Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazrey    29/05/2012    3 recensioni
Elisabeth non è una ragazza come tutte le atre, così come la sua vita, la sua famiglia ed i suoi amici. Nasconde un segreto e l' unica persona che può salvarla è anche l' unica a condannarla.
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 
                                                                   26 Maggio 1815 - Bulgaria


«Signorina non potete andare a cercarlo ora!» La ragazza camminava avanti e indietro nella stanza e il ragazzo la seguiva e di tanto inciampava nel grande vestitoo di merletti della ragazza « Harold tacete! Voi siete l' ultima persona che può permettersi di dirmi cosa fare e cosa non fare»
La porta si aprì di scatto facendo entrare il fratello della giovane «Oh William sia ringraziato il cielo, allora avete novità?» 
«Si sorella.... Di grazia cosa ci fate qui?» Il moro so voltò a fulminare il ricciolino che prontamente si allontano dalla veste della ragazza facendo scaturire dalla giovane una risatina  «S..si io me ne stavo andando...» Il ragazzo si alzò di fretta e furia ed uscì dalla stanza lasciando soli i due gemelli.
«Sorella dovreste stare più attenta alle persone  di cui vi circondate» « State tranquillo fratello è solo un fedele amico non si intrometterà negli affari di famiglia.... apporposito di famiglia.... Quando arriva nostro cugino??» la ragazza si avvicinò alle finestre e chiuse le tende facendo colorare la stanza di un rosso tenue, colore delle tende. «Sarà di ritorno dall' Irlanda entro il fine settimana..» «Oh fantastico.. allora, titemi queste novità!» il ragazzo fece un passo indietro giusto per controllare che non ci fossero spioni «In realtà le novità sono 2.... la prima e che il nostro ragazzo esiste, non ora ma nascerà...» «cosa intendete dire? » «che nascerà in Inghilterra tra 200 anni» « Wow... è tanto, sarebbe all' incirca nel 21esimo secolo..-fece una pausa- E la seconda?» «Il ragazzo e destinato ad innamorarsi di voi, e voi di lui......»






                                                                               
  


 
#My Space
Alllllllllllllllllora..... questo sarebbe il prologo di questa storia......... non so che dirvi spero di avervi incuriositi... fatemi sapere che ne pensare!!!



Much love 


xx  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazrey