Non esistono amori impossibili
di Karmilla

18/11/23, ore 22:41

Ciao Karmilla
Complimenti per questa bellissima storia che fonde assieme due anime stupendi della mia infanzia.
Davvero complimenti per la delicatezza con cui l'hai narrata.
Ciao
Alarnis

14/11/18, ore 17:26

Chi meglio di Oscar avrebbe potuto capire Georgie e chi meglio di Andrè avrebbe potuto capire Abel...in effetti le due vicende dal punto di vista sentimentale hanno parecchie analogie...bravissima,storia stupenda!

20/04/14, ore 15:26

È stata una bellissima storia,mi ha fatto piangere!! Molto romantica, iniziero a,leggere Lady Oscar. L unica cosa che mi dispiace è che c è solo un capitolo....

16/01/14, ore 10:18

Oddio, Georgie! Quando ero piccola non mi perdevo mai una puntata! Idea ingegnosa la tua, anche se un po' strana... con i fantasmi dei due beniamini della rivoluzione. Rimpiango di non aver mai letto il manga di Georgie, ma so come finisce la storia originale. Credimi, il finale dell'anime mi ha fatto sanguinare gli occhi *=* da brivido, non aveva alcun senso!

30/10/13, ore 18:25

Una cross-over splendida, davvero!
Hai inserito due cartoni animati che amo da morire, anche se personalmente trovo più adatto Artur per Georgie, ma anche Abel ce lo vedrei bene... non so... boh, va be' xD
Comunque, è interessante come descrivi il tormento di Abel per questo suo amore impossibile -anche se nesusn amore è veramente impossibile, come dice il caro e vecchio Andrè- ed è bella anche l'entrata in scena di Andrè, così come quando se ne va con Oscar.
Sin dall'inizio qualcosa non mi tornava, o meglio, ci ho messo un po' per ricordarmi l'anno d'ambientazione di Georgie e quindi, per capire l'impossibilità per questi personaggi d'incontrarsi, visti i due secoli diversi in cui sono "vissuti", ma poi, la spiegazione che hai dato... bellissima!
Andrè che appare solo a coloro che hanno un amore travagliato e che ha detto delle cose ad Abel che vogliono significare che il suo amore non è impossibile, ma solo duro da far sbocciare... magari apparisse a me Andrè xD
Comunque, mi complimento ancora per come hai descritto tutto quanto, dal rapporto Abel-Georgie, all'incontro a Parigi tra Abel e il fantasma di Andrè, alla storia di Andrè ed Oscar, che ogni volta mi commuove ulteriormente, visto quant'è stata dolorosa, anche se un po' di felicità ce l'hanno comunque avuta, anche se per un solo giorno, insomma, ottimo lavoto! :)

09/10/13, ore 16:12

ciao, questa crossover è bellissima, hai messo in un unica ff i miei cartoni preferiti, complimenti, è la crossover più bella che abbia mai letto, so che sto esagerando ma dico sul serio
ciao :)

30/06/13, ore 20:11

Allora... Inizio col dirti che quando ho letto che il soldato aveva una cicatrice sull'oochio mi sono brillati gli occhi essendomi ricordata della tua frase iniziale 'dedicata a tutti gli amanti di georgie e lady oscar' Mi sono appassionata veramente tanto a questa OS perchè Georgie e Lady Oscar sono in assoluto i miei manga preferiti e poi quando ho capito che il soldato dai lunghi capelli biondi era Oscar ho perso un battito... Hai creato un capolavoro.... Ci mancava che mettevi CandyCandy e piangevo e non smettevo piú. Comunque è stata un'esperienza meravigliosa seguirti in questa storia <3

18/06/13, ore 18:26

Allora... devo innanzitutto confessarti che appena ho capito chi era quel bel soldato coi capelli neri, mi sono messa a ridere a crepapelle: la sorpresa è stata assoluta, e magnifica!! Hai unito i miei due cartoni preferiti, ma non solo: i dialoghi secondo me sono perfetti, e rispecchiano fedelmente i caratteri dei personaggi... non hai scritto nessuna cosa che non avrebbero fatto, e questo per me ha grande importanza. Poi, ti devo ringraziare, perché inconsciamente credo di aver sempre pensato che Abel e André si assomigliassero, e speravo che potessero incontrarsi. Ho trovato bellissimo anche il "cameratismo" fra i due mentre parlano delle loro donne, e, come dire... anche i dolci consigli che André sa dare, e che sicuramente hanno trovato nell'attento Abel terreno fertile.
Poi, mi sono detta:"E beh, e adesso come fa a giustificare il fatto che si ritrovino, se sono vissuti ad un secolo di differenza?"
Geniale, l'idea dei fantasmi!!
Questo è tutto, e grazie ancora!
Ciao, Zannarossa

