Posso?
di Jane The Angel

21/09/07, ore 22:50

ottima idea di manternerlo unito mi hai attaccato alla tua ff che non mi volevo + staccare prima d leggere il finale

21/09/07, ore 22:36

hihi carina e piccante 6 stata bravissima non hai modificato il carattere dei personaggi...ma qnt volte hai visto il film???

*AqUa PrInCeSs*
19/06/07, ore 22:37

bellissima.stupenda.meravigliosa.romantica e che fa sorridere allo stesso tepo.dolce...non ho altri aggettivi! chad è la persona + dolce che io abbia mai visto...ma perchè non trovo un ragazzo così???? (piango disperatamente) sigh...bacioni

Kalie
10/06/07, ore 20:18

complimenti!! anche io adoro la coppia Chaylor ^^ la tua fic mi è piaciuta davvero tanto!! I LOVE CORBIN!!!

04/02/07, ore 22:15

fantastica fantastica fantastica, scrivi divinamente adoro il tuo modo di scrivere...davvero comlpimenti...a me era capitata una cosa simile e me l'hai fatta rivivere, sto tremando solo a vedermi la scena!! Stupenda davvero non vedo l'ora che tu la continui!!!

Annaira
07/01/07, ore 23:27

ma che carucci pucci dolciii!! Lo voio io un capodanno così, posso? chad è dolcissimo... regista, vieni quia leggere e prendere spunto per HSM2!! beeeeene.... ciao!!

kagome14
05/01/07, ore 19:13

eheh..nn mi aspettavo 1 fine migliore!!!! grande!! kiss kagome14

soraxkairi102030
26/12/06, ore 19:50

Uauaauuauaa!Mi hai fatto diventare matta coi pensieri di Taylor! Brava, brava davvero! Divertente, fresca, ma anche romantica e profonda! Aaha, il primo bacio! Che bella esperienza! E tu l'hai descritta proprio bene! COMPLIMENTIIIIIII!!!

Vivy'93
26/12/06, ore 14:25

sono imperdonabile: non ho ancora recensito! la fanfic è meravigliosa. io non riesco nemmeno a trovare aggettivi abbastanza superlativi. sei fantastica! bravissimissimissima! con HSM, fai sempre emozionare!!! baci!

Vivy'93
21/12/06, ore 16:28

Herm90, è la prima volta che ti recensisco, ma tutte le tue fanfic sono mitiche! lo stile è spontaneo e fai morire dal ridere coi pensieri di Taylor! brava brava brava!

carillon
20/12/06, ore 16:18

ma che teneriiiii! chad mi sembra proprio azzeccatissimissimo *__* oooohhh il mio chad! xDxD eeeeehhhh bella storia, davvero *____* bravissima!!!!!!!

19/12/06, ore 16:43

certamente che mi è piaciuta

Mirandolina
19/12/06, ore 08:20

Miiiii!!!! Che tensione sessuale!! Mi sono quasi venute le scalmane da menopausa... che roba!! Ed io che mi sono persa questi intriganti giochetti!! E il bacio sulla pancia....Ah! Capisco l'emozione della povera Taylor, ma dopo il "posso 7" io sarei saltata addosso a Chad modello domopak...che peccato sia finita!! Comunque, bravissima e complimentissimi!! Baci, a presto!!

Mirandolina
19/12/06, ore 08:02

Ma che bello, un'altra ff su Chad/Taylor!! E che argomento intrigante: ma io sono l'unica che non ha mai giocato a questi deliziosi giochetti? Forse perchè la compagnia con cui bazzicavo annoverava fra i suoi adepti alcuni fra gli esemplari più bizzarri ed inquietanti della specie umana... intelligenti e simpaticissimi, si passava ore e ore a disquisire su Shopenauer e Freud, chiedendoci cosa ne avrebbero pensato dell'Inter di Moratti, ma giochi della bottiglia...no, eh. Peccato!! Proseguo la lettura, sperando in "cose pazze"!!! Baci baci, sei sempre bravissima!!

Moony Potter
18/12/06, ore 21:37

E' stupendissima! Meravigliosa! Commovente! Magnifica!!!!!!