Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazrey    31/05/2012    5 recensioni
Elisabeth non è una ragazza come tutte le atre, così come la sua vita, la sua famiglia ed i suoi amici. Nasconde un segreto e l' unica persona che può salvarla è anche l' unica a condannarla.
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                                                             Italia - Luglio 2004




«Niaaaaaaaal alzati porca miseria è tardi» Beth entrò nella stanza de suo adorato cugino con molta "delicatezza" Vedendo che il biondino non decideva ad alzarsi da quello stramaledettissimo letto la ragazza prese la rincorsa e si lanciò a peso morto addosso al ragazzo che fu obbligato ad alzarsi in piedi. «Sei una rompi palle di prima categoria!!! E lasciami dormire» Niall cadde di nuovo sul letto addormentandosi come un sasso « Niall non obbligarmi a... Niall? oddio non ci posso credere...» "si è riaddormentato ma come cavolo e possibile? okkey lo ha voluto lui" lei gridò « Harryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy» a quel nome il ragazzo balzò subito in piedi « Noooooooo nonononono no e no!! okkey sono sveglio d' accordo?! » «Ebbravo il mio cuginetto preferito» lei lo disse prendendo tra due dite le guance paffute del ragazzo dangogli un forte pizzicotto «Ahia» Si massaggio la guancia prima di sparire dietro la porta del bagno intanto Beth era gia arrivata in cucina dove l' attendevano suo fratello Louis e Harry..... pensare che un tempo li chiamava con i loro nomi reali. «oh ma qual buon vento ha fatto si che voi due imbecilli vi svegliaste così presto?!» I due alzarono a testa contemporaneamente per fulminare la ragazza poi Harry parlò «Forse per le tue grida stupide quando avresti pututo benissimo svegliarci n modo dolce e amorevole» «Oh no Hary... non è nel mio stile» La discussione finì quando anche Niall fece capolino in cucina e allora cominciarono la colazione con quanche battuta e risata.



Potevano sembrare una 
famiglia normale ma non lo erano per niente. Beth faceva parte della più potente famiglia di angeli al mondo.. O quasi. Ci sono due grandi potenze, il bene e il male, rappresentati da angeli e demoni. Un tempo angeli e demoni facevano tutti parte di una stessa famiglia, la famiglia fondatrice, solo che il mondo doveva avere un equilibrio perfetto allora la Grande Madre Fu costretta a dividere i suoi figli, mettendo a capo dei demoni suo fratello Lucifero. Tutte le famiglie furono costrette a scegliere, alcune decisero di restare unite altre si divisero e persero ogni contatto con i loro famigliari. Tutto era deciso, mancava solo una famiglia, quella di Beth. La sua famiglia venne esclusa dalla grande madre perche era considerata troppo potente e bene e male dovevano eguagliarsi, se la famiglia di Beth si fosse schierata una selle due parti sarebbe stata più forte dell' atra. Allora visto e considerato che erano la famiglia piu forte e potente la Grande Madre spezzo il legame di quella famiglia facendo si che non fossero più fratelli. Questo fece si che la famiglia di Beth non esistesse più, e alcuni dei fratelli di Beth finissero con i demoni e altri con gli angeli. Beth ancora non aveva preso una scelta, ma tendeva sempre di piu per la parte del bene. Lei voleva solo far si che la sua famiglia tornasse unita. Allora lei dichiarò guerra, da sola , contro il paradiso e gli inferi. Dopo svariate battaglie vennero ad una conclusione. Cioè che se lei avesse condotto una vita normale sulla terra e avesse trovato L' unica persona su cui avrebbe dovuto credere cecamente allora la sua famiglia avrebbe avuto una seconda possibilità per tornare la grande famiglia di un tempo e rifare la scelta. Molti dei suoi fratelli e la sua famiglia però erano già schierati dalle due diverse parti. Louis, Suo fratello, era un angelo, Niall, cugino, era un angelo sua sorella Danielle invece era un demone. Eleanor, sorella di Beth, angelo. suo fratello Liam era un demone, Harry, invece, non aveva gradi di parentela con beth e il resto della sua famiglia ma era sempre stato un grande amico era un demone. Beth avrebbe solo dovuto capire chi doveva essere lei. a la guerra contro Beth andava avanti e in tutti quegli anni molti si erano schierati dalla sua parte, compresi i suoi fratelli. Avrebbe solo dovuto trovare quella persona tanto attesa e far si che non la trovassero prima gli altri. Altrimenti sarebbe stata la fine per la sua famiglia.



 

                                                                    


#MY SPACE

Beneeeee Allora questo è il primo capitolo spero che vi piaccia , fatemi sapere se ne vale la pena continuaarla se non la chiudo direttamente qui...
Qui rivela chi sono e un po la storia di Beth e del suo passato ma non è ancora finita!! Eggià ci sono ancora tante cose da scoprire ù.ù
#FOREVERALOE

AHAHAHAHAA  okkey vado a rompere le balle da un altra pare e voi
 

R E C E N S I T E 

ALLA PROSSIMA 

xx_Hope

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazrey