Fight for Fire2(Parte Prima)
di Martychan Fantasy

17/06/14, ore 01:23

Yooo! :3

Finalmente recensisco la seconda parte! Meglio tardi che mai.
Che dire... nulla, TI AMO TI ADORO TI NGHNGHNGH--
*si calma* dicevo... allora, è scritta benissimo come la prima parte, solo che LE VIRGOLE. SONO OVUNQUE. CONQUISTERANNO IL MONDO OMGGG-
No serio, ci sono parecchie virgole che creano un po' di confusione. E anche dei ".." che non capisco a che servano...
Per il resto è PERFETTO. ODDIO. ODDIDDIDDIDDIDDIOH.
Ho bisogno di leggere il resto. Subito.
*vola a leggere*

A dopo ^^/ lol

Bro :333333333

26/02/14, ore 10:48

Eccomi arrivata anche qua! *^*
Finalmente ha incontrato Ace! Anche se il loro è stato subito un mini scontro e poi lui si è ricordato il profumo *^* Bellissima come cosa! Ok... non sono riuscita a trattenermi e sono partita con il commentare alla fine, ma torniamo all'inizio! xD
Oda è stato geniale a dare una spiegazione del genere riguardo a ciò che era accaduto alla sua storia, una spiegazione proprio alla One Piece. Sinceramente non mi aspettavo che sua nonna sapesse tutto... è stata una sorpresa, una sorprsa anche per Martine che ora è diventata Eve, alla fine ci voleva forza di volontà e basta, cosa che comunque è sempre in risalto in tutto il manga e sei stata brava a riprendere questo punto fondamentale!
Mi ha fatto morire dal ridere scatola elettronica, devo dire che bene o male hanno accettato tutti il racconto di Eve, per quanto strano è stato... pensavo non lo accettassero sinceramente.
L'idea di nascondersi e di presentarsi da Barbabianca e da Ace solo quando si sarebbe fatta conoscere è stata ottima, ma penso che Barbabianca e Rayleigh (spero di averlo scritto giusto) sospettavano già qualcosa e adesso sospetta pure Ace xD
Complimenti anche per questa! Un abbraccio! <3

_Michiko_

01/06/12, ore 22:58

Emh ok. Ancora non riesco a decifrare il "Guarara" di BB ma... Non fa nulla :D Ha una risata molto piacevole.
Per quanto riguarda Ocean j Eve... MM.. non è esistita in OP vero? Mi sto "scervellando " per ricordarla, ma nulla.L'hai inventata tu? :D
Wow. Io non so inventare uno straccio di niente .-.
Va bhè ... Domani ci vedremo con la 2 parte Baciii
Fanculo il cane rosso.

29/05/12, ore 13:06

Quando ho letto la fanfic precedente avevo pensato "voglio assolutamente un continuo!!!" ecco detto fatto... o mio dio la tua fanfic è stupenda c'è una ragazza che entra nel mondo di one piece dal mondo reale è stupendo, c'è non ci sono parole per dirti quanto mi hai reso felice sai venivo proprio da un giornata no... cavolo Ocean J. Eve la adoro, alla fine della fic ero ridotta ad un brodo di giuggiole per quanto ero contenta, ma ti prego dimmi che non finirai tutto con il prossimo cap, c'è mi spiego meglio da quel che ho capito questa è un fic che si divide in 2 parti, ma dopo conclusa questa farai altre fic con gli stessi personaggi???? (la sottoscritta ci spera tanto <3 ) comunque davvero mi piace anche tantissimo come scrivi non vedo l'ora di leggere il secondo cap.
Ehehehhh chissà che farà Ace... aaaaaaaaaahh non sto più nella pelle,
a presto *-* tanti baciiiiiiiiii <3

cara marty-chan oggi ho fatto leggere la tua fanfic ad una mia amica ( durante l'ora di scienze.... ehehehh) e mia detto di dirti che la trova fighissima ecco!!!! poi abbiamo pensato ma perchè non ci facciamo dei disegni ispirati ad Ace ed Eve quindi per poi farteli vedere (appena li finiamo) li scannerizzavo e quindi ti chiedo hai facebook sai così te li facevamo vedere lì
grazie mille <3
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 01:23 pm)

