Di chi mi posso fidare? ©
di il muffin di tomlinson

16/07/12, ore 22:59

Cioè, non ho mai letto una Fan Fiction più bella di questa.
E' stupenda davvero, sei riuscita a farmi emozionare tanto tanto!
E'  profonda, romantica, un misto di emozioni insieme tutte allo stesso tempo.
Davvero, non so spiegarti quello che ho provato mentre la leggevo, mi è piaciuta da morire.
Bravissima :)
-Francesca
P.s. se ti va passa anche da me :))

10/06/12, ore 21:47

che bello! Sto piangendo! ti è venuto benissimo, invece!
:') è una storia bellissima, piccola, ma bellissima, davvero.
Complimenti.
Ems xx

08/06/12, ore 17:26

Ma lo sai che dovresti avere un po' più di autostima!! LO SAI!! Perchè scrivi benissimo.... te lo devo dire...? Mi sono commossa. -.-" Sei bravissima! Non sono gentile, dico solo la verità! :D Brava! Avvisami se scrivi altro!!
Tanti baci Little Crazy

08/06/12, ore 13:19

Oh mio Dio. È diventato inverno all'improvviso o quelli che sento sono brividi ? La guerra l'ha cambiato, ma no! Uno come Liam? Tra un po' piango.. Aspetta già mi sento gli occhi lucidi :') La lettera è stata stupenda, davvero! È stato tutto stupendo, come al solito. Liam è stato dolcissimo, cazzo. 'la più forte tra noi, sei tu.' non respiro, aiutamii *-* Peccato sia già finita. Mi è piaciuta un sacco. D: Un bacio, superman c:

07/06/12, ore 18:03

Bhe, che dire... La lettera è bellissima e un Caino commuovente.
Mi dispiace che la storia sia finita... Però il finale è stato bello e originale.
Seguo le altre tue storie!
Sei molto brava a scrivere, complimenti!
With love
Chiara

07/06/12, ore 13:32

Penultimo capitolo? No! Non puoi farmi questo, non puoi volermi così tanto male :( Beh, comunque è stato stupendo il capitolo. Cioè sono dolciosissimi c: Liam con la rosa, lei che dice 'mi sarei mancata anche io' e lui che vuole dimostrare che ha un cuore grande grande.. Ma questo già lo sappiamo tutti :') Io non ho parole, non puoi concluderla già la storia.. Devono succedere tante di quelle cose D: Ti lascio, un bacio :)

06/06/12, ore 19:17

Ommio dio! Tu sei qualcosa di.... indescrivibile!! :D Sei magnifica, fantastica. Sei tutto! (cose positive ovvio! :D) E anche i MAya mi hanno rotto! Non morirò finchè non leggerò la fine di questa FF!! u.u
Brava. DAVVERO!
Baci Little Crazy

06/06/12, ore 16:17

Spero che Liam non parta, insomma, Jane lo ama più di ogni altra cosa. Se dovrebbe succedergli qualcosa?? Credo che morirei anche io :)
Comunque, questo sarebbe il penultimo capitolo??? Uffi, pecato che sia durata così poco *fa gli ochhi e la bocca da cucciola*
Comunque complimenti!
Un bacio,
ThusIsG

06/06/12, ore 15:59

Bello, bello, bello! Mi dispiace che la storia sia quasi finita! Comunque aggiorna presto! Chiara

04/06/12, ore 16:34

Ommioddio lo dico io! Hahahaahah! Veramente da come era iniziato il capitolo non avrei mai creduto che sarebbe ritornato :)
Quando finalmente i due si sono riabbracciati mi sono sentita più leggera ;)
Fantastica ancora una volta :D xoxo
-Misery

03/06/12, ore 22:52

È tornato, è tornato, è tornato! *salta sul letto per la gioia* Che dolce Lou che cerca di consolarla.. *-* El, non arrabbiarti con Tommo, altrimenti lui sta male e poi mi tocca venire a picchiarti :) E quando si è aperta la porta? No, da allora è stato stupendo. Non vedo l'ora di leggere il continuo e sapere come va a finire. A presto, un bacio :)

03/06/12, ore 19:35

Amo questa storia, è semplicemente meravigliosa. Quando hai detto che assomigliava al film "Brothers" ho pensato subito"No cavolo, Liam non può morire, lei non può innamorarsi di Loui e Liam non può ritornare all'improvviso". Poi però ho letto questo capitolo e scopro che Liam torna!!! Ma ho comunque un po' di paura, nel senso che la storia non puo' finire qui. Non è che Liam torna e vissero tutti felici e contenti (almeno credo)... Che cosa succederà???
Ti prego aggiorna il prima possibile perchè già non restito più, voglio sapere che cosa succede!
Un bacione,
ThisIsG

03/06/12, ore 19:27

*----------* Oddio *-* mi sono commossa alla fine! Scrive veramente bene e DEVI aggiornare presto! Questo capito è Wow! È veramente bellissimo! Non lo so perché ma mi sono immedesimata in April in un modo impressionate! O.o Okok la smetto. Aggiorna presto! Chiara

02/06/12, ore 00:39

Questa storia è semplicemente stupenda: amo il modo in cui amalgami il contesto con i ragazzi. Scrivi in modo fantastico !
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza :)
Con affetto -Misery
xoxo

01/06/12, ore 22:14

Questo capitolo è bellissimo...è diversa dalle solite fan fiction e mi piace già un sacco :D