05/05/13, ore 17:27

è stata una storia praticamente meravigliosa capace di farmi sognare e allo stesso tempo di farmi scendere con i piedi per terra e pensare alla mia situazione... questo racconto mi ha aiutata molto a riflettere e a capire qualcosa in più su quello che tutti chiamiamo AMORE e che il più delle volte non sappimo neanche cosa sia... complimenti sei una scrittrice meravigliosa.. :)

04/05/13, ore 22:22

Ciao =)
Volevo leggere qualche ff su Georgie ed ho trovato questa e... Diretta tra le preferite!!
Nel leggerla mi sono incredibilmente resa conto (ci volevi tu per farmelo capire) che la storia di Oscar x André e Georgie x Abel è molto ma molto simile. Sia Oscar che Georgie credono di "amare" Fersen, o Lowell, solo che, in un caso (Oscar) lei viene respinta, nell'altro no e per un momento sembra vivere felice con il suo amore. Però alla fine, entrambe hanno accanto da una vita André o Abel, Oscar capisce di amare André però glielo dice troppo tardi *mannaggia a lei!!* Georgie, nel manga capisce di amare Abel solo che anche qui il triste destino colpisce ancora, mentre nell'anime invece, bo non si sa =)
Comunque, dopo queste breve analisi delle due storie, passiamo alla tua ff.
Stupenda!!! Meravigliosa!! Incredibile!! E molte altre parole che ora non mi vengono.
André che racconta ad Abel il suo amore tormentato per Oscar poi... Ero così *_*
Georgie è decisamente confusa, non sa cosa le succede con Abel
“Perché mi sento così turbata vicino a te? Ti conosco da sempre, e ora, tutto ad un tratto, sei un'altra persona. Tutti i tuoi gesti adesso assumono un significato diverso, sei il mio Abel di sempre, eppure non posso fare a meno di pensare a te in modo diverso....Tu mi sai spiegare perché, Abel?”
Te lo spiego io cara, sei solo innamorata!!! Ah ecco, un'altra somiglianza con Oscar, entrambe hanno gli occhi foderati di prosciutto! Capiscono chi è l'uomo che amano sempre un po' tardi.
Okay, non voglio annoiarti, anche se credo di averlo già fatto =)
CIAO
Miriade =)

24/01/13, ore 16:13

I miei 2 anime preferiti insieme! Bellissimo! Bella, anche, l'idea di rendere Oscar e André dei fantasmi (infatti mi ricordavo che sia le vicende raccontate in Georgie che in Lady Oscar si svolgevano in tempi diversi, Lady Oscar nel 700 e Georgie fine 800, mi pare, non mi ricordo...).  Adoro i racconti un pò strani, i miti e le leggende e anche le storie che parlano di fantasmi, fatti sovrannaturali ecc... Quindi non poteva non piacermi il tuo Crossover. Comunque il manga di Georgie è sempre stato bellissimo, l' anime non ha mai degnamente rappresentato il manga, con tutte le censure che ci ha fatto la televisione la storia, poi, è andata a farsi friggere. Ti rinnovo i complimenti, la storia è stupenda.

20/12/12, ore 01:23

Davvero bella. Lady Oscar e Georgie insieme. Diciamo che non sono mai impazzita x Georgie eppure questa FIC mi è piaciuta tanto. Bella struttura narrativa.

24/09/12, ore 16:32

Bellissima e commovente!!! T.T Complimenti davvero.. sono stata tutto il tempo a piangere!!! xD mi piace tantissimo il modo in cui sei riuscita ad interpretare gli "amori impossibili"... l'imbarazzo e l'insicurezza di Georgie e l'amore di Abel e mi è piaciuto anche il modo in cui hai intrecciato la storia di Goergie con quella di lady oscar! Bravissimaaaa! ciauuu kiss

28/08/12, ore 02:54

Ma io mi chiedo: perché mai non sono venuta prima in questa sezione? La tua fanfiction è stupenda! Mi è piaciuta da morire! Io adoro il manga di Georgie, e anche l'anime, e pure Le rose di Versailles...questa fanfiction è così romantica...mi ha messo un po' di tristezza perché comunque mi viene in mente la storia originale, ma è veramente raro leggere qualcosa di così valido, ti faccio i miei più sinceri complimenti! spero di leggere altre storie scritte di tuo pugno, a presto!

04/07/12, ore 22:22

Sono imperdonabile! Hai pubblicato questa splendida fanfic più di un mese fa ed io la leggo solo ora!
Comunque è assolutamente FA-VO-LO-SA. No che dico? Favolosa è troppo poco...! Lo riletta tre volte per quanto è bella e romantica.
Poi Andrè e Oscar sono unici *_*
La tua idea è stata bellissima ^^ Complimenti ancora! Hai un talento bellissimo spero di leggere ancora altre tue storie ^^
Baci Morgana =)