Kotoba Love
di AlekHiwatari14

05/07/12, ore 14:19

te lo devo proprio dire: questa storia è fantasticamente fantastica!!
mi piace un sacco la svolta che ha preso, e poi Kai innamorato, una storia difficile... e sono curiossissima di sapere se è Kai o Matt l'amore di Alek!!  xD
ed anche se il modo in cui è scritto è semplice, l'hai fatta apparire come una specie di romanzo, molto fluida insomma! :)
ma ti dirò tutto in poche parole: buona ortografia, trama interessantissima, autrice fantastica ;)

27/06/12, ore 19:10

ciaoooooooo!! non so se ti ricordi di me, ma ormai ti sto torturando l'anima con le mie recensioni, ma non finirò finche non ci sarà la parola FINE!! xD
è troppo bella! è di sicuro una storia coinvolgente e molto affascinante, e spero di sapere presto come continua ^^

08/06/12, ore 13:20

è una bella storia, bellissima! però non si capisce molto dal modo in cui è scritto! prova a rivederlo e ad aggiungere qualcosa, così verrà molto meglio perchè ora alcune parti sono totalmente sfasate; se ne vanno per fatti loro, tipo nella parte centrale dove il discorso è totalmente illogico (nn so se è una parola questa!) tra Alek, Ilary e Matt (che poi spieghi solo superficialmente la situazione. dettagliala un pò!) per la trama invece è bellissima!

continua a scrivere! ti ho detto questo non per essere cattiva, non fraintendere mi piace molto la tua FF ;)

by BlackShine32

02/06/12, ore 21:56

bello!! però il finale è un pò strano. è solo un parere ma io la penso come scarlettheart, fai sembrare solo quella che gli piace più impossibile. comunque non vedo l'ora di sapere cosa succede e se la conquista!!!!!!! vai keiiiiiiiiiiii!! (ps: se lei non accetta ci sono io! ;D)

a presto ciaoooooo! :)
by blackshine32

(Recensione modificata il 05/07/2012 - 02:15 pm)

30/05/12, ore 16:58

La tua storia mi sembra carina da come è iniziata, spero che la proseguirai. Però il fatto che trovi ragazze nude in camera sua mi lascia perplessa, qui sembrano tutte ragazze facili tranne colei a cui Kai è interessato xD Vedremo :)

Per ora queste sono le mie impressioni,
a presto spero ^^