Si erano ritrovati, e l'unica cosa che ignoravano era il terrore dell'addio
di Eugenie

Bella, non superficiale, oltre.
Parole perfette per descrivere l'amore di chi vive una vita che non può mettere vere radici nella felicità.
E' raro che mi piacciano le storia Lucius/Narcissa, perché è raro che mi piaccia come Lucius viene dipinto, ma ho trovato una sintonia perfetta, su questo.
Perché i personaggi non devono mai essere piatti, stereotipati, scontati, e il tuo Lucius e la tua Narcissa in questo racconto non lo sono.
Complimenti :)

La prima cosa che ho notato e ho pensato: come, non è una drabble? Sai, oramai abituata alle drabbles a cui mi sono anche affezionata, posso dire con certezza che ho adorato questo momento di puro amore.
Ma come fai a rendere una scena d'amore così perfettamente lineare e per niente fuori luogo? Voglio dire, io non ci riuscirei mai, dato che non saprei nemmeno descrivere un bacio e la maggior parte delle volte divento monotona, ma ammiro il fatto che tu possa riuscirci così facilmente con la tua coppia preferita.
Il mio cuore oltraggiato (cit) da una mancata drabble, si è subito rilassato ad una het che - davvero - mi ha fatto pensare tanto ; il titolo è wow (cit Cassie). Voglio fare la persona seria e dirti che io non avrei potuto mai pensare ad un titolo così profondo e significativo. Mi rendo conto che tu sei sbarbi e io Lily, ma tu sei quella puntigliosa e diretta e anche dolce, io quella ansiosa, troppo profonda e abbastanza confusionale nei pensieri delle drabble (cosa che tu assolutamente non commetti <3). Che altro posso dirti?
Spero di leggere una long, davvero. Vedo che le tue storie si stanno allungando e quindi, ripeto, spero!

bacione,
Lily

*_* che meravigliosa scena d'amore! Coś densa di passione ed amore! Riesci a rendere Narcissa una donna a tutto tondo, al di là dell'immagine algida che lascia trasparire al resto del mondo. :-)
Brava Sbarbi!
Loro sono il tuo OTP e si vede! Difendili contro coloro che tentano di rovinare questa coppia meravigliosa! Tra l'altro noto che le tue storie si stanno allungando, il che mi fa moooooolto piacere! :-)
Un bacio
Sev :-)