Life After You
di EffeStylinson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Per quanto abbia amato questa storia... VAFFANCULO.... C'era bisogno di farmi passare da avere un sorriso a 2525267 denti a piangere a singhiozzi rumorosi? Vabbeh ti perdono perché il resto della storia l'ho passata piangendo per la felicità e per alcuni momenti di malinconia. Grazie davvero. È una storia fantastica.

ciao,allora parto dicendo che è la prima recensione che scrivo, anche se fino ad ora ho letto tante storie, e lo faccio solo per dirti che hai scritto una bellissima storia, un capolavoro!... Non credo di aver mai pianto tanto dopo una ff. Detto questo ti volevo solo dire un grande grazie per averla pubblicata!!!

05/10/14, ore 18:06

L'idea di questa storia mi è piaciuta veramente tanto: parlare di Louis e Harry dopo una everlntuale carriera terminata. Il dolore di entrambi è veramente straziante e sei riuscita ad esprimerlo a meraviglia grazie al tuo splendido modo di scrivere :)
L'idea di scrivere due finali mi è servito molto per riuscire a sopportare il finale triste che in realtà la storia avrebbe dovuto avere, quindi ti ringrazio di aver scritto entrambi altrimenti sarebbe stato troppo doloroso ahah

Comunque davvero complimenti,
Un bacio xx

Io io io io lo saoevo cazzo... Sapevo che non potea finire in quel modo. Quando in quel capitolo avevi dato quel suggerimento per la fine di questa fan fiction io avevo immaginato subito che uno di loro morisse e che TUTTA questa fosse soltanto invenzione, l'imvenzione struggente di una vita che non aveva mai vissuto e che mai avrebbe potuto vivere. E sento il dolore di louis adesso che immagina questa storia, immagina di mantenere quelle promesse che aveva fatto ed immaginare che nella sua vita in questa storia ci possa essere un lieto... Capisco perfettamente ogni tuo pensiero e lo condivido... E credimi questo per me è il finale migliore in una storia larry sul serio mi piace troppo anche se è angosciante, mi piace da impazzire non mi hai delusa e sei stata soprattutto tu coraggiosa a scrivere questa cosa!

-Light xx

P.s. grazie per avermi allietato con la tua bellissima fan fiction ♥

27/05/14, ore 19:26

Questo se non fosse che non mi piace ma DEVO continuare non posso lasciare cosi la storia! Il capitolo è meraviglioso finalmente louis ed harry si sposano ma cosi la storia è incompleta perche manca qualcosa quindi basta parlare e continuo a leggere... Beh che dire: sono pronta a morire! Lol

27/05/14, ore 18:57

OH MIO DIO! *-* Ok aspetta un attimo che respiro.... MACOSACAZZOHAIINQUELLATESTA? Ok lol
1 sono andati in italia louis ha mantenuto la promessa... Okay va bene
2 una fan che li sosteneva che vredeva nel loro amore è stata la mia parte parte preferita per tutto il capitolo è stato davvero il momento in cui mi sono sentita piu vicina
3 SI SPOSAAAAAAAANOOOOOOOOOOOOO!
E con questo vado avanti a leggere...

27/05/14, ore 18:26

Perche tutti i capitoli non possono essere cosi? Cioe non cosi intesi eroticamente ma cosi pieni di amore cosi intensi *-* dio da quanto aspettavo questo momento... Finalmente harry e louis di nuovo insieme! Oggi da come avrai notato sono un po di poche parole il fatto è npn ho nulla da dirti scrivi cosi divinamente che avolte penso che leie recensioni non siano abbastanza per farti capire quanto sei brava! E poi diamine questo capitolo è bellissimo non il mio preferito perche io amo l'undicesimo ma è bellissimo indipendentemente da tutto perche finalmentedopo tanto tempo quei due coglioni si sono ravvicinati.

27/05/14, ore 18:11

Ok sono ritornata a recensire ciaooooo! Allora che dire questo capitolo mi sembra quasi surreale vioe dopo tutto quello che è successo behquesta felicità mi sembra troppo bella per essere vera, ma lo è quindi non mi farò troppi dilemmi.
Allora devo dire che all'inizio avrei ucciso harry, va bene che hai tutti quei problemi, ma come fai a non perdonare davanti a quegli occhi azzurri meraviglosi e davanti a quel sorriso smagliante io da parte mia sarei saltata addosso a louis ma vabbe scherzi apparte capisco la situazione di harry. Ha soltanto paura di ricominciare solo che poi aveva capito la grande cazzata che aveva fatto e allora ci ha ripensato e ha fatto tutto questo *-* per cui io continuo a leggere con il prossimo capitolooooo

