Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    26/06/2012    1 recensioni
Un ragazzo dal cuore freddo e duro come il ghiaccio.
Un ragazzo che non ha mai voluto sentire la parola amore.
Un ragazzo ricco, perfido e malvagio da far tremare il cuore ad ogni ragazza che lo guardasse negli occhi.
Ma nonostante ciò le ragazze volevano conquistare il suo cuore in un modo o nell'altro, ma mai nessuno ha toccato il nucleo della sua anima, mai a parte quella ragazza...
Buona lettura
Genere: Demenziale, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Signorina? Le ho portato il thè.- disse la cameriera entrando in stanza.
Alek-Grazie, Jianna! Appoggia pure sul tavolo.- rispose la bionda occupata a guardare fuori dalla finestra.
La donna entrò e fece come la padrona aveva chiesto, ma vedeva in lei un aria insoddisfatta e infelice.
-Signorina Alexandra. le posso porle una domanda?-
Alek-Certo, chieda pure.- voltandosi verso la donna che intanto aveva la testa abbassata e un valsoio in mano.
-Vi vedo pensierosa. E' da quando siete tornata da scuola che vi vedo così.-
Alek-Può andare!-E con queste parole congedò la cameriera.
-----------------------------------------------------------------------------

Genere:Commedia/Romantica
Titolo:Capitolo 4 - Il promesso sposo.

La ragazza non riusciva a sopportare la madre e neanche le cameriere che si preoccupavano per lei.  Si era rintanata in camera sua. Cercava protezione e di difendersi da loro.
Quella stanza era così lussuosa, aveva le pareti rosa e , inoltre,  era bella grande. Aveva un letto matrimoniale posto di fronte alla finestra stile settecentesco. Era tutto rivestito d'oro e lenzuola con tende applicate attorno colorate di un rosa antico. Sul lato sinistro del letto c'era un comodino di legno con una lampada e dall'altro lato una porta che conducieva nel suo immenso armadio. un tavolino sull' angolo destro della camera con delle sedie sempre rivestito d'oro e peluche seduti sopra. Dall'altro lato aveva uno specchio grande e rotondo con rifiniture di rose rosa e spine di rosa legate attorno, posizionato su una scrivania di legno e ai lati dei cassetti in cui custodiva il suo diario segreto tutto rivestito d'oro.
Alek-Non sopporto più questa casa.- Era seduta sul tavolo a sorseggiare il thè, irritata dalla questione della cameriera. Poi si calmò. Guardò il suo peluche seduto sulla sua destra. Un orsacchiotto tutto malconcio. Posa la tazza e prende l'orsetto tra le sue braccia.
Alek-Chissà se lo rincontrerò.- In quel momento nella sua testa apparvero delle immagini di un bambino e di una bambina. Lui gli dà quell'orsacchiotto di pezza. Poi un caos tramendo. Una marea di persone che vogliono dividerli e le loro mani sono costrette a separarsi.
Una lacrima cade sul peluche. La ragazza si sente ferita dal suo ricordo. In quel momento si alza e butta tutto per terra. Tavoli, sedie, tazze e tagliera che si rompono. Il rumore fa solbalzare tutti in quel palazzo e si diriggono in camera sua dove non la trovano. E' sparita.
---------------------------------------------------------------------------------------
-In quel momento mi sentivo sola e persa. Avevo paura che ciò che era successo a 5 anni sarebbe riaccaduto. E infatti ci volle poco a far si che le mie paure si fossero avverate.
------------------------------------------------------------------------------------

La ragazza era corsa al parco, ma stavolta aveva un altro aspetto. Aveva un vestito senza spalline, lungo fino al ginocchio e dietro scendeva a punta. Era di organce in seta pura di colore rosa antico e possedeva dietro un fiocco rosa e al centro del fiocco uno stemma. Capelli legati da un codino e formavano una coda folta e riccia. Scalza, senza occhiali e senza trucco. Si sedette sull'erba. La sua bellezza richiamò l'attenzione di molti ragazzi.
-Ciao, dolcezza! Ti andrebbe di venire a prendere qualcosa con me?- chiese un tizio andandole vicino.
Alek-Beh..ecco..io...- ad un tratto incominciò a sentire le voci delle domestiche e dei maggiordomi che erano usciti nell'intento di trovarla. La ragazza impaurita si alzò e un altro paio di ragazzi andarono vicino a lei. Era praticamente circondata.
-Che bel vestitino! Deve essere molto costoso. - dice uno e un altro ribatte con..
-Beh, certo che è costoso! Mio padre una volta mi comprò un vestito del genere e spese un occhio della testa anche per me che sono della Kaiba corporation.-
Alek-Che volete?-
-Niente, solo fare un uscita con te, patatina!-
-LASCIATELA!-Un urlo fa spostare i ragazzi formando una strada libera e infondo c'era un ragazzo dai capelli neri.
-Orphen? Perchè devi sempre metterti negli affari che non sono i tuoi?-
Il ragazzo bruno si avvicinò. Prese la mano della ragazza e se ne andò con lei senza dire niente. La portò dai domestici che erano infondo alla marea di ragazzi. Tra quella marea di persone c'era anche lui, Kai. Era stato trascinato dalla mandria mentre camminava e nel vederla.
Kai-Ma lei è...Alek..- Disse guardando con più interesse quello che stava accadendo. La ragazza si avvicinò ai suoi e una di loro l'accolse come se era una bambina.
-Oh..tesorino! Mi hai fatto spaventare!-disse una cameriera abbracciando la ragazza quasi a non farla più respirare.
Alek-Ok, ora puoi lasciarmi Katia!-La donna obedì.
-Ci hai fatto spaventare, my lady!-la ragazza si voltò e vide che quelle parole provenivano da un ragazzo. Biondo, dall'aspetto ricco. Il suo presentarsi non mi piaceva per niente.
Alek-E tu chi sei?-
-Alexandra, lui è il tuo promesso sposo. Oggi vostra madre voleva farvelo conoscere e così..-
Alek-DITEMI CHE E' UNO SCHERZO!!-Urlò la ragazza scoinvolta da quello che stava succedendo.
-Non è uno scherzo. My lady, mi presento. Il mio nome è Tamaki Suou. E sono il vostro ragazzo a partire da oggi.-
Alek-Come da oggi?-
Kai-Oggi?- I due rimesero perplessi a guardare quel ragazzo con molto stupore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14