Gioco di Ruolo
di ruka88

Butterfly
09/04/07, ore 12:22

Che posso dire? Semplicemente stupenda. Bellissima l'idea delle maschere e del gioco di ruolo. E il finale, soprattutto! Mi ha lasciata senza fiato!

Annaira
24/12/06, ore 11:59

bella! bella fic di buona vigilia! buon natale e buon anno!

Nico
24/12/06, ore 11:08

Bravissima! E' bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato con i brividi lungo la schiena, i sono emozionata insieme ai personaggi, giuro! Mi dispiaceva per loro, ma alla fine, wow! Ron è stato davvero super, dopo tanto tempo e tanta finzione non è facile scoprirsi, ma l'amore fa miracoli! Ancora tanti complimenti!

23/12/06, ore 19:46

siiiiiiiii che bello!! hai aggiornato!! tr bello.....soprattutto i pezzi intermedi scritti in corsivo.... tr bello!!!!!!!! allora??? A QUANDO LA PROSSIMA FF????????? un bacione VALE....ps: BUON NATALE!!!!!! :)

Vichan
23/12/06, ore 18:24

Brava, è molto carina e dolce.

karmyGranger
23/12/06, ore 18:00

MERAVIGLIOSA! Mi ha commosso dal profondo...stupende le descrizioni, i tempi e il modo in cui loro si sono liberati della maschere...forse avrei descritto un pò di più, l'avvicinarsi prima del bacio...ma bazzecole! E' perfeta un vero piccolo capolavoro! Complimenti!

SiJay
17/12/06, ore 21:25

Ma bella!!! Si si mi piace! Un po' 'tanto' OOC, ma mi piace! Aggiorna presto! Baci!

Vichan
17/12/06, ore 21:16

Sembra interessante, è scritta bene mi piacerebbe sapere se e come continua. Da un punto di vista stettamente personale però, penso che Hermione non sia un tipo che non curi in generale il proprio aspetto (ha un suo stile, curato e rafffinato), ne che decida di avventurarsi in storie senza senso.

17/12/06, ore 21:08

La storia è molto carina, complimenti. Pensi di farla continuare??? Ron e Hermione non possono finire così..

karmyGranger
17/12/06, ore 21:00

aGGIUNGIIIIIII!!! Voglio assolutamente il seguito! Non muoi lasciarmi così! Bravissima!

fly...
17/12/06, ore 20:50

dopo un lunga fatica... (continuavano a scassare su msn e nn riuscivo a finire di leggere) eccomi qua.. chissa dove o chissa (by angy)... hihi... bella questa ff... very mucho intrigante... posta al piu presto anche la seconda parte o ti spezzo le ossicina!!! voglio assolutamente sapere come finisce... lo sai che sono troppo curiosa e nn riesco ad avere la pazienza di aspettare dei giorni prima di sapere la fine!!!! QUINDI POSTAAAA!!! un bacione vale tvtttttttttb

17/12/06, ore 20:50

mah.. non saprei dirtelo con certezza ma credo che se tu non aggiungessi il secondo capitolo potresti ritrovarti a correre in mezzo alla strada inseguita da una folla inferocita xD
scherzi a parte, è molto incisiva come fic (odio già loren xD)spero davvero che tu la continui e che finisca per il meglio
ciao ciao^^
Claudio

robby
17/12/06, ore 20:35

Molto carina!!! Hai fatto bene a chiarire prima che i personaggi, soprattutto Hermione, sono OOC!!! L'idea mi è piaciuta molto, sarà la volta buona che Ron si decide a fare qualcosa!!! Posta presto il seguito, sono curiosa di sapere come va avanti!!! Baciotti, robby^^ Ps: quella Loren mi sta proprio antipatica... tzè, in confronto Cho non è nulla XDXDXD