Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xswagonlou    27/05/2012    7 recensioni
"Mi ami di più di quanto io meriti",sussurrò Harry
-Ti sbagli...-disse Belle-...Io non ti amo abbastanza-.Cominciò a piangere.
"Non vedi?Non riesco ad amarti abbastanza da impedire al resto della vita di portarti via".
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

 

Louis' P.O.V.

 

Mi sveglio leggermente sottosopra,i capelli tutti arruffati e occhiaie marcatissime. Scendo in soggiorno,dove non trovo anima viva. Come al solito,devo essere io a svegliare quei fannulloni. Prendo i miei amatissimi cereali e comincio a versarli nella tazza.

Un paio di mani mi coprono gli occhi e per lo spavento,verso tutto per terra.

-Ops,scusa...Non ti arrabbiare!- Come faccio ad arrabbiarmi? Als,la mia bellissima ragazza,mi scocca un bacio sulla fronte,e in questo momento non m'importa più niente,nemmeno dell'enorme chiazza di latte che sporca il parquet lucidato la sera prima.

-Allora- Mi chiede,sedendosi di fronte a me e cominciando a pucciare i suoi biscotti nel latte rimasto nella mia tazza. -Cosa faremo oggi?- La guardo stranito. Come cosa faremo oggi? C'è Manchester vs. Chelsea e io non me la posso perdere! E siccome lei ama il calcio,vorrebbe vederla anche lei!

-Amore,- le dico. -Ricordi? Oggi c'è la partita! Non possiamo perdercela!- Lei sbuffa e rotea quei bellissimi occhi verde mare. 

-Ma io credevo che tu volessi uscire!- Urla,con nella voce una strana incrinatura. Ok,quella non era la mia Als,la ragazza che amo. 

-Scusa?- Le chiedo,sperando di aver sentito male e che fosse colpa dell'acqua ancora nelle mie orecchie,dopo essermi lavato.

-Io volevo uscire,andare in un posticino romantico con te e che so...aspetta. Sai che giorno è oggi,vero?-

-Dodici luglio. Dopodichè?- Le domando annoiato. Che cosa succede oggi di così grande ed importante oltre la partita?

-E...quindi...?-

-CAVOLI!- Urlo. Ho avuto un colpo di fulmine. Quasi dimenticavo...-Oggi scade la mia confezione di Danette! Meglio se li mangio. Grazie amore.- Mi avvicino a lei cercando di darle un veloce bacio sulle labbra,ma lei mi respinge schiaffeggiandomi la guancia. Questa è pazza.

-Vaffanculo tu,i tuoi Danette e la partita!- Sbraita per poi salire le scale che conducono alla sua camera.

Preparate ombrelli e piumini,signori e signore,oggi,in piena estate,ci sarà una forte nevicata su tutta l'Inghliterra.

 

-E quindi ora è arrabbiata con me,perchè mi sono ricordato del Danette! Ti rendi conto?- Sto parlando a Niall del mio problema,l'unico disposto anzi meglio,disponibile ad ascoltarmi visto che gli altri stanno tranquillamente dormendo comodi nei loro letti.

-Sei sicuro,Lou? Nel senso,credi veramente che sia per quello?- Mi chiede pensieroso. Scusa,ma ci sei o ci fai? Ti ho appena detto tutto ciò che so e tu mi vieni a dire che sotto c'è qualcos'altro? Allora deve nevicare veramente!

-Certo! Cosa ci potrebbe essere di più importante della partita,sia per me che per lei?-

-E io che ne so! Ricorda che Als è sempre una ragazza e anche alle ragazze a cui piace il calcio,piace stare in 'privato' capisci?- No,Niall o sei scemo tu o ho mangiato troppi Danette ed ho fatto indigestione.

-Si. Peeerfettamente.- Lui mi guarda male. Ha capito tutto. Maledizione! Abbiamo avuto Zio Voldy versione umana!

