Siamo solo dolore - Ricordati che t'amo
di lafilledeEris

29/05/12, ore 10:47

A questa a quella e a me...tsk NIENTE!!!...ecco adesso mi offendo e ti lascerò una recensione cattivissima! ASPETTA UN MOMENTO!!!
Tu non hai mai ricevuto una mia recensione!!!! *risata malefica poi sveglia bella e le dice di venire che Mortina ha scritto qualcosa che devono recensire insieme*
B: ma è sulla bdb?!
F: no lassù c'è scritto che è un originale generale!
B: allora non mi interessa non mi piace!
F: Ma dai diamole una possibilità!
B: *faccia iper critica* Titolo?!
F: *con sorrisetto maligno* Siamo solo dolore-ricordati che ti amo!
B: *sguardo perplesso* shot?!
F*annuisce*
B: ok va bene! solo per questa volta! EHI MORTINA! cerca di scrivere qualcosa di meno sole cuore amore nel prossimo o ti mando R e Z a trovarti!
F: tsk smettila vediamo qui come va poi decidiamo
B: aspetta che chiamo Z per dirglielo!
F: SEi una palla!...Ok Iniziamo a leggere o no?!
B: aspetta ancora una battuta o due...se no non viene abbastanza!
F: sei perfida!
B: ecco perchè ti piaccio!
F: touchè!

Ok iniziamo a criticare...prima di iniziare ho dato uno sguardo d'insieme e mi sono spaventata! Ma perchè cavolo hai scritto così piccolo?! Maledizione a voi e hai vostri 10 decimi!!! io sono cecata!
Il resto del COME mi sorprende ma prima di dirti se in bene o in male dovrò leggere tutto! Sai alla fine credo sia questione di stile e io e te non ci siamo mai confrontate sull'argomento!

Non conosco personalmente questo Faber ma suppongo sia un poeta vero!? correggimi se sbaglio... in più già solo quello l'ho riletto due volte epr capirci qualcosa, bah io e la poesia un eterna lotta.

Passiamo oltre va! Io il titolo lo avrei messo un po' piu grosso... anche qui solo per catturare l'attenzione ma sono sempre gusti di stile!
B: fai prima a dirle che così non ti piace!
F: ma non è vero è solo insolito! Sono abituata a altri modi di presentare!
B: apri la tua mente ottusa!
F: vuoi andare a passeggiare fuori?!
B: no preferisco stare dentro fuori c'è il sole vacci tu!
F: e allora zitta e leggi!
B: io dico solo la verità!
F: certo come no!

Oh miseriaccia ma tu vuoi farmi piangere!? dillo!!! Dopo mesi che non scrivi e poi QUESTO?! adesso prima finisco di leggerlo poi ti dico due cose...
B: la smetti di interrompermi mentre leggo?!
F: A ma allora lo stai leggendo!
B: come non potrei è di Mortina!Glielo devo...letto fino alla fine...adesso tocca a te che poi dobbiamo farle la recensione!
F: giusto!

*entrambe soffiano il naso rumorosamente* Maledetta mi hai fregato sul finale! ero riuscita a non piangere!

RECENSIONE: dopo la sfilza di parole qui sopra ti do la recensione che meriti.
Sinceramente all'inizio ero un po dubbiosa, il titolo non premetteva bene, e la poesia mi ha un po sviato. L'ho capita dopo a cosa era riferita, e l'ho apprezzata!
Nel complesso mi piace, io avrei evitata un po gli spazi bianchi e le parentesi, ma tutto sommato è bellissima e scorrevole.
ALLA FINE DELLA STORIA ho pure pianto! quindi BRAVA la mia MORTINA!
Meno male che ti sei decisa a sbloccarti! Se scrivi altro io vengo a leggere! CAPITO! Bacioni <3