We might as well be strangers
di AllisonCam

Kina89
20/12/06, ore 14:45

Sigh...(è più che evidente il fatto che stia piangendo...ben 10 minuti di agonia, dopo esser rimasta 5 min. inebetita (si chiama 'shock post-lettura)...) Molto molto brava, sadica, certo, ma brava...insensibile, certo, ma brav-...ok, la smetto... Beh, che aspetti adesso ad aggiornare?...Ah, giusto...suspence...U__U* (ciau!!!)

irene!!
20/12/06, ore 07:53

tu mi vuoi morta!!!!!!!!!!!! ma perchè?? :'( e daaaai!!! ma finisce bene vero??? ti preeeeeego!!!!

19/12/06, ore 21:43

un pò di dolcezza non gli farebbe per niente male!!! Cmq capitolo come al solito stupendo soprattutto la scena della finestra l'hai descritta proprio bene sembra un film che scorreva nella mia testa, ancora complimenti

Toru85
19/12/06, ore 21:09

Fantastio non c'è che dire, ma ora mi chiedo come riusciranno a fare pace? aparte questo complimenti più i capitoli passano e più diventa interessante!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ale87
19/12/06, ore 20:59

Mi fai uscire pazza x questa storia!!!Io già di mio sono fusa x House e Cameron e se tu mi scrivi una ff così io vivo nell'astinenaz più dura fino a quando non aggiorni!!! Riusciranno i nostri beniamini a ritrovarsi senza che l'orgoglio ci metta lo zampino??? Aggiorna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E ancora complimenti vivissimi!!! Mi raccomando: dopo questa stupenda ff, scrivene altre sempre su House e Cameron, xò!!!! Li adoro e non sai che darei perché si mettessero insieme anche nel telefilm!

Kina89
19/12/06, ore 14:21

Ok, tralasciando la storia dei punti esclamativi(adesso comincio a perdere il conto!*^)...ma, dico io, che bisogno c'è di interrompere in questo modo la narrazione?! Non è leale da parte tua, qui c'è una povera pazza che smania all'idea di leggere questa ff! Quanto alla questione del tuo non-essere infinita (che non avevo calcolato) beh...una soluzione potrebbe essere l'ibernazione, o, che ne so, un elisir di lunga vita (e se ne trovi qualcuno, avvisami!)...*___* (baci!!!)

Gulyuly
19/12/06, ore 12:02

sedotto e abbandonato? mi piace! per una volta è cam che ha in mano la situazione. chissà che intenzioni ha per il dopo-cena... era ora che si desse una mossa!!! e complimenti, perchè come prima fic non è davvero niente male!

irene!!
19/12/06, ore 07:24

nn avevo mai pensato a una cosa del genere... complimenti.. mi sta davero appasionando... voglio il nuovo capitolo!!!!!

Toru85
18/12/06, ore 23:19

E brava la nostra Cameron, non ti nascondo che sono curiosa di vedere come si evolve la situazione e ogni volta che finisco di leggere un capitolo non vedo l'ora di leggere quello successivo; ti sembrerà strano ma è così; percio ti rinnovo i complimenti e ti prego aggiorna infretta!!!!!!!!!!!!!!!

Mistral
18/12/06, ore 23:14

Complimenti! Mi piace tantissimo questa Cameron così determinata... devo dire che ha imparato proprio bene la lezione da House... aspetto il seguito!

18/12/06, ore 22:09

Che bello un'altro capitolo stupendo!!!! Ora sono curiosa di vedere consi evolve la cena, cmq compimentiper il cambiamento che hai dato ad Allison ora le parti si sono invertite e la cosa è sempre più divertente..... continua appena puoi perchè ormai oltre a me hai appasionato anche mio fratello (mi spieghi come hai fatto ^^)

18/12/06, ore 22:08

Ale87
18/12/06, ore 21:58

aAdoro al tua ff!!! Alilison tirerà fuori il suo alto battalgliero e House ne uscirà... sconfitto! (Anche se la parola più adatta sarebbe un'altra!). Cameron si è fatta furba: cosa combinerà House: manterrà il controllo o cederà al desiderio irrefrenabile di baciarla? Aggiorna! 6 grande!!

Nick
18/12/06, ore 21:53

BRAVA!!!!!!!!!!!!!!Continua così che vai alla grande. E adesso cosa succederà? House cederà o finirà tutto in niente. Spero che sia la prima ipotesi ad avverarsi. Aggiorna presto!!

Meggie
18/12/06, ore 21:09

Andrò contro corrente ma dovrebbe rispondere NO. Tutti vorrebbero il contrario e quindi sarebbe scontato che lei dicesse di SI... ancora una volta verrebbe messa sotto da House. E visto che questa Cameron si sta rivelando una donna "con le palle", diciamo così... deve andare fino in fondo. House deve impegnarsi di più per conquistarla... lei non è un giocattolo e non può comprarla con una cena. Non basta. Lei è innamorata. Lui vuole solo farsi perdonare. Deve fare un passo in più. Quando lo farà allora è ovvio che una cenetta non gliela toglie nessuno. ^_- Ff decisamente carina... (sono piuttosto critica io... molto critica^^)! Aspetto il prossimo capitolo!