Scream Scream Scream
di pleasebemysyn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/03/15, ore 19:51

Molto carina, mi è piaciuta... una cosa che ho notato.è che in tutti i capitoli ha scritto coracon quando in realtà si scrive corazon
Ma sono particolari >.<
Me ne vado ^^
Un bacio
Jill ♥

24/08/12, ore 10:10

Ciao Bellissima!!
(dove la trovo tutta 'sta confidenza?)
Eccomi qui, scusa per il mega ritardo ma con l'iPhone era impossibile fare una recensione sensata!!
Comunque... *lalalala* sono felice che tutto si sia risolto e che vivranno felici e contenti per sempre... Così si spera...
Che carino il bimbo *___*
Certe volte, leggendo le stori così, come la tua e come la mia seize the day, penso a Jimmy e Leana si sarebbero dovuti sposare...
E boh, mi rattrista pensarci.
Comunque è stata una bella storia che ho seguito volentieri dall'inizio alla fine.
Spero di riuscire a leggere qualcos'altro scritto da te perché mi piace come scrivi!!
Bacioni.
Alis. (era da tempo che non recensivo qualcosa!!)

23/07/12, ore 15:48

Ciao, scusa per il ritardo ma ho avuto da fare in questi due giorni...
Comunque, capitolo tristissimo già che è il 28 dicembre mi fa scoppiare in lacrime...
Comunque la storia in generale mi è piaciuta tanto tanto tanto... e anche quasto ultimo capitolo è scritto bene!!
spero di leggere presto altre tue storie...
Bacioni.
Alis. <3

19/07/12, ore 22:41

NOOO!!!Cioè, io mi innamoro di questa coppia e tu fai morire Jimmy?Sei davvero diabolica!
Comunque, bravissima, la storia è stupendosa (?) e mi hai davvero fatta commuovere ç_ç
Aggiorna presto,bacioni!

18/07/12, ore 19:44

Oddio ç____ç no no no! Non voglio leggere! Questo capitolo è tristissimo! Non ce la faccio proprio è troppo difficile... Comunque lo hai scritto molto bene... A Presto ç__ç

18/07/12, ore 18:38

Oh santo cielo. Sto piangendo come una fontana isterica (le fontane possono essere isteriche?) Piango da quando ho letto 27 dicembre 2009, avevo intuito cosa sarebbe successo dopo t.t Mi aspettavo un bel futuro rose e fiori e invece.. Ti prego, ti prego, ti prego fai qualcosa, fallo resuscitare. Amo questa ff dall'inizio e non mi sarei mai aspettata finisse così. La mia recensione è qualcosa di orrendo, lo so, ma non posso fare a meno di piangere. C'è pure un piccolo Sullivan nella pancia di Sunny! :( Beh, cara, tanti complimenti perché nessuno riesce mai a commuovermi, soprattutto con una ff. continua cosi che vai forte! Un grosso bacio, T.

18/07/12, ore 15:30

Incredibile quanto anche il broncio di Jim faccia innamorare.
Neanche questo capitolo è stato particolarmente scritto bene ma comunque voglio aspettare che questa storia cominci a prendere forma. Non so ancora cosa aspettarmi, seriamente, ma amo Gates quindi lo seguirò di certo solo per godermi il fatto che è il solito stronzo un po' pignolo.
Johnny timido? Pffaah! E Zack non credo fosse fidanzato con Gena dai tempi del liceo :/ (Ho dimenticato di dirlo) Vabbé, a meno che tu non voglia dare lei uno spazio nella tua fic, sei liberissima di farlo.
Vediamo cosa affligge Jim e cosa si inventerà Sun per far breccia nel suo cuore folle.

You soon; Sux-

18/07/12, ore 15:16

A parte che non so perché il testo è castigato tutto in un solo angolo e non è ampiamente posizionato in tutta la pagina, comunque anche come inizio non mi ha entusiasmato granché. Perché non provi a descrivere meglio le persone, le ambientazioni? Sembra tutto molto elementare e banale. Forse è la tua prima long Fiction? In tal caso ti consiglio di insistere di più sulle piccolezze quando scrivi, senza correre a conclusioni. Avresti potuto descrivere qualche attimo che Sunshine ha passato su quella spiaggia, la prima volta che ha incontrato i ragazzi...
Vedo comunque che ci sono altri capitoli quindi forse sto parlando a vanvera.
Attenta alla punteggiatura e i numeri in un testo vanno scritti, appunto, in testo. =)

-Sux

18/07/12, ore 15:09

La mia faccia era tipo: D=
No, dai, cambia il finale, non lasciar morire il povero Jimmy come nella realtà, ti scongiuro ç_ç
Tanto la storia è tua, no? Dai, ti prego! ç_ç
Comunuqe storia bellissima, l'ho letta tutta in una mattinata e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
...
P.s.: ti preeeego. ç____ç

18/07/12, ore 14:56

Io sapevo che non si sarebbe concluso tutto lì!
Stupida Leana! Ma che minchia vuoi, eh? Prima fai la puttana con tutti e poi vuoi indietro il povero Jimmy!
E poi Cionni! Quanto è carino a preoccuparsi così della piccola Sunny! *3*
Dai, ora continuo che non manca molto all'ultimo capitolo pubblicato!
Un bacio, alla prossima!

18/07/12, ore 14:27

No, no, no, no, no, NO! Non può lasciarsi tutto alle spalle così! ç_ç
Dai, la farà soffrire, di nuovo, e Sunny ne risentirà parecchio! ç___ç
Comunque Ronnie non piace manco a me, non può prendersi Sunny. Lei è di Jimmy... anche se è un puttaniere ç_ç
Comunque, alla prossima! x'D

18/07/12, ore 13:30

M-m-ma no! ç_ç
Povera Sunny ç_ç
Secondo me quella troia l'ha fatto a posta! AH!
Okay, mi fermo qua.
Alla prossima x'3

18/07/12, ore 13:21

Mi piace, mi piace! *O*
Jimmy-Sunny, ma sì! Speriamo duri ù_ù
Okay, ora ci sentiamo più avanti che sono rimasta indietro! x'P

18/07/12, ore 13:08

A parte qualche errore di distrazione, il primo capitolo mi è piaciuto! Penso che continuerò a recensire i vari capitoli quindi non ti libererai facilmente di me! Hahahaha x'D
Comunque, un consiglio, prima di pubblicare un capitolo, rileggilo varie volte! :)
Per il resto mi piace, sia come è scritta, sia come sono descritti i personaggi!
Va be', mo basta, se no ti scoccio x'3
Alla prossima.

08/07/12, ore 14:35

Non importa se è corto!
Mi sono letta gli ultimi tre capitoli oggi, perché mentre aggiornavi ero al mare, cazzo come mi sono preoccupata.
Ho adorato Jimmy e Sunny e poi arriva quella troia di Leana a rovinare tutto! Ma porca puttana! Comunque ci voleva, se no era noiosa... la amo questa fanfiction, la amo.
Brutta stronza di Sunny che mi ha fatto preoccupare anche a me! Fanculo!
ahahahahah sto sclerando dalla felicità (?)
*fa un respiro profondo e si calma magicamente  (?)*
Aspetto il prossimo capitolo,
a presto,