-Ok,va bene,non ho capito nulla. Anzi,non capisco la psicologia femminile! Possibile che sia così intricata?-

-Beh,si. Se vuoi una mano,non c'è niente di meglio di una ragazza in questi casi. Puoi chiedere o a Danielle o a Belle,visto che hanno dormito da noi stanotte. Sono tutte e due a tua completa disposizione.-

-Qualcuno mi ha chiamato?- Annabelle sta scendendo le scale lentamente con la sua solita camicia da notte troppo corta,troppo trasparente troppo...No,Louis,sei già fidanzato con una ragazza meravigliosa,quindi evita. Ok? Ok.

-Si,volevamo un'esperta in psicologia femminile.- Dice il biondino al posto mio.

-Ah,ok. Ditemi.- Esclama tutta allegra sistemandosi i capelli scompigliati. Sta bene così... Ancora? Basta Lou! Insomma!

-Allora,stamattina Als si è svegliata e mi ha chiesto cosa facciamo stasera. Io le ho detto della partita e dei Danette,ma lei mi ha schiaffeggiato. Cosa potrebbe essere successo secondo te?-

Domando,spiegandole in poche parole cosa è successo. Per tutta risposta lei alza un sopracciglio e le labbra s'incurvano in un sorrisetto.

-Veditela da solo.- Annuncia per poi fare dietro front e risalire sulle scale. La blocco per un polso. Ciò significa che...

-Si,Tomlinson,so tutto se è quello che ti stai chiedendo e si,non te lo dirò mai. Adesso,se non vuoi che ti crucio lasciami andare a far colazione.- Blocca la mia domanda sul nascere. Ma oggi è una giornata dedicata ad Harry Potter?

-Ma dai,Belle! Mi vuoi così male?- Le chiedo facendo la faccia da cucciolo,ma lei non si lascia impressionare. Anzi,per tutta risposta prende dal mobile una merendina di Harry e comincia a pucciarla nel latte che ha versato nella mia tazza con gli orsetti.

-E' tua questa tazza?- Mi chiede indicandola divertita. Io avvampo di botto,cacchius,mi ha scoperto.

-N..no. E' di Hazza.- Equivoco,ma lei non sembra convinta,anzi.

-Davvero? Beh,perchè lui mi ha detto che è la tua. Ma ormai,non gli credo più.- Fa spallucce.

-Perchè cosa è successo?- Lei mi fissa allarmata mordendosi le labbra. Devo averle chiesto qualcosa di sbagliato.

-Nulla,nulla.Non ti preocc...-

-E TU CHE CI FAI QUA?- Sbraita una massa di riccioli castani davanti alla porta della cucina che mi fa sobbalzare. Come avete pensato appunto,Harold Edward Styles,che è diventato paonazzo posando gli occhi su Annabelle.

-La stessa cosa che tu hai fatto con la nonnetta.-

-NON LA CHIAMARE COSI'!-

-Sai Harry,non urlare che poi ti viene mal di gola e muori. E farai un favore a tutti. Almeno a me.-

-Cosa? Ripeti se ne hai il coraggio!- La sfida il mio ragazzo.

-Amplifon il primo mese è gratis. Ti consiglio di passarci,si trova esattamente a fanculo.- Fa un sorrisetto vincitore e poi si dirige di sopra.

-Harry,ma che è successo?- Azzardo,ma lui mi rivolge lo stesso sguardo che mi aveva rivolto Belle qualche minuto prima. Ma che hanno tutti oggi?

 

Uffa. Sono passate due ore ventiquattro minuti e trenta...no trenuno...trendadue...vabbè! Comunque è passato tutto questo tempo senza nemmeno vedere Als. Non ce la faccio più. Devo andarle a chiedere scusa per i Danette. Forse ne voleva un pò anche lei! Salgo sulle scale che conducono alla sua camera e busso delicatamente un paio di volte. Silenzio. 