23/05/14, ore 21:39

Allora sono le 21.34 ho finito di cemare adesso e mentre mangiavo non facevo altro che pensare a questa storia, in pratica l'avevo lasciato a meta in un momento un po delicato e adesso che l'ho finito mi sento io delicata non so cosa provare se felicita sollievo non lo so... So solo che la situazione si è fatta delicata e per oggi la finisco qua se ne parla domani... Mi piace addormenti con il pensiero che louis ed harry si stanno abbracciando e si stanno sentendo e capendo e sfogando quindi per oggi basta... Non ho molto da dire perche hp sonno ma questo è in assoluto il mio capitolo preferito amo tutto di questo capitolo.

23/05/14, ore 20:15

Io non so che dire... Mi sento dilaniata distrutta provata dal rancore di tutti questi sentimenti... Come? Cosa? Perche? Perche si deve sempre iniziarebene e finire male? O iniziare male finire sempre male? Perche non si puo iniziare male e finire bene? O iniziare bene e finire bene? Non so questo capitolo questo harry e questo louis... Harry che fa l'adulto che vive n futuro che dice di non essere il ragazzo di diciotto anni anche se vorrebbe esserlo... Louis che è rimasto quello di sempre che non è cambiato di una virgola che vive nel passato ma avrebbe voluto avere la forza di cambiare e andre avanti... Harry che prima era innocente adesso gli promette che sara lui a tenere tesra al gioco... Louis che si ritrova a giocare in questo nuovo ruolo pronto ad aspettarsi la qualsiasi... Eppure entrambi provano ancora amore l'uno nell'altro, si amano come la prima volta ma mentre louis e pronto a ricominciare harry ha paura perche lui non vuole piu soffrire perche lui non vuole piu credere a promesse non mantenute.
Questa è la mia parte preferita in questo capitolo: -Mmm-fu la sua risposta, ma quel ‘mmm’ nella sua testa suonava come un: ‘Dio, quanto mi sono perso di te in tutti questi anni. Hai preso a fumare, ti è cresciuta la barba, hai gli occhi più consapevoli e anche più spenti, un sorriso tirato che non è il tuo e i ricci troppo pettinati.Quand’è che sei diventato un uomo, Harry Styles?E io dov’ero quand’è successo?Te lo dico io dov’ero.Ero lì, dove ho scelto di essere, lontano da te.E ogni giorno ci penso. Ogni fottuto giorno.E non mi perdonerò mai per averti lasciato andare, ma proprio perché io non posso perdonarmi chiedo a te di farlo.Guardami negli occhi e dimmi che mi perdoni, dimmelo Harry .Donami un po’ di pace, solo un po’.

-Lightxx

23/05/14, ore 19:43

Nooooooooo io pensavo che mel precedente capitolo si fossero abbracciatiiiiii piangooooo l'immagine a fine capitolo mi ha ingannata è solo che mi è venuto cosi naturale pensare che dopo tutto quel tempo lontani l'uno dall'altro si potessero abbracciare e invece no T.T
Te lo chiedo un'altra volta: che cazzo di testa hai? La mia amica ha ragione sei perfida e ho paura di continuare a leggere perche uff ma un po di felicita questi due non se la meritanoooooo
Ok basta mi sono lasciata trascinare troppo dai sentimenti scusa lol
Allora che dire? Questo capitolo mi ha sorpreso molto nonostante la situazione speravo che comunque on appena si fossero incontrati si fossero abbracciati perdonando l'uno i peccati dell'altro ma come hai detto tu questo succede solo nei film e questo purtroppo non lo è, non è un film d'amore dove tutto si aggiustera e vi sara un vissero felici e contenti é soltanto una rincorsa senza sosta nelle strade della vita inciampi cadi ti fai male soffri ma ti rialzi e vai avanti e cerchi di non inciampare piu... E poi diamine la parte in cui harry ha avuto quel flashback mi sono venute le lacrime agli occhi... La mia parte preferita è proprio l'ultima perche nonostante tutto lorocin fondo speranp di poter ricominciare a vivete insieme anche se ormai è quasi troppo tardi e quasi impossibile “Vorrei mi concedessi un po’ di tempo per parlare. Una cena magari? Chiamami, ti prego. –L”Tirò fuori il cellulare e scrisse un sms.“Tutto quello che posso concederti è un caffè. Domani alle cinque.-H”Bip.“Mi basta. Mi basta che tu ci sia.”Involontariamente sorrise aspettando che domani arrivasse velocemente.Potevano anche chiamarsi estranei ora, ma c’era qualcosa che li legava ed era più forte di qualsiasi cosa li tenesse lontani.

