Midnight Train
di Daphne S

31/05/12, ore 13:15

Povera, povera Daphne: la sua situazione famigliare non è certo delle migliori, al contrario! Mi dispiace molto che Nathan abbia dato credito alle parole di quell'oca giuliva di Claudia... capisco che la conosca da più tempo (?) e che quindi tenda a darle ascolto, ma... cavolo come fa a credere che Daphne sia una drogata? E soprattutto perchè se la madre di lei lo è, questo dovrebbe far di Dapne una cattiva persona? Odio questi pregiudizi del cavolo. E odio Claudia. E al momento anche un pochino Nathan! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,Jess :*

31/05/12, ore 11:13

Ho appena trovato la tua storia e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sai? All'inizio mi ha colpito il titolo - che mi ricordava la canzone che poi hai citato nel 1° capitolo (meravigliosa!) - poi il tuo modo di scrivere, così semplice, lineare e allo stesso tempo profondo. Sai, non mi piacciono le frasi lunghissime e complicate che in fin dei conti la maggior parte delle volte non dicono neanche granchè. Molto meglio uno stile come il tuo, che già adoro! complimenti, quindi, la trovo veramente originale e scritta benissimo. Mi piace Nathan e per certi versi mi riconosco in Dafne, per cui continuerò a seguirti di sicuro!
Ma, una domanda a tutta la gente su Efp: una storia così bella non merita più recensioni?! Forza, gente, su su! Io me la piazzo nei preferiti, così non la perdo di vista nell'attesa del prossimo aggiornamento.
A proposito, vivi a Londra? Non sai quanto ti invidio! Voglio andarci da quando ho 6 anni e per mille motivi ancora non ci sono riuscita. La solita sfigata, già già XD
Un abbraccio e ancora complimenti,
a presto!
cee

30/05/12, ore 13:41

Ciao :)
Della precedente versione, ho qualche piacevole, vago, ricordo e l'idea che tu riscriva la fic nuovamente mi entusiasma molto, perchè adoro letteralmente il tuo stile, il tuo modo di far vivere i personaggi, il tuo intrecciare così sapientemente una trama. Nathan e Daphne li ho adorati allora e sono certa mi entusiasmeranno anche questa volta.
Attendo con ansia il nuovo capitolo.
Un bacio, Jess.
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 01:46 pm)