I will never forget you
di gamberetta

03/03/13, ore 12:52

Ooooh ora finalmente è il nostro turno a scrivere poemi!!! Abbiamo aspettato con ansia questo capitolo, ma ne è valsa la pena... è STUPENDO!
In primis , ci sono un po' rimasta quando Harry non ha detto il nome della presunta nuova sbandata di Louis...cioè sono rimasta con il fiato sospeso tutto questo tempo e poi?!?!!? Diciamo che ho mandato anche io a quel paese Harry in quel momento. Comunque, non per saltare a conclusioni affrettate ma credo che quella ragazza sia Charlotte...staremo a vedere!
Poi la coppia Harry-Zoe mi piace da impazzire ( occhi a cuoricino ** ) lo so , sono una romanticona in fondo.:DD
Liam, come al solito fa la parte del mammone...ma devo dire che in queste situazioni ci vuole uno che tiene a bada gli altri, e lui è perfetto per questo ruolo ahahahaaha...
Niall, il mangione del gruppo, ma sbaglio o ha provato a baciare Charlò?!?!? O.O cosa mi sono persa?!?!?
Chi mi manca? AAhhh non ho incontrato ancora il moro ( Zayn ) ma spero che uscirà fuori prima o poi...
Ok ho finito, spero che posterai prima questa volta, perché voglio assolutamente vedere cosa succederà a LONDRA **
Un bacioneoneone <3<3
Sara e Lale

03/03/13, ore 00:24

Bellissima veramente, mi hanno consigliato questa storia ed è veramente stupenda!
La metto subito nelle seguite!
Comunque, spero che a Londra andrà tutto bene è credo, almeno, spero, che tra Louis e Charlotte ci sia qualcosina.
Ma Zayn? Lo incontrerà a Londra? Perché non c'è qui se non sbaglio
Comunque scrivi bene e la storia mi ha coinvolto parecchio!
Quando aggiorni avvisami!
Un bacio xx
_Stella
Ps: se vuoi passa dalla mia e se hai tempo recensisci! Mi faresti taaanto piacere

02/03/13, ore 23:27

eccomi qui sinceramente non vedevo l'ora che aggiornavi ;)
e sono felice che ho adovuto aspettare cosi tanto perche è
veramente bello e poi anche io come la protagonista do valore ad un
misero bacio e poi harry e Zoe sono veramente dolci quindi vedi di
continuare che sono cuiosa e se non lo fai potrei anche venire sotto casa tua
ahahaha scherzo XD alla prossima recenzione
un bacio

07/11/12, ore 19:22

no non puoi finire cosi non è giusto devi continuare al più presto
perchè sono ciriosa e troppo, mi piace sempre di più questa storia
spero che continui presto ciao con affetto
-bettuccia

07/11/12, ore 19:03

E la ragazza é???? daiii non ci puoi lasciare così, dobbiamo assolutamente sapere chi è la sbandata di Louis....anche se speriamo sia Charlo (incrociano le dita)
comunque magnifico, stupendo, non abbiamo parole veramente. L'amicizia tra Louis e Charlo è qualcoa di magico...ad averlo un'amico come Lou. Niall come al solito poverino messo in mezzo senza un valido motivo...Liam sempre a proccuparsi per tutti eh?
Ancora grandi complimenti, magari se puoi cerca di metterlo prima il nuovo capitolo, siamo troppo curiose :))))
Un grosso bacione, a presto <3<3
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 07:04 pm)

29/10/12, ore 18:18

ECCOMI QUAAAAAA (?)
Scusa sono gasata dato che vado a Veronaaa (probabilmente)
Tu ci vai?
Comunque la storia è ficca come te lol
Aggiorna presto!
P.s.: i capitoli un po' più lunghi a mio parere ;)

02/10/12, ore 17:26

okay.. di solito non leggo le storie così corte (avrai notato quanto sono lunghi i miei capitoli), ma visto che me l'hai chiesto sono qui.
Non è male come trama, anche se alla fine usate sempre tutti la stessa, solo.. allunga i capitoli, descrivi con più chiarezza le cose, cerca di fare un capitolo diverso dall'altro, non necessariamente devono essere uno la continuazione dell'altro, non devi riprendere sempre dove ti sei fermata. salta anche i pezzi. allunga anche i dialoghi.
Niente, tutto qui. Comunque è carina come trama, anche se ripeto, è sempre la stessa che usate tutte :)
un bacione.
-Fede.
ps: non prenderle come critiche, mi raccomando. usali come se fossero dei consigli.

02/10/12, ore 14:52

Bellissimo!! Tu devi assolutamente continuare!! ma dico assolutamente!! è troppo bella!!

21/09/12, ore 19:23

Ma stai scherzando spero....questo capitolo è fantastico altro che!!!!
speriamo posti presto perché non vediamo l'ora di vedere cosa succederà...continua così
un bacione **

20/09/12, ore 21:52

Bellisssssssimoooo finalmente ce l'hai fatta ad aggiornare ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena
continua presto un bacio ti voglio bene <3
-bettuccia

07/07/12, ore 20:05

bello bello bello
mi raccomando continua presto che nn vedo lìora di leggere il prossimo capitolo
ciao

06/07/12, ore 10:26

Eccomi:) La trovo molto interessante la tua storia e ho notato che non c'è Zayn.. Cosa mooooooolto interessante:D Ahahahah continua presto baci..
-Giusy

20/06/12, ore 21:39

è SEMPLICEMENTE BELLISSIMA NON VEDO LORA CHE CONTINUI
TI VOGLIO BENE
KISS KISS

06/06/12, ore 17:31

molto promettente come inizio!!!;D mi piacciono davvero tanto i primi due chap, non vedo l'ora di leggre il seguito!!!;D;D
un mega bacio <3
Ru xxx