∞ infinity
di hazrey

20/07/12, ore 02:57

non ho capito perché non hai continuato...la tua ff è così bella!!!! scrivi in modo adorabile mi farebbe piacere se tu continuassi

07/06/12, ore 21:26

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continuala c'è io ho il tempo x ecensie ma nn qll  scrivere la storia?!?!? alle volte nn mi capisco proprio

02/06/12, ore 21:42

A L L O R A... Ma è avnajdjdbshhd devi continuare subito!!! Passeresti anche dalla mia a CRECENSIRE, quella su Niall non la Narey eh!! Baci Virgi. xx

31/05/12, ore 13:50

Mmh, si. Mi piace. Continuala. Credo che più avanti potrebbe diventare molto interessante C:

31/05/12, ore 12:47

hey ciaoooo!!! mi piace la tua ff e secondo me ne vale la pena di recensire!!! mi sono un po' persa nei passaggi haha ma ora ho capito!!

31/05/12, ore 12:42

wooooooo ma che figo!!!!! no tra tutte le storie mai lette penso che questo sia il prologo che mi incuriosisce di piu e anche il più figo!!! bhe continua presto ciaooo

30/05/12, ore 15:29

bella ale, ma non ho capito..... sono vampiri o cosa??? cmq davve bella cava, haha ciao a doma ale =)

29/05/12, ore 19:12

Bè, c'è poco da dire, è davvero bella, ora capisco perché vai bene nei temi... + o - !!!!!!! BELLA, ora CONTINUAAAAAAAAAA ahahahhahahah <3