The Avengers - The return of the Titans.
di Disorientated Writer

06/06/12, ore 17:39

Cccccccccccccccccciao!
Allora, questa fanfiction mi ha già colpita, la trovo veramente magnifica! Oltre a introdurre perfettamente i nuovi personaggi e la nuova situazione, hai mantenuto molto bene quelli vecchi, come ad esempio Tony, che parla proprio come il vero Tony. E' una qualità unica, che ho trovato in pochissime fanfiction, e mi ha davvero stupenda.
 La storia mi intriga, ho voglia di scoprire come si svolgerà e se i dispersi verranno ritrovata, sono inoltre curiosa di leggere come svilupperai le vicende e le relazioni tra i personaggi, e come li farai entrare nella storia. Sono sicura, anzi sicurissima che renderai questa fanfiction non troppo distante dalla storia originale nè troppo surreale, e penso che questa più che una fanfiction diventerà un vero e proprio continuo del film, che è già meraviglioso di suo. E tu non farai altro che creare, con la tua enorme abilità, un nuovo fantastico capitolo.
Spero che aggiorni presto, intanto faccio supposizioni su come potrebbe andare, e cerco di metter su qualcosa che sia anche lontanamente degna di stare nella categoria 'Avengers'.
XOXO
Anolethros.

03/06/12, ore 12:49

eccomi..*sono in ritardo, ma la stanchezza batteva recensione 10 a zero*
Allora..devo dire che sembra interessante..nel senso..ci sono un mucchio di segreti che secondo me se vengono ben sviluppati verrą fuori una storia magnifica..
poi io amo Capitan America..*preferisco Thor, ma ok*
e..Tony mi sembrava perfettamente IC, la sua ironia il suo modo di fare, si secondo me l'hai preso in pieno..
ora ti saluto *mi hanno fatto girare le scatole rovinandomi l'umore*

01/06/12, ore 21:39

cara Nina che dire? capitolo molto carino! povera Gill tirannizzata da qel mezzo orbo! sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!

30/05/12, ore 20:26

OOOOOOOOOOH, CHE BELLINA! *^*
mi ispira, sìsì :)))))
E Gillian è faiga(?)

AHAHAH al prossimo capitolo, bella! :)

-Ellie-