Fight for Fire2(Parte Seconda)
di Martychan Fantasy

17/06/14, ore 03:19

HEEEEEEYY, sono sempre io LOL
Te l'ho detto che avrei letto :'3

Allora, da dove cominciare... hai descritto molto bene i sentimenti di tutti, soprattutto quelli di Eve (adoro questo nome AAAAAAAAAA È BELLISSIMOH--). Poi la protagonista è... fantastica! E il suo Frutto del Diavolo è a dir poco strabiliante *∆*
Quando ha abbracciato Ace stavo fangirlando tantissimo. CHE TTTTTENERI SONO, DIO SANTO NGHNGHNGHNGH--

Okay devo imparare a controllarmi quando faccio le recensioni *sente una vocina in testa che dice: "povera illusa, non succederà mai MWAHAHAHAHAUAUHAUHAAUHA--"*

*COFF COFF* COMUNQUE.
In sintesi, adoro da morire questa storia *-*

Marco: No ma dai, ma non si capiva eh.

Me: Zitto, stupido ananas-fagiano.

Detto questo, meglio se vado a dormire per ora XD
Mi risentirai nei prossimi giorni (speravi di esserti liberata di me, eh? HAH. ILLUSA MWAHAHAHAUAHUAHUAHA--) ~

A presto ^^/

Bro [e la sua mente malata] :3333333333333333

PS: prima o poi abbraccio-placcherò (?) anche io Ace come ha fatto Eve. LO FARÒ. STOP-
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 03:22 am)

26/02/14, ore 13:15

Eccomi anche alla seconda parte!
E finalmente si sono incontrati, parlati e abbracciati! Quanto è stato intenso quel momento *^* Lo hai descritto benissimo, potevo vedermeli davanti agli occhi *^* Però vorrei esserci stata io al posto di Eve, deve essere veramente fortunata! Ho capito tanto le sue paure iniziali, ma poi Ace l'ha chiamata e tutto ciò è scomparso, ha fatto bene a buttarsi a capofitto su di lui! Lo avremmo fatto tutti! *^*
Molto ben descritto e pieno di significato l'incontro con Barbabianca, l'hai fatta agire perfettamente, con grande rispetto verso quell'uomo e poi lui si è dimostrato veramente gentile a fare una festa in suo onore!
Parlando della festa, non vedo l'ora di sapere che succederà tra Ace e Eve! Sono più che sicura che Marco si intrometterà a metterli in imbarazzato xD E poi Eve deve spiegare di nuovo la sua storia, solo che lo farà di fronte a parecchie persone e pure ad Ace, chissà l'imbarazzo!
La prossima parte è già online e quindi mi fionderò al più presto a leggerla!
Ancora complimenti nee-san! ^^

_Michiko_

03/06/12, ore 22:20

Inizio con lo scusarmi profondamente per il fatto che recensisco solo ora ç____ç credimi ne sono veramente dispiaciuta!!!!
pensare che l'ho incominciata a leggere proprio pochi secondi dopo che l'hai postata!!!! ( perchè io sono sempre informata su efp YEHHHHHHHH ^-^ ) comunque tornando a cose serie... pensa che stavo comoda comoda nel mio letto quando ho visto che avevi messo la seconda parte ecco ti dico solo che mi sono messa a correre per tutta la casa gridando A POSTATO A POSTATO!!!!!! ehehehh e poi vedevi mi madre che mi correva dietro dicendo VAI A DORMIRE CHE DOMANI HAI SCUOLA ehehehh credimi mi hai resa incredibilmente felice, comunque venendo alla fanfic, o madoninna santa ma ace e eve sono troppo belli insieme ti prego voglio sapere che succede dopooo, ma sei troppo brava cavolo vorrei tanto scrivere come te e avere certe idee così genialiiiiiiiii!!!!!
poi quanto rido quando ace viene preso in giro da marco ehehehhh e quanto sono perspicaci barbabianca e raylegh !!!! hanno subito capito tutto u.u
Ah poi per i disegni la mia amica ne ha già fatto uno che ti manderò al più presto spero davvero che ti piaccia e poi te ne farò uno anche io, pultoppo sono molto impegnata tra la scuola e la piscina!!!!! prometto che ne farò uno anche io!!!!!
a prestooooooooooooo :) <3 <3 <3

