What you want, what you need has been right here.
di YouStinkOfBlue

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/13, ore 19:34

I messaggi smielati sono divertentissimi HAHAHA
Comunque brava, bella storia, davvero:3 E' divertente e scritta in modo semplice e conciso.

15/02/13, ore 14:10

Heeey :3 Ho letto la tua storia rimanendo anonima ma la amo e non vedo l'ora che continui quindi inizio a recensire ora u.u Comincio con il dirti che sei davvero brava a scrivere e non lo dico tanto per dire ma sono seria ne ho lette tante di ff e poche me ne piacciono davvero u.u Tommo è eggddgby *-* e non vedo l'ora che succeda qualcosa con Rain! Ancora complimenti :3 Aggiorna presto per favore *fa gli occhi dolci* Ciaaao :)

Hey!:3
Ma che è successo?! è tantissimo che non aggiorni e mi dispiace un sacco perchè amo la tua storia e la sto continuando ad aspettare ma non vedo l'ora di leggere il seguito e ora che è estate hai più tempo no?! Continua please :3
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 10:24 pm)

03/02/13, ore 23:18

AWW! Sì, mi piace... Non potevi scriverlo meglio, davvero :3 La parte in cui la consola, come avevo pensato io, è davvero SUPER IPER EXTRA MEGA FAVOLOSA, forse perchè è così dooooolce lui ;) Ma non pensavo che Rain prendesse le sue parole alla lettera... Insomma, non credevo che cercasse di diventare più femminile... Anche se i vestiti che hai scelto sono proprio belli :)
Ma che carini che sono Liam e Zayn! Liam innamorato :3 AWW e anche Zayn lo sarà presto, scommetto... Ok, forse è meglio non scommettere... Beh, in ogni caso sono carini insieme, è questo l'importante ;)
Ma Louis bocciato?? AHAHAH non ce lo vedo proprio, mi sembra così diligente come ragazzo lol :P
Aspettavo da tanto questo capitolo e devo dire che mi piace molto ;) Spero che continuerai presto, non vedo l'ora di leggere come continua... Devono avvicinarsi ancora di più Rain e Louis...
Bene, alla prossima allora :) Baci8 bella ;)

31/01/13, ore 21:11

Ma ma la parte di liam e zayn? dove è la parte di liam e zayn ? T_T
Sono stata magnifica, lo so, il mio sfogo è la parte migliore v.v
ma come è cucciolo il mio louis? ammore lui *^*
Provvederò per un nuovo banner, ho deciso v.v

16/01/13, ore 10:34

Hey ciao ho sempre letto i capitoli rimanendo però 'anonima' cioè senza mai recensire penso sia arrivato il momento e bhe volevo solo dirti che a scrivere sei davvero brava quindi Complimenti e poi la storia è davvero stupenda ne ho lette poche belle, e vista la mia passione per la lettura ne ho lette davvero tante u.u comunque spero davvero che tu aggiorni presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito! ancora complimenti! Ciao bella xx

27/12/12, ore 22:52

DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE IL PRIMA POSSIBILE! Ti prego! Questa storia ho cominciato adesso a leggerla e mi piace un casino! Louis tutor è molto lol e lei è molto dolce... Non vedo l'ora che si mettano assieme, o che almeno succeda qualcosa tra di loro... Magari lei che si confida sulla dislessia e lui che la abbraccia e la consola, dicendole che le starà vicono ** CHE TOP! Scusa, i filmini mentali mi piacciono molto lol ;) Ha fatto bene a mollare Jackson, non mi gustava molto :) Bene, spero davvero che continuerai presto, sono super iper extra mega curiosa! Alla prossima balle ;) Baci8 ;)

27/12/12, ore 15:10

anche se 'sta cosa non ha una trama ne una forma ben definita è bellissima
e forse è proprio questo a renderla così particolare e assolutamente udshfvrtgvufhdur
io l'adoro <3<3<3<3<3 tvb aggiorna presto xx miss Styles 4 ever

