-Culture Colony of Artists.
di June_

03/01/15, ore 15:37

Allora, mi piace molto la storia, dato che stavo anche per morire dalle.risate, comunque, aggiorna presto

10/10/12, ore 18:31

Cara June, mi sono da poco iscritta a EFP e di storie ne ho lette un paio, ma ti posso assicurare che questa è la migliore. Hai un modo di scrivere veramente eccezionale. La descrizione accurata dei personaggi e dei luoghi mi ha fatto sentire partecipe della storia. Inoltre anche tutte le emozioni della potagonista sembravano reali. Ciò che mi è piaciuto di più, però, è stata la descrizione della famiglia: strana e divertente. L'idea di creare un CCA sarebbe a dir poco meravigliosa e di sicuro io parteciperei perchè , come Jane, anche io adoro Jonny Deep! Spero di leggere altre tue storie.

07/09/12, ore 20:39

*____________*
Me gusta!
Lunghetto il capitolo (non sono più abituata -.-'') ma molto carino! E davvero divertente, sisi. CZJones già la odio.
Un'idea favolosa, darling, davvero. E la storia della centounesina dai quattro corsi e dai 3 nomi... sei un genio. Non si dimenticherà mai di lei :P Furbaaa!
Beh, aspetto il prossimo.
Se ti serve una mano, già sai (L)

Il Boss.

23/08/12, ore 22:57

complimenti, complimenti davvero ** la tua ironia nel raccontare i fatti è usata magnificamente, anche negli altre due storie che hai scritto e.e, spero che questa sia bella come le altre due, anzi di piu!! davvero, hai talento e il sarcasmo al posto giusto, davverodavverodavvero u.u <3
spero aggiornerai presto, perchè non ce la faccio ad aspettare tanto un capitolo di cui hai detto che ci saranno molti fatti :33
aggiorna miraccomando u.u
             snapelove

20/07/12, ore 12:06

Adoro il tuo modo di scrivere!! Molto bella la storia e l'idea che hai avuto,non vedo l ora di leggere il continuo :)

22/06/12, ore 20:15

Tatadaaaaaaan!!!!
Ed eccomi approdare qui!!!
Che dire?! Uhm Jane l'adoro già, mi piaccioni i tipi maschiaccio come lei (forse perchè lo sono anche io xD)
Poi l'idea della colonia mi piace tantissimo e non hai messo solo il bel depp, ma tanti altri miei miti a partire da Robin *_* Wow!!!
Sono curiosissima di vedere il seguito e se il fatto di essere la 101esima influirà o meno sulla vita in Colonia di Jane.
Prima di salutarti e di dirti che scrivi magnificamente ti dico che adoro i fratelli e spero di rivederli di nuovo nella ff *_* Non chiedermi perchè ma mi sono immagina EJ come un figo assurdo anche se si nasconde dietro l'aria da Nerd...Chissà perchè xD
Un abbraccio forte e ci vediamo ai prossimi chap delle tue storie *_*
Baci
Cos

21/06/12, ore 22:37

ciao!:) beh questa storia è molto molto carina! mi piace come scrivi! mi ha fatto sorridere la prima parte quando la protagonista è andata " di matto" quando ha ricevuto la mail ahah ! beh che dire aspetto il tuo prossimo capitolo!
brava ancora!
baci ari:)

15/06/12, ore 20:38

Storia veramente molto carina! Già mi piace *-*
L'idea è originale ed è scritta molto bene! Complimenti :3
E se davvero esistesse una colonia così, non esiterei a provare ad entrare! E chi non lo farebbe? Voglio dire... Johnny Depp, Tim Burton, Robin Williams, J.K. Rowling... mica bruscolini! xD
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Continua così,
Jo :)

01/06/12, ore 15:27

Storia inserita subito tra le ricordate *-*
ODDIO QUESTA STORIA MI PIACE GIA' UN CASINOOOOO!!
Devo dire che la tua idea è stata motlo originale: una colonia estiva dove parteciperà Johnny Depp. Si, vabbé, io sarei collassata immediatamente dopo averlo letto sul volantino!!! Come inizio è molto carino, mi è piaciuto molto il rapporto che la protagonista ha con la sua famiglia (EJ me lo immagino proprio bene da nerd xD) e mi ha fatto ridere anche il cellulare "Enresto" e il pc "Milo"...molto simpatica la cosa ihihi
beh, che dire, questa storia spruzza allegria da tutti i pori, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Spero che lo pubblicherai presto,
bacioni <3

31/05/12, ore 17:40

Te l'ho già detto ma te lo ripeto: questo capitolo mi ha esaltata.
E sai cosa vuol dire? Che la storia mi piace taaaaaanto ma tanto tanto, cara. Va beh, su di te non avevo dubbi u.u
A parte il fatto che il capitolo è scritto veramente bene, la trama è parecchio interessante... E non solo per Johnny!
Ho tante cose da scriverti, ma sono sicura che perderò qualche pezzo man mano xD
Prima di tutto, Jane. Sai che già la adoro? Adoro lei e tutti i suoi nomi :) Maschiaccio o no, la ragazza è in gamba ed è assolutamente fantastica!
E mi piace anche Abbie... Ed Emily! E tutti i fratelli di Jane! (In particolare per Brownie... Amo le cose scure e dolci :Q_)
E poi, e poi... Oddio i Peterson O.o Li ho ben presente, mi ricordano una di quelle famiglie da telefim xD
Ancora... Sorvoliamo l'immensa fortuna di Jane Collins, la famosa numero 101 xD
Mi hai fatto schiattare quando ho letto i nomi... Depp, la bella Catherine, Burton, Cameron e la mia Rowling!
Credo che leggerò questa ff con mooolto trasporto xD
Per adesso però vado, il testamento l'io scritto io -.-'
Tanti complimenti, un bacio e una stretta di mano <3

Anna

P.S.: E' scienticamente approvato ANCHE che il 99% delle mie recensioni sono assolutamente idiote e prive di alcun senso...

30/05/12, ore 15:22

Wow questa storia promette bene!! :) Mamma mia io ci andrei di corsa a una colonia così! :) Secondo me si: è un ottimo inizio e sono sicura che ne uscirà una storia fantastica... Aggiorna presto!
Ciao ciao