Mele e Caramelle
di Hypnotic Poison

07/12/23, ore 22:03

Rieccomi .... grazie per la tua risposta .... sono tornata su questo sito e su questo fandom da poco e mi sto rimettendo un po' in pari (soprattutto perché mi dovevo consolare dal reboot delle Mew Mew che per me è al 90 % da buttare ) cmq ... parliamo di questo capitolo ... adoro l'introduzione dei nuovi nemici e non vedo l'ora di vedere come li hai caratterizzati (da quello che ricordo delle vecchie stesure erano interessanti assai) ... ho adorato com Pam se la prendesse con Pai ma anche se da quanto ho capito dalla tua risposta non finirà con Kyle adoro come è riuscita a placarla .... ci risentiamo al prossimo capitolo

29/07/13, ore 02:37

Grande questo capitolo, mew mew in azione!
Ti ho mai detto che ti adoro?
Beh, te lo dico, ti adoro alla follia!

Mary Cry
28/12/06, ore 23:38

Buon anno in anticipo, scusa se x 1 po' nn recensisco ma sto x partire!tanti baci P.S.:Prima avevo scritto 1 altra rec ma il mio pc nn la mostra e visto ke nn so se l'ho inviata o no spiego la ripetizione visto ke era quasi uguale!

Mary Cry
20/12/06, ore 21:00

1) Bel chap ma qnd Ichy ha detto ke nn voleva combattere mi è preso 1 colpo! 2)Stavolta sono stata io la ritardataria nel recensire ^_^' 3)Ora nn ti arrabbiare ma Lory è il pers preferito xkè 1 po' mi assomiglia! 3)Leggerò mooooooooolto volentieri l'altra tua ff ke mi hai consigliato 4)Io adooooooooooro la tua ff

Purinsun
17/12/06, ore 10:48

Wuao ma è stupendo!!Finalmente la squadra Mew Mew è TORNATAA XDDD!Faranno vedere a quei 4 alieni chi sono le più forti,forza Paddy distruggiliXD! Ehm... mi sono lasciata un pò trasportare ^^"!Cmq aggiorna prestissimo come sempre anche "Maze" Ciao! UKY UKY e un Kiss X3

Lucky
16/12/06, ore 20:06

Oh ops.....x sbaglio ho pubbblicato il commento x questo capitolo in quelli del 1^...sorry!!se nn lo trovi fammi sapere! 1 kiss8!! ^__^

16/12/06, ore 19:55

Se non rispondi al messaggio privato non posso...
Vabbe`, ti faccio un messaggio formato gigante.
Comunque sia questi tipi mi sembrano interessante.
Voto: 9

Izayoi007
16/12/06, ore 16:37

Che bello! sono la prima a commentare!!!! Comunque devo dire che sei sempre più brava! I cap. non sono mai troppo corti e sono sempre piuttosto intensi...Devo dire che il bacio avrei preferito riceverlo da Ryou ma...mi va benissimo lo stesso! Per il discorso del "bacio del gatto", pensavo che tu ti ispirassi completamente all'anime perchè ho visto che i nomi sono quelli proprio della Mediaset...cmq meglio così! domandina...forse mi è sfiggito qualcosa, anche se ti ringrazio...perchè io sarei "grande"?! ?_? bhè...in ogni caso ti ringrazio del complimento! altro domanda...per caso sei riuscita a trovare le mie ff e le hai lette? ok...credo di avr finito...bene...per stavolta è tutto...baciotti e alla prossima (come al solito, spero il più presto possibile, anche con "Maze"!!!)Izayoi007