28/05/12, ore 22:31

Ciao! ^^
Sono davvero felice di vedere che sei ritornata alla carica! E non potevo trovarmi una sorpresa più bella di questa! *_*
Allora,iniziando dal frutto,devo dire che è stata una cosa davvero originale,ha dei poteri strepitosi! *_* Poi il nome della nave della ragazza,tutti i componenti, sembrava di aver seguito le loro avventure da una vita! E' stato bellissimo il momento in cui Eve si è separata dalla nonna per seguire il suo sogno,per rivedere Ace, davvero bellissimo! *w* Ace lo trovo un tantino scontroso,ma penso sia comprensibile dopo tutto quello che è successo...certo però,cercare di dare fuoco ai suoi compagni ogni dieci minuti non è carino,ma comunque fa morire dal ridere,se la cercano anche loro in fondo! v.v Ti giuro che nel momento in cui la ragazza ha appreso di essere vicina alla Moby Dick,quando era trascinata da tutte quelle emozioni,sembrava che le sentissi anche io, davvero da brivido! Poi,quello scontro breve,ma intenso,mi è piaciuto molto, per non pensare al fatto che Ace sentendo il profumo di Eve, ha intuito qualcosa di strano. Non vedo l'ora di leggere la seconda parte,muoio dalla curiosità di vedere cosà succederà ora! *_* Ne leggerei altre mille parti,perchè sai scrivere benissimo,in un modo unico e sai regalare emozioni su emozioni! :D
Beh,allora a presto!
Ele

28/05/12, ore 20:15

ommioddio ommioddioooo!!!!! fantastica!! non vedo l'ora di legere la seconda parte, ed ho appena finito la prima!!! oddio è fantastica, sono felicissima che tu abbia deciso di scrivere questa storia, è veramente bellissima!!! sono super curiosa di scopire cosa farà Ace quando si accorgerà di avere davanti la ragazza a cui deve la vita!!! anche se il suo profumo ha già evocato ricordi in lui, dubito abbia già capito ^_^ i due vecchi volponi inece la sanno lunga eh? xD mi è piaciuta moltissimo la figura della nonna all'inizio della storia, era più che azzeccata come personaggio, e le parole che ha detto erano splendide!! mi ha commosso la partenza dal mondo reale a quello di One Piece della protagonista, non deve essere stato facile dire addio ad una persona tanto importante per lei!! ^_^
mi ha anche sorpreso la decisione di aspettare prima di correre da Barbabianca, io mi sarei fiondata da Ace senza pensarci due secodni xD
la ciurma dell'asso di cuori mi ispira tantissimo, mi è piaicuto l'assortimento di individui che hai fatto, e l'organizzazione quasi famigliare, un misto tra i mugiwara ed i pirati di Barbabianca, veramente originale!!!
però se parlaimo di originalità allora un elogio particolare va al frutto del diavolo che ti sei inventata ed alla giustificazione che ne hai dato, veramente una genialata a mio avviso, mai letto una cosa el genere, in sostanza hai fatto un ogm di frutto del diavolo, e la cos ami piace da matti!!! già i due poteri di tuono e fuoco sono tra i miei preferiti, in più hai aggiunto il potere di riprodurre il potere latrui, veramente epico, fantastico come frutto!!!
ho molto apprezzato anche il cappello della protagonizta, molto simile a quello di Ace, ed il riferimento alle carte, come Ace che prima faceva parte dei pirati di picche, lei è una piratessa di cuori!!! anzi, lei è l'asso di cuori, mentre Ace è l'asso di picche, e non vedo l'ora che tuoni, fulmini e scintille si formino tra questi due assi!! xD sono curiosissima di vedere la reazione di Ace, ed ho adorato le scenette di imbarazzo dovute alla "cattiveria" sadica dei comandanti delle divisioni di Barbabianca xD povero il mio zolfanello, preso in giro persino dal pennuto xD
a proposito del pennuto, non lo facevo così sveglio da accorgersi della somiglianza tra la fotografia e la ragazza del salvataggio, o comunque di accorgersi di una vaga somiglianza con qualcuno dei suoi ricordi!!
stupenda anche la sfida finale tra i Ace ed Eve, molto azzeccata, e poi tutti i dubbi della ragazza, le sue ansie ele sue paure, i riferimenti alla diffidenza di Ace, veramente... perfetta ^_^
mi hai rallegrato la giornata pre esame!! graziiie! xD
un bacione e alla prossima!!!!