Unfaithful
di xswagonlou

20/07/12, ore 17:22

Ogi ho letto questa storia e devo dire che ci sai fare babe ;) Mi piace questo triangolo amorosa tra Belle, Zayn e Harry e poi la coppia Belle e Zayn è hdfjvfjgdf un'altra cosa Belle è stupenda :') Mariana Esposito la Lali di Teen Angels adoro quel telefilm :')

27/06/12, ore 23:36

è bellissimo <3 ti prego sbrigati a continuare... ho notato ke questo capitolo risale a circa un mese fa=( sbrigati ti prego , voglio leggere il continuo =3

29/05/12, ore 22:52

Tommo è un dolcissimo coglione!! *^* Mi sono immaginata tutta la scena alla perfezione, con tanto di DJ Malik! Lol A parte tutto amo questo capitolo e penso che amerò anche la tua prossima FF...
Spero che aggiornerai al più presto, un bacioneee
@lys_payne ;D

28/05/12, ore 13:17

No! No, no, noo! Non è perfetto, di più *-* È stato troppo Jmpmpatjtjt u.ù Oddio, Louis è un coglione. AHAH i Danette? Non ce la faccio. Sei una genia AHAH. E poi la parte con Als è stata romanticissima, dai *-* si è fatto perdonare, e bravo :) Sei troppo brava u.ù Ti lascio, ma ti aspetto (?). Un bacio :)

28/05/12, ore 09:15

OH. MIO. DIO. questo capitolo è divertente e romantico allo stesso tempo :O non ci credo è davvero.. Wow, non so che dire. All'inizio quando lui pensa a quale possa essere il motivo per cui Als si incazza sono morta dal ridere: Danette? AHAHAH ma come ti è venuto? Stupendo :D poi arriva SuperPayne che risolve tutto :D certo che però che deficiente Lou .__. Comunque la scena finale è stupenda giuro :) sei migliorata un sacco dalla fine :) aggiorna presto, un bacione S. (:

27/05/12, ore 21:52

Sto ridendo come una cretina, mia madre mi sta guardando male e non capisce perchè sto ridendo come una scema.
Insomma sono qui che rido come una coglia.
1 punto. non guarderei mai il manchester united, essendo una tifosa del city, ma fa niente, insomma chissene frega.
2 punto. sono gelosa di me stessa in una storia, ma è normale?
Non farmi sparire nel nulla, insomma magari becco un altro capitolo del genere e mi tira su di morale.
Adoro questa storia e vedi di aggiornare presto, perchè non voglio aspettare troppo tempo.
E' stupendo, perfetto.
Un bacio,
xtomlinsonsbed

27/05/12, ore 21:10

Oh ma questo capitolo è MERAVIGLIOSO!
è veramente speciale e anche molto lungo, complimenti (:
devo dire che mi è piaciuto un sacco il pov Lou ed è stato divertentissimo sentir raccontare la storia da lui... mi hai fatto morire dalle risate!
tipo quando dice:

-LO SO!- Urlo a squarciagola,cosicchè l'altro amore della mia vita mi raggiunge.

-Tesoro,che è successo?-
:)))

comunque il nostro Tommo è anche dolcissimo: awww* vorrei esserci io al posto di Als ... *sogna sogna sogna*
ora vado, a presto dolcissima <3