendo per quello che la sera prima era successo.
Qualcosa in lui era cambiato.
E per la prima volta pensò che avrebbe lottato.
Avrebbe lottato per riconquistare l’amore che mesi prima aveva deriso e allontanato.

Questa è stata la mia parte preferita del capitolo: spero davvero che House finalmente si sia deciso, che abbia finalmente capito di non potere fare a meno di Cameron e agisca di conseguenza. Dopotutto il fatto che si sia scusato è già un ottimo inizio... non preoccuparti per lo scrivere di getto o come viene, spesso è molto più produttivo dello stare a scervellari (io diciamo che pratico un aurea via di mezzo: mi programmo la storia in linea generale ma poi i capitoli vengono sul momento!). Un bacio, complimenti e continua così!

22/03/07, ore 16:43

bellissimo capitolo... è stato stupendo il gioco di sguardi tra i due... chissà quando si chiariranno!!!

Amy
22/03/07, ore 14:23

Hai descritto in maniera esemplare il loro incontro di sguardi alla mensa... Hai fatto molto bene a continuare

Ale87
21/03/07, ore 19:26

alla faccia del problema!!! qua si tratta di vita o di morte!!! Come minimo si spareranno frecciatine a non finire x almeno un bel pò di tempo prima ke 1 dei 2 ceda e sia kiarisca definitivamente la questione, anche perché Greg sembra molto duro di comprendonio quando si tratta di seentimenti. Quindi prima che capisca che cavolo gli sta succendendo e perchè si comporta così con Allison, ce ne vorrà di tempo!!!! Continua al più presto la storia... volgio vedere che combinano e che razza di rappaorto si instaurerà dopo ke è successo un casino durante la cena... di sicuro non rimarranno indifferenti!!!! Complimenti ancora!!!!

21/03/07, ore 16:28

Capitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere cosa si diranno a quattr'occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SHY
21/03/07, ore 16:25

Cameron che si tira indietro e' una grande idea e poi la scena alle mensa con i loro sguardi che s'incontrano e' bellissima e carica di tensione...se questa e' la tua prima ff e' venuta stupenda BRAVA aspetto il seguito per leggere di come si chiariranno.

irene!!
21/03/07, ore 16:07

meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti.. davvero.. adesso insalziabile però ti chiedo il continuo!!!!!!!

21/03/07, ore 16:06

Oh, ottimo capitolo! Mi è piaciuto davvero molto, soprattutto la parte in cui hai descritto il loro incontro di sguardi, lì in mensa: giuro, la tensione era palpabile, tant'è che pure a me è venuto un groppo allo stomaco! Brava, continua così!

Miky91
04/02/07, ore 20:06

Hei!!!!.....T__T... Come puoi fare tutto questo!!! Spero che continuerai presto!Anche perchè,dovrà pur finire bene.(vero?) Baci.

SHY
27/12/06, ore 21:24

Complimenti gran bella storia peccato che il finale non sia stato un happy-end visto che sono una COTTON CANDY al 100&

23/12/06, ore 20:43

Ciao! Sono tornata e finalmente ho potuto mettermi in pari con la lettura della tua storia.. che bella, mi è piaciuto moltissimo il comportamento di Cameron, anche se alla fine è stato un po’ deleterio per la loro storia, ha fatto bene a reagire duramente, ci vuole una bella svegliata per Greg! Grazie, sono contenta che la mia ultima storia ti sia piaciuta! Un bacio e Buon Natale, Diomache.

Nick
21/12/06, ore 21:01

SFORTUNATO? sarà ma a me sembra che House sia SEMPRE sfortunato. Ma dico, poverino, avrà diritto anche lui a un pò di felicità che spero possa trovare alla fine di questo capitolo.Comunque.... Brava!!!!!!!!!!!! Continua così e aggiorna PRESTO. CIAO!!!!!!