Like a red hurricane.
di Lily_James

10/09/15, ore 15:04

"Odiava gli annunci in bacheca". Anche io penso che Hermione abbia utilizzato questa scusa per accettare l' invito di Fred, così come penso che Fred abbia utilizzato questa scommessa per convincere la ragazza a uscire con lui. Eh.... cosa non ci si inventa pur di avere vicino la ragazza o il ragazzo dei propri sogni.... Tess

16/08/12, ore 11:56

Salve.
Volevo recensire questa storia ,che è già nei miei preferiti, molto prima, ma non ci sono riuscita.
Dopotutto pensavo di averlo già recensito.
Ho adorato questa storia dall'inizio alla fine perchè parla di loro due e perchè il tuo modo di scrivere coinvolge molto il lettore.
Cosa che mi piace trovare in ogni storia.
Non ho trovato errori grammaticali, perciò la stesura è perfetta.
Ho adorato ogni volta in cui Fred pronunciava parole, sopprattutto quando ha detto:
«Sembri Grattastinchi»
La mia parte preferita è l'ultima, ma tutte le parti sono ben descritte.
Adesso ti lascio.
A presto
DrogataDiApiFrizzole

13/07/12, ore 08:07

Carina !! Anche se speravo in un altro finale ;-) ad ogni modo e un peccato che fai storie di un solo capitolo... Sono troppo tenere!!! Ho trovato solo un piccolo errore. Se hermione è prefetto Oliver non è più il capitano della squadra perché si è già diplomato. E il capitano è angelina

29/05/12, ore 22:12

Mi è piaciuta tantissimo quest'idea! E si, sono d'accordo con te i gemelli di Weasley sono grandi, però li avevo sempre considerati quasi come una sola persona ahah! E poi sarebbero stati una bella coppia!

29/05/12, ore 14:15

Ciaooo!
Anche io AMO FRED!*-* He is fantastic.. Ed é FIGO, assolutamente si.. ù.ù Ma sto divagando no!?
Comunque volevo recensire questa storia perché é stupenda sul serio.. :D
Continua a scrivere su questi due che sarebbero perfetti insieme! :)
Un bacio,
Fred e George forever!

28/05/12, ore 17:26

Ma Fred è Figo!!!! Da sottolineare! XD
E poi, Fred e Hermione sono straperfetti insieme! u.u
Vorrei, ci fosse veramente un " Fred Weasley" per me, per tutte le ragazze, insomma...

28/05/12, ore 16:18

Hey, a me sono piaciute parecchio queste storielle! :D
Soprattutto l'ultima, è cos' tenera! :3
E comunque sì, sono d'accordo con te, Fred è un figo, e sempre lo sarà. U.U
Soprattutto quando sta con Hermione. Gli opposti si attraggono :)
Brava!

smelly13 ^^

28/05/12, ore 12:27

Fred rimane un figo. E anche Hermione. E anche Ron. Ahahah e anche tutti gli altri personaggi di cui scrivi! Giuro, li rendi fighissimi - non avevo mai pensato a Fred Weasley in quel senso, ma devo ammettere che dopo aver letto le tue mini storie un pensierino ce lo farei xD è adorabile!!
Brava brava :D dai che mancano solo altri 10 giorni di scuola, poi potrai tornare a scrivere senza sentirti in colpa per non aver studiato xD.. come ti capisco!
A prestissimo! Un bacio :)

27/05/12, ore 23:02

Questa 'sciocchezzina', come la chiami tu, è semplicemente meravigliosa! :33
Concordo pienamente con te quando dici che Fred è un figo. Ed anche io lo amo.Tanto :'DD
Oggi ho riletto la parte del libro in cui muore.... ç__ç Giuro che avevo gli occhi lucidissimi TT__TT
Maaa..tornando alla tua ff... bella,bella,bella! Bellissima!
Giuro che io li amo troppo insieme :'D Cioè..sono una Ron/Hermione convinta..ma amo troppo le Fred/Hermioe (e poi la Rowling ha detto che era sul punto di farli mettere insieme)! *-*
L'ultima mini storia (Scommesse) mi è piaciuta tantissimo,soprattutto la frase finale :'DD
Sono dolcissimi e divertentissimi insieme v.v
Complimenti ;DD

27/05/12, ore 20:39

Complimenti, è bellissimo! L'inizio mi piace davvero tanto.