02/06/12, ore 13:18

Ma uffa! è Finita? D: Dimmi che posterai il seguito presto! TT_TT
DIMMELO! *Piange*
Uffa. La mia malsana passione per le storie diabetiche *^* Sono troppo belle. Però non sempre! La tua è bella perchè è alternata a palpitazioni (anche mie e e.e) e cose Pucciose e carine *^* n_n
Ci vogliono le storie un poco sdolcinate avvolte! u.u
Fanculo il cane rosso.
Baci

01/06/12, ore 22:15

Ciao! ^^
Sono davvero felice di vedere la nuova parte! Ed è ancora più emozionante della prima! *_* Povera Eve,deve essere sfiancata da tutte quelle emozioni! Ma come biasimarla,avere davanti il pirata più speciale del mondo,e sapere di essere la salvatrice di quel pirata! *w* Beh, anche io mi sarei sentita il quel modo, da una parte con un immensa voglia di andare ad abbracciarlo (e,perchè no,anche baciarlo xP),dall'altra con una paura enorme di essere rifiutata. In ogni caso Eve è stata davvero grande! E devo dire che anche i suoi compagni sono fantastici. Mi sono commossa nella scena in cui ha abbracciato Ace, e nel momento in cui quest'ultimo ha ricambiato l'abbraccio e poi l'ha anche presa in braccio! *__* che romantico! <3 E' stata bellissima anche la scena con Barbabianca,che si è dimostrato un padre davvero dolce e affettuoso. Inoltre quel piccolo regalino penso l'abbia fatto andare su di giri xD Rufy ha avuto anche un ruolo importante,poichè è riuscito a infondere ancora di più coraggio alla ragazza,e Rayligh, con la frase "Ace è un ragazzo fortunato"...beh, esilarante! x'D Come del resto anche la scena finale tra Ace e Marco! x'''D
E' stata fantastica questa nuova parte,e non vedo l'ora di leggere la prossima! *_*
Complimenti e a presto allora! :D
Ele

01/06/12, ore 10:48

ho letto sia l'origine di questa storia sia la prima e la seconda parte e ti confesso che mi piace da matti, anzi l'adoro. non vedo l'ora di leggere la terza parte.
mi piace perché é scorrevole nel leggerla e appassionante nel scoprire tutti i loro avvenimenti, i loro pensieri, sentimenti, i loro stati d'animo.
^__________^

31/05/12, ore 22:44

non so se ridere, piangere, saltellare o urlare.. forse potrei piangere ridendo, mentre saltello urlando, che ne dici? xD
fantastica, veramente, mi ha emozionata da matti!!! quando Rufy ha gridato
"-NON AVERE PAURA!! DI MIO FRATELLO NON DEVI MAI AVERE PAURA!!!!!-" mi sono messa a piangere, in una frase sei riuscita a racchiudere tutto il passato, il dolore e lo sconforto di Ace, veramente magnifico!
poi l'imbarazzo, la spontaneità di cui poi ci si penta lal'istante, e silvers, quel volpone non me la conta giusta!!! xD
il vecchio barbabianca l'ho adorato in queste vestim quando dice "scattate uomini" è spettacolare!!
anche le infermiere mi sono piaciute, cariche d'odio perchè ignorate dal capitano xD
bella la presentazione dei capitani dell'asso di cuori, ed ancora più bella la fenice presa a pistolate da Ace xD veramente, oddio, qui non riesco a scriverti tutto quello che vorrei quindi ora volo su msn e ti trapano di complimenti!!
è bellissima!!!!