La storia del mio primo amore
di Semmy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/01/14, ore 00:53

Bellissima, brava. Storia carina e meravigliosa, con una sola pecca, cioè è incompleta.
Povera Sakura non sa cosa aspettarsi dall'entrata in scena inaspettata di Karin e Suigetsu, speriamo che diano man forte a Sasuke per qualcosa di pulito, eh eh. Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/11/13, ore 08:54

Amando la coppia SasuSaku mi sono quasi sentita in dovere di entrare e leggere la tua storia. Mi piace, mi piace abbastanza da farmi recensire, ma con il fatto che non aggiorni da tanto non mi sento di sbilanciarmi più di così. Non so perché non pubblichi, forse tempo, forse mancanza di ispirazione (e ti capirei, anche io scrivo e ste cose capitano), quindi, onde evitare di prodigarmi in una recensione che probabilmente non leggerà nessuno, mi limito a dire che mi piace.
Aspetto tue notizie.
A presto si spera, un bacio.

04/09/12, ore 15:08

ciaooo rieccomi dopo due mesi di vacanza sono ritornata!!XD allora il capitolo come al solito è splendido!!ha fatto proprio bene sakura a rigare la macchina ad ino!!ahah se lo merita proprio quella cretina!! ihih spero continuerai a scrivere altri capitoli perchè non vedo  l'ora di leggerli!!
a presto luli97

29/08/12, ore 03:13

hehehe finalmente mi mancava sta storia , cmq mi ero preucupata un poketino non riuscivo a mettermi in contatto ocn te in nessun modo ehhehe , va beh adesso sei tornata e io voglio vedere come finisce sta storia XD mi piace troppo sakura e i suoi dubbi XD e cmq quella oca dev stare zitta perche lei fa davvero skifo con quella coda di cavallo XD se fossi al posto di sakura la maderei al ospedale ahahaha ma va beh cmq  voglio proprio leggere il proprossimo capitolo sono curiosa ciao baci ^^

20/08/12, ore 15:14

è una storia fantastica, *ç* non devi farti tanti complessi perche sei veramente brava a scrivere!! spero tanto che publicherai presto il prossimo capitolo perche sono curiosa di quando anche quella poveraccia di Sakura verrà tirata in ballo! <.<

14/08/12, ore 15:06

Che bello finalmente hai aggiornato!!! ^____^ Dai ti perdono per il ritardo e poi e è valsa la pena di aspettare! Questo capitolo è BELLISSIMO e MERAVIGLIOSO!!!! ^_^ complimenti*-*!!!

Adoro la tua storia!!! È veramente bellissima, e più va avanti e più si fa molto interessante e integrante! ^_^ continua cosi *-*!!!

Davvero bravissima! ^.^

Che dire…..Oh i due nuovi personaggi sono Suigestu e Karin…..come personaggi li adoro, e poi sono proprio bellissimi insieme! *_*
E che dire della discussione tra Sakura e Ino..... braviissima Sakura digliene quattro quell’ oca odiosa di Ino…….

A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere che cosa succederà dora in poi a Sasuke e Sakura….. mi sa che ne vedremmo delle belle…..

Comunque ancora i miei migliori complimenti per la fic, perché mi piace moltissimo U.U
Ancora bravissimissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Un bacione grande grande Ukyou

14/08/12, ore 14:02

Ecco stavo giusto aspettando un nuovo capitolo di questa storia *-* ed entrano in scena Suigetsu e Karin *-* quanto li adoro, e poi insieme sono adorabili *w* Suigetsu quando mette il braccio intorno a Sakura è meraviglioso *w*
e poi che dire della discussione tra Sakura e Ino... "Sakura riempila di botte, strappale tutti i capelli! Sì voglio vedere sangueeeeeee" xD
Comunque, capitolo davvero moooolto bello, e poi chissà cosa diamine sta nascondendo Sasuke, per l'ennesima volta? Prima o poi si scoprirà...
Ancora complimentissimi mia cara ;)
Alla prossima, dattebayo! :D
Un bacione <3

14/08/12, ore 12:44

Ciao, ed eccomi qua a recensiere non ti preoccupare se non hai potuto aggiornare :) tutti abbiamo un po' i nostri impegni soprattutto in questo periodo d'agosto. comunq.. il capitolo è molto bello come sempre! Oh sono apparsi suigestu e Karin.. suigetsu mi piace è divertente karin mi sta un po' antipatica XD cmq.. soo curiosa di sapere che cosa nasconde sasuke a sakura XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto cioa bella.. :)

Lady_mikoto.

