Ritorno Alle Origini
di Nami88

21/02/13, ore 09:55

La cosa che mi è piaciuta più di tutte di questa fanfic, a parte il focus sul personaggio di perona, sono i racconti delle singole esperienze dei membri della ciurma nelle isole dove bartolomew li ha spediti. Tutta la saga di sabaody è una delle mie preferite, per cui leggere questa fanfic ambientata proprio lì mi ha fatto letteralmente "immergere" nella storia. Complimenti :-D

14/06/12, ore 12:22

Siamo arrivati alla fine ç_ç
che tristezza!Come già ho detto è stata una bella fic,i personaggi non erano per niente stravolti anzi..!
Non mi aspettavo per niente che la simpatica(citazione necessaria) Perona se ne andava così tranquillamente
senza fare la sua comparsa,e non mi aspettavo nemmeno che fra Zoro e Nami finiva lì XD
Diciamo mi aspettavo più un triangolo,cioè che Perona si metteva di mezzo fra quei due.
Ma nonostante questo è stata bellissima,davvero.
Spero di leggere altre tue storie in seguito :)
Ti ringrazio per aver aggiornato giorno per giorno,io al tuo posto non ci sarei riuscita XD
Infatti ho ventordici storie iniziate,pubblicate e mai concluse -.-' Spero che un giorno anche le mie fic
avranno l'onore di veder la parola 'Fine' XD
Alla prossima storia allora :)
Kodomo

13/06/12, ore 15:02

Oh finalmente!Il capitolo che aspettavo da tempo *-*
Le parole di Nami sono state molto dolci,ma anche quelle dello spadaccino nello scorso capitolo.
Il bacio poi,meraviglioso :) Ma tornerà davvero tutto come prima?La vedo difficile,dato i soggetti XD
Zoro mi sorprende sempre di più!Ci tiene davvero.
Capitolo meraviglioso,aspetto il prossimo :)

12/06/12, ore 19:59

Ma quanto è bella 'sta storia? L'adoro !
Complimenti !!! Sai , all'inizio non m'ispirava molto la storia del triangolo con Perona , credevo che fosse la solita pappardella  invece è una storia molto originale , ben fatta .
Bè ; che posso dire , la ff vola tra le mie preferite ed io attendo con ansia il prossimo capitolo.
Complimenti ancora.

11/06/12, ore 20:33

Sono morta dalle risate quando Rufy vuole far "abbracciare" i due!
Pero',secondo la mia modesta opinione,Nami ha un tantino esagerato..
Adoro Nami ma quando ho letto
" Nami si staccò senza esitazione e si scrollò come se Zoro fosse stato ricoperto di polvere,
quasi disgustata, rientrò sotto coperta in preda alla furia e all’imbarazzo "
mi sono detta..ma guarda questa,come si permette?!
Invece la decisione di non far parlare Zoro mostrando il suo imbarazzo,la trovo molto azzeccata!
E' da lui ^-^
Comunque un capitolo molto simpatico e parlando di Perona,credo proprio che si sia salvata XD
Alla prossima,un bacio!

11/06/12, ore 16:57

ehi ciao, voelvo farti ic omplimenti x la tua fiction veramente ben fatta! sei riuscita a prendere in pieno( secondo me) come zoro nami e eprona reagirebbero dovendosi innamorare l'uno delll'altro. In effetti, anche se in one piece ci sono gli indizi di un storia fra zoro e perona, nn ce lo vedo proprio los padaccino a morirgli dietro :D Detto questo, il pezzo dell'abbraccio mi ha fatto semplicemente morire ! Complimenti continua così! ( spero perona si sia salvata poverina....)

09/06/12, ore 15:33

E così è tornato anche il nostro capitano :)
Quindi dovrebbero partire da Sabaody e magari andare incontro ad una nuova
avventura :)
Il discorso di Zoro alla cara principessina mi è piaciuto tanto..anche se il suo ritorno un po' meno XDD
Sono convinta che Perona si unirà ai mugi,anzi non vedo l'ora...chissà forse Nami mostrerà tutta la sua gelosia XD
Adesso mi sono resa conto che l'altra volta commentai il primo capitolo invece che l'ultimo :/
Pardon :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito e complimenti anche per questo capitolo :)
Bacii

08/06/12, ore 18:55

Premettendo che è la prima ff anime e manga che leggo ed è stra interessante, forse perchè ho sempre amato la ciurma di cappello di paglia e le loro avventure, sono davvero curiosa di leggere il continuo, complimentoni è davvero bella.

Bacioni Ile xx

06/06/12, ore 17:18

E' stupendo tornare dall'ultimo giorno di scuola e trovare questa
storia aggiornata :)
Si fa sempre più bella e interessante.
Quindi Perona invidia Nami?
Bene! Ahahahah
Mi sa che tra le due ne vedremo proprio delle belle :)
Spero che aggiornerai presto :3
Un bacio :)

05/06/12, ore 20:54

fantastica!!!!!!! non vedo l'ora di poter leggere il seguito!!!!!!!!!!! è semplicemente unica nel suo genere!!!!!!!!!  :))))))))))))))))))))))) complimenti!!!!!!!!!!

01/06/12, ore 14:30

Ahhhhhhhhhhhhhhh!
Pensavo scherzavi quando hai detto che aggiornavi!
Altra domanda XDD Ma è un caso l'arrivo dei mugi?Cioè..è preoccupante che Nami e Rufy non siano ancora arrivati?
Bellinoo il nostro spadaccino!E' preoccupato,chissà per chi dei due però...
Perona sempre più odiosa XDD

01/06/12, ore 13:52

Ohhh..si stanno riunendo tutti poco a poco!
Ed io aspetto con impazienza l'arrivo di Nami per vedere cosa succederà con Perona XDD
Anche se la odio,avrei una domandina XDD
Nel manga mi auguro di non vederla mai nella ciurma,tantomeno con Zoro..però qui..non è che per caso Perona si unisce ai mugi?XD
Sarebbe fantastico,perchè per la prima volta,leggo una storia dove Zoro è coinvolto fra due donne e Nami 'potrebbe' mostrare la sua
profonda gelosia per lo spadaccino,il che sarebbe stupendo!
Come ho già scritto per messaggio,adoro il fatto che aggiorni subito *-* e...
voglio vedere Namiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

31/05/12, ore 18:34

Cos'è una UsopxPerona?XDD
Comunque,personalmente Perona mi sta tanto antipatica.
Non la sopporto nel manga e non la sopporto nemmeno qui,però l'idea
che a lei piaccia Zoro e una possibile gelosia di Nami mi fa' impazzire :)
Non vedo l'ora che arrivi la nostra navigatrice a questo punto :P

28/05/12, ore 17:47

Incredibile!
La trovo assolutamente adorabile!Il modo in cui descrivi i fatti mi piace un casino..
e il fatto di un triangolo mi piace ancor di più *-* complimenti :)
Bella idea ripartire da Sabaody,davvero.
Qella saga,anche se triste,mi piace un casino e tu l'hai descritta benissimo ^^
Al prossimo capitolo :)
Un bacio,Kodomo