Mo shaol gan tú...
di Anita Directioner

11/08/12, ore 20:03

Questa storia è bellissima!! Mi piace un sacco e tu scrivi benissimo!!!
Ci sarà un altro capitolo oppure la lasci così visto che è una OS??

13/06/12, ore 11:57

Ma quanto sei brava? Ti adoro **
Ora continuo a leggere la ff ma intanto mi ha colpito il tutolo di questa OS e l'ho iniziata a leggere, e.... È bellissima!
Poi io adoro Danielle, quindi è perfetta! **
- Bea

31/05/12, ore 20:55

Shiiiao, dopo la mia bellissima figura sono qui a leggere la tua nuova 'one shot' (sono una demente,ahahahahah)
Comunque.. come al solito ? E' F A V O L O S A, BELLISSIMA,STUPENDA,vuoi che continui ?
Occhei, è indescrivibile.
Mi sa che mi drogherò anche di questa storia u.u

E' davvero bella, continua presto sia questa che l'altra,aspetto :'3

Ciiao bella, Angii_xx

30/05/12, ore 16:20

Scrivi troppo bene, baby, non smetterò mai di ripetertelo!
Allora, all'inizio quando avevo letto che era stata scritta dal punto di vista di Danielle, tentennavo sul leggerla o no, ma poi ho pensato: -Vabbè, l'ha scritta Struzza, sarà una figata tremenda ugualmente!- e infatti così è stato *--*
Ora aspetto che aggiorni l'altra storia, YEAH

Baci e abbracci stritolatosi (?), J <3

30/05/12, ore 13:46

Ciaaaaaaaaaao personcina danzante! Non chiedermi perchè te l'ho scritto perché proprio non lo so u.u
Coooomunque,visto che io sono la tua fidatissima lettrice che ti recensisce sempre (e che non ha un cazzo da fare con l'i-pod) sono ancora qui a recensire la tua ennesima storia,bella pero esattamente come le altre :33
Diciamo che quando mi hai detto che era dal punto di vista di Danielle volevo morire...perché tu sai quanto sono gelosa dei miei carotoni molto fighi. Pero poi ho cominciato a leggere e Bho mi e piaciuta un casotto... Anche se non capisco il regalo di Liam...dimmi solo che non e quello che penso,per favore D:
Eh niente vedi di continuare perché senno mi incazzo di brutto...devo assolutamente vedere come finisce u.u
Al prossimo capitolo tesoro,good job :D
Much love,Mez.