Sogni e Desideri
di april93

18/02/20, ore 19:47

Scusa Eustass-chwan, Solo Luffy può trovare il One Piece 😉, non ti preoccupare, potresti diventare come Barbabianca... *piange*

14/03/13, ore 17:51

Ciao come va? Finalmente sono riuscita a leggere la tua storia e devo dire che è molto bella. Hai fatto Kid un po' tanto pervertito, ma visto che ho notato che in tutte le storie di lui é cosí deve essere cosí sul serio. Peró durante la storia ti sei dimenticata di risorvere dei misteri: 1) Perché la casa é magica? 2)Che cos'é la macchia sul collo di Andrea? Per il resto é bellissima, divertente e molto facile da leggere. Vabbé ci vediamo al prossimo capitolo di "Family with Red Hair". Ciaooooooooooooooo.

02/02/13, ore 11:36

Lo zio Killer!!! Che bello!! Chissà che genere di regali potrebbe fare questo "zio"!! E poi, povera bimba, vedere il babbo e la mamma che si danno un innocente bacetto sulle labbra è stato a dir poco traumatico! Che schifo, non si fanno queste cosacce davanti ai figli!! (sto visibilmente scherzando)
Sul pupazzo a tartaruga gigante sono quasi svenuta: è bellissimo! E sapere che è anche più grande della bambina lo fa diventare ancora più meraviglioso!! Quando va a letto, immagino sia la tartaruga a abbracciare la piccola, e non il contrario!
La sfida a cruciverba con la ciurma è proverbiale!! E il babbo è giustamente orgoglioso di avere una bimba sveglia, intelligentissima ma soprattutto vincente!!! Ahahahahahah!
So che la storia è finita, ma mi sorgono spontanee due domande. La prima: chi sarà il pediatra di Rose? Il dottor Trafalgar? Forse Kidd non sarebbe molto d'accordo... un suo acerrimo rivale che osa toccargli la figlia! (anche se magari le sta guardando la gola per via di una banale influenza)
La seconda domanda: cosa accadrà quando Rose sarà un'adolescente? Povero Kidd, non oso pensarci...
Beh, alla prossima storia! Ciao!

01/02/13, ore 18:38

Ciao! Ovviamente ho continuato a seguire la tua storia, anche se non mi sono fatta sentire.
Che dire...mi è piaciuto questo finale, sono contenta che ora la famigliola parta insieme per un grande viaggio lungo la rotta del Grande Blu! Molto d'effetto la parte finale che riprende i sogni e i desideri che fanno parte del titolo.
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai diversificato le reazioni di Andrea e Kidd, sono così diversi eppure così vicini :) Anche se mi è mancata la scena di Killer che sbraitava con Kidd per la sua 'relazione nascosta' con Andrea, ci speravo tanto D:
Ma...non mi avevi anticipato un seguito? :3 Io voglio sapere cos'è successo al chirurgo della morte! Fammi sapere se e quando lo pubblicherai!
Ah, a proposito: occhio alla grammatica! :S
A presto, spero! Baci***

23/01/13, ore 15:07

Perspicace, istruita e diretta: che tesoro di bimba! Altro che rum di traverso: se fosse anche caduto dalla sedia non mi sarei stupita!
E Ray di cosa ha paura che faccia Law? E' un atteggiamento davvero strano che lascia aperti molti interrogativi...
E ora non resta che scoprire se l'allegra famigliola partirà riunita per nuove avventure!
Alla prossima, ciao!

11/01/13, ore 23:45

Kidd con in braccio la "mocciosa": sembra di vedere il koala picccolo in braccio al koala mamma! Oppure, dato che anche tu hai parlato di felini, il gatto che prende per la collottola il gattino.
Le "cose da grandi ovviamente alla bimba piccola non si spiegano - almeno non subito! Mi aspettavo che invece sapesse qualcosa sui rapporti sessuali, dato che è una bambina intelligente, ma va bene così. Andrea e Kidd devono solo pregare che la figlia non vada a chiedere spiegazioni al dottor Trafalgar Law, che potrebbe spiegargliele anche nel dettaglio!
A presto, ciao!