23/12/12, ore 14:46

È bellissimo¡!!!!!!
La storia sta prendendo forma, te lo dico io! E poi grazie mille di aver aggiornato anche senza le 5 recensioni :-)
Cmq sto davvero adorando il tuo stile, la tua storia, mi ha davvero preso e ti ripeto che se vuoi un po' di pubblicità ci sono! ;)
Per la faccenda Liam-Zayn... io sono una che AMA le amicizie tra ragazzi, figurarsi quelle tra i miei idoli, ma non vorrei che qualcuno interpretasse male questa tua storia e la prendesse come una scusa per dire che gli One direction sono gay ecc... spero solo che tu sappia questo, ma comunque sono sicura che è una tua idea (che non voglio contestare) e che no l rendersi volare o robe del genere...
Anywayyyyy
Il tuo capitolo e anche la storia in sé è fantastica e hai fatto un gran bel lavoro :-)
Aggiorna presto perché vedrai che avrai più "follower"
Non vedo l'ora di leggere il continuo
Ottimo lavoro, continua così e manda avanti la storia :-)
****Baci e tanti auguri di Buon Natale ****
Gaia <3

23/12/12, ore 00:17

Se non ti arrivano le 5 recensioni per capitolo è perchè fai passare troppo tempo fra un aggiornamento e l'altro.
Non credo sia giusto imporre un numero di recensioni.
Se meriti sarai ripagata.
Non pretendere cose che non puoi controllare.
E' una cosa che da fastidio a quelli che leggono, anche se molti non lo danno a vedere.

Comunque mi piace molto come scrivi :)
La storia è molto bella, anche se ci sono errori di battuta, dovresti rileggere :)

22/12/12, ore 21:27

nooo il mio piccolo e cucioloso liam! cosa gli hai fatto! dimmi che quella puttana di perrie la facciamo fuori!
Rain sei sempre la mia preferita ricordatelo, io ti trovo bellissima e femminile e simpaticissima, chi sa come mai xD

11/12/12, ore 14:44

Che bella questa ff!!! *-* L'unica cosa è che ci metti un po' per aggiornare e in questo modo potresti perdere lettori... Ora come ora ti consiglio di iniziare a riaggiornare regolarmente prima di richiedere un numero minimo di recensioni per andare avanti... Se poi la scuola stressa ecc. (ti capisco!) Potresti anche scrivere prima i capitoli per poi metterli più velocemente! Comunque la ff è tua e non ha bisogno di niente perchè è davvero fantastica!!! Se poi vuoi lo stesso le tue cinque recensioni potrei fare una specie di pubblicità chiedendo ad altre scrittrici... basta chiedere! ;) Per il resto spero solo che seguirai i miei consigli Ottimo lavoro Xxx Gaia

20/10/12, ore 19:42

il capitolo mi è piaciuto davvero molto !
complimenti è hhhhhcbhdxkndherytcmu9ynbftrbivgfynbhi!
brava ! xx miss Styles 4 ever

16/10/12, ore 00:10

Ascolta tesora, questa storia mi ha da sempre colpita, mi piace molto, e mi dispiace che questa sia solo la prima ecenzione al capitolo, merita di più, veramente! Spero che le recenzioni aumentino perchè non mi sembra giusto che per colpa della scuola tu abbia perso la maggior parte delle persone che seguivano la tua storia.
Sappi che ti lovvo e che aspetto con anzia il tuo prossimo capitolo e spero che continuerai a scrivere anche solo per una misera lettrice,
baci e alla prossima :D

21/09/12, ore 22:05

finalmente stai aggiornando!!!!!!!!!!! :D
non ne potevo più di andare ogni giorno su EFP per vedere se quell'idiota aveva aggiornato! ahahahha sto scherzando! <3
no davvero, non vedevo l'ora di vedere il seguito e con questo capitolo mi hai reso davvero felice, però non basta: devi aggiungere SUBITO un altro capitolo, claro???!!!! ù.ù
la storia è davvero bella, come sempre, spero solo che vada tutto bene con Louis ecc. ecc........
continua così....
scusa se non scrivo tanto ma sono stanca (a proposito: buon rientro a scuola!)
bene ora vado
vai avanti così you're the best
AMO la tua storia
aggiorna presto!!!!!!!!!!!
Gaia
xx

10/09/12, ore 11:27

Oh, capitolo fantastico! Spero che metterai presto il prossimo capitolo perchè non ho voglia di aspettare :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]