Un peluche particolare
di PZZ20

11/02/13, ore 00:08

Ok sono rimasta sconvolta x qualche secondo !! Ci sono arrivata dopo qualche secondo di riflessione .che il problema era la coda !! Sn proprio ritardata !! È proprio una bellissima idea quella del peluche , l'aggiungo tra le mie preferite Xò xò:-*

03/02/13, ore 17:52

Ahahahahah :) Tu non sai la mia testa quanto ha lavorato ad immaginare cosa fosse quel peluche fno alla fine :)
Sono ascoppiata a ridere quando ho scoperto essere la coda e non qualcos'altro :)
Sono proprio una povere pervertitaaa :P
Vado avanti, un bacio,
J_e :D

20/11/12, ore 22:26

Graziosissima! Stavo morendo dalle risate! Povera Bulma in effetti non dev'essere facile conviverci anche se io personalmente adoro e, ripeto, adoro la coda dei saiyan, la trovo così duci! Ma in effetti la reazione di Bulma si può anche comprendere! Ribadisco: veramente graziosa!

23/06/12, ore 23:00

ciao! ^^ è davvero bella questa fanfiction. mi piace, è vero insomma non tutti sono abituati ad avere un marito o compagno con la coda... a me non dispiacerebbe!!! ^^ ahahah! XD adoro questa coppia, e amo Vegeta! è divertente immaginare così i teneri momenti in cui quei due si vedono la notte, sopratutto quello in cui per la prima volta Bulma deve affrontare una delle caratteristiche principali dei Sayan la coda..... mi è piaciuta è stata veloce ma è divertente pensarla come un peluche, quella simpatica appendice... adoro la coda.. :) scrivi davvero bene, inizialmente non lasciavo recensioni, ero appena iscritta e leggevo solo qua e là, ora mi sono accorta di aver letto qualcuna delle tue, tra cui una in particolare che è stata tra le mie prime che ho letto. grazie per i diversi minuti che fino ad ora ho trascorso in tua "compagnia" diciamo così! ahahah! sei davvero brava grazie e ancora scusa! spero di sentirti presto! ^^

30/05/12, ore 21:30

O mio dio O.o... non avrei mai immaginato che Bulma potesse farsi intimidire dalla cosa del sayan... ahahahaha xD bè... come ha ammesso lei stessa, ecco il prezzo da pagare per aver sedotto il principe... ma sono sicura che alla fine questo peluche non si rivelerà poi tanto male, anzi... come dice chichi, basta pensare che sia un peluche! Peluche peluche peluche... ^_^

30/05/12, ore 19:37

Ciao! Io sono Dark Riocha.
Mi incuriosiva il titolo e perciò ho deciso di leggerla.
Bulma è nervosa e penso che questa one - shot sia ambientata nela prima notte in cui lei ha dormito con Vegeta.
La storia del peluche mi è sembrata molto simpatica e carina e proprio azzeccata.
Poi i pensieri di Bulma sono davvero scritti e rappresentati bene in così poche righe.
Posso solo immaginare poi com ' è andata il resto della nottata.
Comuqnue, per concludere, era proprio un bel lavoro, quindi complimenti.

Dark Riocha
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 07:39 pm)