-Als?- La chiamo. Ancora silenzio. Vedo che la porta è socchiusa e l'oscurità avvolge l'esile corpo della mia ragazza profondamente addormentata,la guancia pigiata sul cuscino e le labbra rosee leggermente socchiuse.

Guardo la sua stanza. Le nostre foto ricoprono una parte del muro,ce ne sono moltissime. Me le ricordo ancora tutte. Questa è di quando andammo in tour in Italia,eravamo davanti al Colosseo,per il nostro anniversario...dodici luglio duemilaundici. Aspettate...oggi è dodici? Luglio? duemiladodici? Merda. Oggi è il nostro anniversario. Sono fottuto. Amen.

 

Scendo le scale ancora traumatizzato. E' il nostro anniversario e io non me lo sono ricordato. Non le ho nemmeno fatto un regalo. Nemmeno un bigliettino. Niente di niente. Vado contro al muro e comincio a sbatterci la testa,fino a quando non vedo Kevin e i suoi amici gironzolare attoro alla mia testa.

-Louis! Che cavolo stai facendo?- Una voce rimbomba nella casa.

-Kevin?- Urlo,cercando di riconoscere la voce.

-Ma che Kevin! Sono il figlio della gallina bianca! Ricordi?-

-Ah,davvero? Io non lo conosco!-

-Cretino,sono Liam! Che stavi facendo? Sei impazzito?-

-Liam,sono un emerito coglione! La mia vita è finita!-

-Allora,che sei coglione si sapeva,ma la vita è bella! Fai come pulcinella!- Lo guardo malissimo. Ma Liam proprio nel momento del bisogno deve diventare stupido? Sospiro e comincio a parlargli.

-Ho scoperto che oggi è il nostro anniversario,ma non ho fatto nessun regalo ad Als. Aiuto!-

-Allora si,sei ufficialmente un coglione,Tommo.-

-LO SO!- Urlo a squarciagola,cosicchè l'altro amore della mia vita mi raggiunge.

-Tesoro,che è successo?- Dice Harry sorridendomi,ma io non ricambio. Sicuramente ha capito che è qualcosa di grave.

-Oggi è l'anniversario mio e di Als, e non le ho fatto nessun regalo.- Spiego velocemente.

-Ah! E solo questo è il problema? Un mazzo di rose e una bella scopata e quello che ci vuole!- Esclama fiero. -Io con Caro faccio sempre così quando è arrabbiata con me.-

Liam scoppia a ridere e devo dire che ha ragione.

-Hazza,Caroline te la da solo perchè nessuno tranne te è disposto ad assecondarla. Insomma,chi se la prenderebbe una tipa così?- Harry sembra profondamente offeso.

-IO!- Esclama.

-Harry tu sei solo vittima di pedofilia!- Mi aggiungo. -Ma comunque,non siete qui per discutere su nonna Flack. Della mia Als. Ok? Ok.-

-Allora,io avrei un'idea...- Aggiunge Liam. Ed è un'ottima idea! Ma questo lo scoprirete nella prossima puntata!

 

Taaaatattatatata! Benvenuti alla seconda puntata di:'Mamma,ho perso il cervello!' Protagonista:Louis 'The Tommo' Tomlinson. Vittima:Als Davies. 

Allora,è tutto pronto. Cenetta a lume di candela,caccia al tesoro (braccialetti d'oro uno biano uno dorato e uno rosso),petali di rose e fotografie sparse sul vialetto,luna piena,Taylor Swift che canta una delle sue canzoni da diabete,no aspetta...quello manca. Vabbè la canterà Malik. Ok tra circa un minuto e ventisette secondi dovrebbe arrivare. Speriamo. Eccola! Ok,è arrivato il momento di DJ Malik.

 

The way you move is like a full on rainstorm,

And he's in a house of cards.

You say his name for the first time baby,

and he fall in love in an empty bar...

