lei, la donna di mio fratello
di STRAWBERRY

11/02/07, ore 21:06

Mi piace qst finale! HAo HAo Shine

11/02/07, ore 16:19

davvero stupendo dico sul serio^^...spero ci sarà un continuo, X quanto riguarda le coppie preferisco la sarah/Itachi alla Sarah/Sasu..boh..in questa storia sasuke lo vedo molto bene con Sakura..complimenti ancora Minn

Aky
03/02/07, ore 22:07

la storia è bellissima!!mi piace perchè è molto intricata, e poi sono curiosa di scoprire se sarah riuscirà ad uscire dalla brutta situazione in cui si trova...mi piace molto anche il suo carattere!(anche se è 1 po' indecisa)insomma, nn vedo l'ora di leggere la fine...

[Luana....]
25/01/07, ore 21:38

é a dir poco stupendo!!!io m aspetto che Sarah poi decida d rimanere con Sasuke in un vero amore ma sopratutto ke non obbedisca a Itachi...cmq sia sarà di sicuro una storia vincente!

Misty72
05/01/07, ore 22:58

Bene...Posso dirti una cosa? Tu sei la mia autrice preferita io adoro ogni tua fanfiction. Ho cominciato a saguirti in altri siti dove non occorre essere registrati per leggere le vietate ai minori di 18. Adoro ognuna delle te fanfiction fin da quando hai iniziato a scrivere. Ricordo tutto, nella tu aprima fanfiction ossia "Lui, lei e Reika" (Delle MewMew) nella quale cominciavi a muovere i primi passi, e a inarcare la squadra per diventare una grande autrice. Oggi dopo tanto tempo ho ritrovato questo sito e sono finalmente riuscita a leggere ogni tua singola fanfiction. Quando tu scrivi io sono li con tutti i tuoi personaggi. Recensisco in questa fanfiction perché è quella che mi ha dato più emozioni quindi...aggiorna presto!

Hina
26/12/06, ore 19:37

cosa ne penso di questo chap? ma che è mitico!!^^. Infatti il personaggio di sarah si delinea di più in questo secondo chap, si vede che è indipendente ma bisogna aspettare il terzo per vedere la "resa dei conti" mwahahaah..scherzo-_-..aggiorna prestissimo!

26/12/06, ore 16:21

innanzitutto bellissimo chap^^..per quanto riguarda i personaggi di sakura e sarah trovo somigliante la debolezza che hanno entrambe sotto la durezza di carattere (spoiler:sakura diventa più abile e decisa sotto allenamento di tsunade), mentre sarah è indecisa perchè legata sia a sasu sia a ita. Inoltre entrambe valutano molto l'amicizia con i compagni di squadra, per sakura è scontata mentre sarah sembra quasi avere paura di ferirli (essendo "l'arma finale). Queste sono le varie somiglianze per me! Spero di esserti stata d'aiuto e attendo il prossimo chap!!!ciau min

terry
17/12/06, ore 18:57

io sono una grande fan di sasuke quindi mi piace leggere di lui,il primo capitolo mi incuriosisce e mi piace e quindi sxero di leggere presto il seguito.non essere troppo cattiva con lui!

Hina
17/12/06, ore 17:16

**primo cap favoloso... sarah me l'aspetterei un po' più indipendente da itachi. povera saku nell'ultima parte quando sasu pensa a come giustificherà il suo ritardo. aggiorna^___^

17/12/06, ore 13:07

Nooo davvero vuoi farla durare di 3 chap?!? E' proprio carina! Il personaggio di Sarah è molto bello proprio quello adatto a sasu..è come dire, una sakura solo più sicura di se stessa e più abile...(e poi c'è itachi^^!) continuala prestissimoooo min

17/12/06, ore 12:46

Questa, non è come me la immaginavo è molto meglio! Diventerai una grande scrittrice! Sarah io l’adoro, è un personaggio davvero unico e strano, grazie per la dedica e per aver inserito un personaggio con il mio nick. Tre soli capitoli? So che sei molto impegnata ma Sarah e Sasuke meritano più di tre capitoli! Tornando alla storia io non posso immedesimarmi in Sarah però... Nella fanfiction si notano, sono sottili e poco definite ma già c’è la sfumatura dell’amore. Si prevede che si parlerà di tante forme differenti d’amore. Quello di Itachi, di Sakura. Una delle tue caratteristiche principali però devo ammettere, è quella di far parlare raramente i tuoi nuovi personaggi d’amore. Spero che Sarah riuscirà a parlarci del suo amore per Sasuke, come già accenni diverso da quello che prova per Itachi. Sarah ama Itachi così come un qualsiasi allievo ama il proprio maestro. L’amore di Itachi nel Flash Back invece appare differente, passionale ed in alcuni tratti violento. Itachi ama Sarah perché quest’ultima è un suo possesso. Così come uccide per sentirsi vivo ha bisogno di Sarah per non dedicarsi troppo alla vendetta e alla morte. La usa come alternativa alla sua vita... per Sasuke invece è differente, inizialmente anche se troppo tra le righe ci sono le sfumature di un amore che si annuncia distruttivo. Lui sa già cosa significa essere amato, ha già Sakura per l’amore. Vuole Sarah inizialmente per qualcosa del tutto diversa dall’amore. Chissà se il vendicatore riuscirà a capirlo da se. Adesso capisci perché amo le tue fanfiction? C’è sempre quella nota di sarcasmo quando parli d’amore. Riesci a definire alcuni personaggi complicati senza mai renderli troppo OOC. Sasuke è sempre il solito quello che vede sempre tutto sbagliato, e ahimè questa volta dovrebbe fidarsi di più del suo istinto. Aspetto il prossimo capitolo saluti Ryou.