Maschera
di Heart

12/06/12, ore 12:22

è una poesia ricca di sentimento, la grammatica è corretta e scorre facilmente.
Il lettore si affascina subito è magia.

12/06/12, ore 12:19

Uao Jenny!
Questa poesia è a dir poco celestiale! Che sentimenti profondi ci hai mandato attraverso quelle intense parole. Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Va subito tra le preferite e ricordate, una meraviglia del genere deve essere impressa nella memoria! ;)
Ancora bravissima, continua così!

MaJo_KiaChan_

05/06/12, ore 16:08

Ho appena finito di leggere la tua poesia e devo ammettere che è bella.
Con poche parole hai comunicato molto, almeno secondo me. Ritengo la parte più bella sia " Sono debole e forte all'apparenza. Rido mentre piango" perché rappresenta benissimo una sensazione ricorrente che accomuna tante persone e che si prova nei momenti più duri. Questa frase fa anche riflettere sul fatto che molte persone sembrino o cerchino di mostrarsi felici quando stanno da cani: un altro punto a favore di questa poesia, il cui breve titolo la dice lunga.

Marty

05/06/12, ore 12:46

Quando un qualcosa piace, non vi è nulla che possa cambiare ciò. Mi sono commossa, ma non ho pianto però devo ammettere che hai scritto un qualcosa di unico anche se presumo parlassi dei tuoi sentimenti. Magari prima o poi questo periodo di sconforto che forse dilania l'animo di molti passerà. Brava un bacio a presto kiss da Yuuki la tua fan<3 un abbraccio

31/05/12, ore 14:14

Ciao cara!
Davvero carino e profonda questa poesia <3
Mi è piaciuto davvero tanto
Se vuoi puoi fare un salto alle mie
Ora ti saluto
Baci