 

E' bellissima,come sempre. Indossa dei jeans chiari e una maglietta di lino lilla. I capelli rossi sono arricciati in morbidi boccoli. Si è fermata e con uno schianto,le buste che regge sono cadute a terra. Si porta una mano alla bocca e lacrime perlacee cominciano a scorrerle sulle guance vellutate.

 

And you stood there in front of him, 

just close enough to touch,

close enough to hope,

you couldn't see what he was thinking about 

 

Mi avvicino lentamente a lei,come si fa nei film,e punto i miei occhi nei suoi diamanti. Il suo volto sorridente e commosso è impregnato nella mia mente,come inchiostro blu pervinca su un foglio. Il suo profumo mi invade le narici,e io non riesco più a liberarmi da quel vortice,anzi non voglio. Ora siamo faccia a faccia,le prendo una mano e gliela bacio delicatamente,cosicchè posso sentire dei brividi percorrerle il corpo. La avvicino a me e con il dito le tocco le labbra rosse e lì non riesco più a resistere. 

 

Drop everything now!

Meet him in the pouring rain,

kiss him on the sidewalk,

take away the pain cause' he see sparks fly whenever you smile...

 

La bacio,la bacio come non ho mai fatto,come vorrei sempre fare,con più amore del normale e non solo perchè oggi è il nostro anniversario,ma perchè un bacio vale di più di mille parole mai dette,di mille emozioni provate. Che cos’è un bacio se non il linguaggio del cuore? 

 

He runs his fingers through your hair,

and watch the lights go out.

Keep your beautiful eyes on him

gonna strike this match tonight.

Lead him up the staircase.

Won't you whisper soft and slow?

He'd love to hate it,

but you make it like a fireworks show...

 

-Se solo credessi a un'altra vita avrei già una legittima sposa da aspettare oltre le nuvole.Vorrei darti ancora un bacio, ma sarebbe ridurre le intenzioni all'infinito. In realtà vorrei essere il tuo gusto, sentire come senti, sentire con la tua lingua il sapore delle cose, lo stupore delle cose, stuporose cose, assaporarle sulla pelle a modo tuo per impastarle con la mia anima solo dopo aver capito che cos'è un buon sapore per te.E solo allora baciarti ancora e spiegarti senza parlare cos'è un buon sapore per me.- Le dico.

Sorride. -E' dolce quello che tu mi dici, ma più dolce è il bacio che ho rubato alla tua bocca.-

E continuammo a farlo,fin quando la luna ci sorrise e ci diede la buonanotte.

 

ALOHA!

xtomlinsonsbed questo è per te! 

Sono in un ritardo stratosferico,lo so,ma volevo che questo capitolo fosse perfetto! E spero che lo sia! Scusate comunque per eventuali errori!

Comunque,dovevo postare una nuova FF ma la mia ispirazione ha deciso di partire in crociera e non vuole più tornare..quindi ho dovuto scrivere questo capitolo,sognandomelo anche di notte. C: Comunque,ecco il banner e un piccolo assaggio:

 


 

 

 


Image and video hosting by TinyPic
'Il sole basso all'orizzonte mi stava infastidendo,a causa delle tendine perennemente rotte dell'autobus. Però non demordevo,perchè guardare il paesaggio era il mio modo preferito per trascorrere il tempo ogni sera,mentre tornavo da scuola. Le cuffie dell'I-pod nell'orecchio a ritmo di She Will Be Loved mi facevano compagnia nello stesso identico tragitto. E ogni sera,i miei occhi erano puntati su un ragazzo,con una massa di riccioli in testa,le labbra rosse e gli occhi oscurati dall'ombra. Era ormai un mese che lo incontravo in quell'autobus,anche se un vero e proprio incontro non c'era mai stato tra di noi. Un giorno,a causa di un signore che trascinava la valigia qua e là,gli andai a sbattere contro e riuscii ad intravedere gli occhi. Non li avrei mai più dimenticati. Erano di un verde caldo e rassicurante,con un velo di brio che faceva capolino nelle pupille,ogni volta che le porte si aprivano.'

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xswagonlou