Scream Scream Scream
di pleasebemysyn

18/07/12, ore 15:30

Incredibile quanto anche il broncio di Jim faccia innamorare.
Neanche questo capitolo è stato particolarmente scritto bene ma comunque voglio aspettare che questa storia cominci a prendere forma. Non so ancora cosa aspettarmi, seriamente, ma amo Gates quindi lo seguirò di certo solo per godermi il fatto che è il solito stronzo un po' pignolo.
Johnny timido? Pffaah! E Zack non credo fosse fidanzato con Gena dai tempi del liceo :/ (Ho dimenticato di dirlo) Vabbé, a meno che tu non voglia dare lei uno spazio nella tua fic, sei liberissima di farlo.
Vediamo cosa affligge Jim e cosa si inventerà Sun per far breccia nel suo cuore folle.

You soon; Sux-

18/07/12, ore 15:16

A parte che non so perché il testo è castigato tutto in un solo angolo e non è ampiamente posizionato in tutta la pagina, comunque anche come inizio non mi ha entusiasmato granché. Perché non provi a descrivere meglio le persone, le ambientazioni? Sembra tutto molto elementare e banale. Forse è la tua prima long Fiction? In tal caso ti consiglio di insistere di più sulle piccolezze quando scrivi, senza correre a conclusioni. Avresti potuto descrivere qualche attimo che Sunshine ha passato su quella spiaggia, la prima volta che ha incontrato i ragazzi...
Vedo comunque che ci sono altri capitoli quindi forse sto parlando a vanvera.
Attenta alla punteggiatura e i numeri in un testo vanno scritti, appunto, in testo. =)

-Sux