13/08/12, ore 22:57

Che bello che hai aggiornatooooo!!! Finalmente, credevo non aggiornassi piùù! xDxD
Comque sei stata subito perdonata perchè questo capitolo è veramente fantasticooo! Sakura alla fine ha raccolto il coraggio ed è andata a dirgliene quattro e quella cosina brutta di Ino, doveva picchiarlaaa! Naruto come sempr eè fantastico e poi è stata bellissima l'entrata in scena di Karin e Sugetsu ahahahha! Chissà cosa dovevano fare con Sasuke mmmmmmmmm... Non vedo l'ora di scoprirlooo! >.<
Comunque sei stata bravissima come sempre, non mi deludi maii! xD Anche se hai aggiornato in ritardo la storia mi interessa comunque e la continuerò a seguireee, sempree! XD
Ciaoooo <3

07/07/12, ore 14:18

Ciao, ed eccomi qua a recensiere anche questo capitolo che come sempre è bellissimo.. meno male che sakura e sasuke si sono riappacificati sono contenta sono proprio una bella coppia mi dispiace per sasuke poveretto speriamo che risolva presto i suoi problemi non ti preoccupare se non puoi aggiornare presto ti capisco in questo periodo siamo un po' tutti pieni di impegni.. (anche io lo sono infatti non sto aggiornando la mia non lo so quanto lo faro'..) comunq.. il capitolo è bello! sono curiosa di sapere chi saranno i nuovi personaggi.. a presto!! al prossimo capitolo.. ciao!

Lady_mikoto. <3
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 02:19 pm)

06/07/12, ore 23:40

Ohhhh meno male che me li hai fatti riappacificare in poco tempo *-* se avessi fatto aspettare più capitoli, sarei morta d'ansia e d'angoscia O.O Davvero, meno male, che Sakura ha compreso cosa è successo veramente, Sasuke è davvero innamorato di Sakura u.u
Adesso è rimasta la questione "Orochimaru-Kabuto" chissà come si risolveranno le cose... staremo a vedere... In più spero che Ino non si rifaccia più vedere, se no mi tocca fare un'omicidio u.u ecco come farò: vado da Tobi, alias Madara, gli cavo l'occhio con lo Sharingan, vado da Ino e gli faccio l'Amaterasu, così brucia lentamente u.u
Ok, forse mi sono fatta prendere troppo ehehehe XD Ma tralasciamo... u.u
Ancora bravissima per il capitolo u.u attendo il prossimo, anche se dovrò aspettare più tempo, ma non importa, la tua fic la seguirò fino alla fine u.u
Alla prossima, dattebayo! :D
baci <3

06/07/12, ore 21:56

Waaaaa che bello questo capitoloo, mi è piaciuto troppo! Naruto è come sempre un grandee io lo adoro troppo, mi fa morire! Ahahah Mi piace il suo ruolo in questa fic!!
Finalmente i due piccioncini hanno fatto pace, sono dolicissimi e poi Sasuke... lo amooo! xD Spero che non litigheranno più, anche se secondo me i guai non sono ancora finiti! Speriamo che Orochimaru lascia stare i fratelli Uchiha, non lo sopporto proprio a quel coso brutto ù.ù
Cmq non preoccuparti per gli aggiornamenti, tutti hanno i propri impegni non devi assolutamente scusarti! Aspetterò quando aggiornerai, fai con calma :) Aspetto il prossimo capitolo per scoprire chi saranno questi nuovi personaggi sono troppo curiosa!! Bravissima come sempre complimenti! <3
Ciaooooooo! :))))))))

06/07/12, ore 21:17

Capitolo fantastico!! finalmente tra Sasuke e Sakura le cose si sono risolte, che meraviglia!
Sono proprio bellissimi insieme! *:* che teneri *:* …..
Naruto come sempre è un grande! Si fa in quattro per aiutare i suoi amici…..che dolce….. Comunque povera Hinata……sta ragazza e sempre in punizione……

A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere come si svolgerà questa favolosa storia d'ora in poi...
PS. Non scusarti assolutamente di nulla, ognuno ha i propri impegni, quindi aggiorna solo se e quando potrai;

Comunque brava come sempre,sarò ripetitiva ma è così! ^__^
Complimenti! ^.^

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione grande grande Ukyou

06/07/12, ore 18:54

mi è piaciuto molto anke questo capitolo, bravissima!! che bello che sakura e sasuke hanno fatto pace,sono proprio contenta!! :) mi dispiace che non potrai continuare a scrivere tanti capitoli come stai facendo adesso ma ti capisco è normale che con tutte le cose che si hanno da fare poi non si trovi tanto tempo per fare le cose che ti piacciono di più!! ^_^ cmq aspetto con ansia i tuoi prossimi capitoli non vedo l'ora!!
a presto luli97 :)

05/07/12, ore 20:03

Ciao, scusa il ritardo ma come ti ho detto l'ultima volta ho problemi con il pc :( scusami.. ma eccomi qui anche se in ritardo ti chiedo scusa.. cmq.. passiamo al capitolo! ahia povero Sasuke l'hanno picchiato eh? xD Sakura ha frainteso xD è eh vabbè dai faranno pace almeno spero non vedo l'ora di leggere l'altra capitolo come sempre è bello.. a presto.

Lady_mikoto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]