-Light xx
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 08:17 pm)

23/05/14, ore 18:34

Machecazzononsifacositunonpuoiscriverequestecose! Ok...
Ciao ehm giuro che se ti avessi davanti non saprei cosa sarei capace di fare.
MA CHE RAZZA DI MENTE HAI?
1 La prima parte quella parla dell'anima è la mia preferita in assoluto. Amo il modo in cui scrivi il modo in cui esprimi questi concetti cosi difficili in modo molto atroce.
2 Ma che cazzo di sfiga ha harry? Cioè non mi dispiace il fatto che sia ritornato indietro anche perche lui non amava realmente pam non l'amava con l'anima, ma cazzo vuole ricominciare a vivere e boom sua moglie ha un cancro al cervello? Cioe ma vaffanculo. Povera cucciola in fondo pam mi faceva simpatia perche è solo grazie a lei se harry è andato avanti ma come si sa il destino non si puo cambiare e la penso come te che potrai scappare per sempre ma in un modo 'altro ritonerai indietro e a quel punto dovrai affrontare cio che prima non sei stato in grado di superare.
3 L'ultima parte l'ho letta con un'ansia assurda e e e quando si sono abbracciati oddio stavo morendo. Non lo so ma mi sono immedesimata coi tanto a questa ff da riuscire a sentire in un certo senso cio che in quel momento harry e louis stavano provando; amore perche entrambi sono nell'anima dell'altro.

-Light xx

P.s. scusa sempre per gli errori ma sto recensendo con il cellulare.

Ciao è da tanto che npo scrivevo una recensione a questa bellissima storia mi mancava un sacco la sensazione di depressione che provavo leggendola ahahah a parye gli scherzi scusami tanto se non ti ho recensito piu solo che io è tipo da quasi un anno che non entro su efp sono un po a momenti e infatti adesso è il momento in cui vorrei stare ore ore su efp
*-* allora che dire? Questo capitolo è stupendo come al solito tutto cio che scrivi tu... In questo capitolo risalta molto
all'occhio il fatto che louis se ne sia pentito amaramente di cio che ha fatto ma
che come uno stupido continua ad essere un codardo non afrontando la paura e vivendo sempre nel passato e nei ricordi,
cioè dopo tre anni ha cominciato ad andare a visitare il posto in cui stava harry solo perche lui aveva bisogno di lui e per assicurarsi che stesse bene quando invece non lo era e non ci voleva niente ad
andarci e ricominciare tutto da capo... E poi harry che prova a ricominciare a vivere cercando di andare avanti ma con la consapevolezza che non ci riuscira del tutto come quell'anello posto su uno dei
suoi scaffali che fermo li aspetta solo di essere scoperto e di nuovo ricordato è vero che ha impacchettato tutte le cose di louis e gliele ha restituite ma quell'anello...
Comunque se dovrei mettere una mia parte preferita scriverei tutto il capitolo ma
non si puo fare quindi ti diro che cio che mi ha colpito di piu sono state queste frasi: Qualche volta penso di si.  Qualche volta penso che mi sia passata. Qualche volta, invece, penso che non mi passerà mai.

-Light xx

P.s. scusa per gli eventuali errori ma sono dal cellulare quindi

Aaaaaaah ma io ti uccido!! Come puoi farla finire cosi? Mi hai uccisa :( doveva finire benee aah mi hai sconvolta, ti vengo a cercare cara mia... Ahahaha no scherzo :) bellissima storia maaa doveva finire benee okay? Okay:) ciao!

Ciao. Lessi questa fan fiction un anno fa, mi ricordo, la seguii assiduamente e ora, ad un anno di distanza, ho deciso che voglio recensirla. Si, voglio recensirla, perché mi è rimasta nel cuore, e lo rimarrà per sempre. Sei riuscita a suscitare delle emozioni fortissime, sei riuscita a farmi piangere. Perché sarà la distanza, sarà il ritorno, sarà il finale, questa storia non può non rimanerti dentro, anche per come hai espresso i sentimenti di Lou e Hazza. Sei stata fenomenale, un portento, quello che hai fatto con questa fan fiction va oltre questo sito, va oltre le altre storie. Grazie veramente, non la dimenticherò mai.
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 02:41 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]