30/12/12, ore 23:12

Ma...guarda..non capisco perché la storia sia puntino rosso. Poi a parte che scrivi abbastanza bene, volevo dirti che molte volte hai usato delle virgole inutilmente. Altre volte hai addirittura usatole dove era errore e poi su alcuni monosillabi hai mancato l'accento... Nella descrizione avevo letto di Eustass Kid..però non ne ho visto neanche il nome.
-EDIT: Per i commenti riguardanti la trama mi correggo, non avevo capito che era un romanzo
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 11:14 pm)

08/12/12, ore 18:38

Ciao! Mamma mia, mi sono innamorata di questa storia! Non ti nascondo che la tenevo d'occhio già da un bel po', ma non so perché non l'ho mai letta. Forse il titolo non mi attirava molto, "Sogni e Desideri" in una sezione come One Piece forse risulta un po' banale...se l'avessi intitolata, che so, "La vedova nera" secondo me avrebbe preso di più. Ma vabbè, punti di vista xD
Veniamo alla storia: m'incuriosisce terribilmente il passato della protagonista e il suo strano rapporto con Eustass Kidd, d'altra parte sono anche impaziente di scoprire che ruolo avrà Trafalgar Law all'interno della vicenda (ho un debole per lui, si è capito?). Il simbolo della famiglia Rodriguez è molto interessante, è quello che hai nell'immagine dell'account, giusto?
La trama mi sembra piuttosto intricata e non è cosa da poco. Come ti è venuta in mente, se posso?
Beh, comunque mi sto mettendo in pari e sono già arrivata al capitolo 11 ;) vedrò di recuperare al più presto! Intanto la metto tra le seguite.
P.S. La lingua che parlano Andrea, Kidd e Killer è inventatissima oppure esiste davvero? <---domanda forse un po' stupida xD
Alla prossima!!!
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 06:39 pm)

24/10/12, ore 22:01

Ah! Quella macchia sul collo farà incazzare (scusa la parolaccia) come un babbuino il capitano Kidd! A meno che tu non stravolga completamente l'idea mi sono fatta - che si sono fatti tutti leggendola.
Anch'io avrei la stessa reazione di Rose se venissi inseguita da una bomboniera rosa con le gambe, perché anch'io... odio il rosa. Senza trasformarmi come la "mocciosa", anch'io mi arrampicherei sui muri, tipo bambina dell'Esorcista...
Le aspirine a colazione sono una bomba! Anche se niente supera salsiccia e fagioli inglesi alle otto la mattina! (non me lo sono inventato, giuro che l'ho visto davvero!)
Correzione piccola piccola: "fuso" si dovrebbe scrivere "fouseaux".
Alla prossima, ciao!

24/10/12, ore 19:47

mmmm ke macchia sarà un succhiotto? e poi da ki? nn credo da law sarebbe troppo infame anke se da lui
ma andrea nn sarebbe csì idiota e rose nn l'avrebbe permesso nn vedo l'ora del prox capitolo complimenti XD

29/09/12, ore 14:58

Che peccato che questo capitolo non abbia ancora commenti! Ce ne metto uno io, magari un po' inutile, ma lo metto.
La storia del sortilegio e degli animali è piuttosto interessante. E adoro quando, parlando della bambina, la chiami "mocciosa"!
Un paio di piccole note: "tu scé" in realtà si scrive "touché"; e "a fin che" sarebbe tutto attaccato con l'accento.

10/07/12, ore 21:09

cioè ma nuooooooooooo ok adesso voglio il seguito o nn dormirò la notte davvero stupendo!!! papà kidd e zio killer ahahahaha nn vedo l'ora del prox capitolo ti prego aggiorna in fretta coplimenti sei una bravvissima scrittrice *.* ti ammiro*.* alla prox fammi sapere XD

10/07/12, ore 14:23

noooooooooooooooo! che cosa fai????' mi fai morire la piccola prima ancora di far conoscere suo padre?? e no, questa non dovevi farmela ... finalmente i due pirati, cominciano a capire .... tu me la fai .... noooooooooooooX(! daiiiiiii .... comunque, allora Andrea ha mangiato anche lei un frutto del mare? o forse ha scoperto il significato del simbolo? spero che tu aggiorni presto ... alla prossima ..
SWAMPY

02/07/12, ore 16:05

CIAO! non preocuparti per il capitolo che per sbaglio hai ripetuto! tranquilla. finalmente il loro primo incontro dopo tanto tempo, sono prorpio curiosa come andrà a finire ... XD
comunque che sfiga, incontrare proprio Kizzaru, daaaaaaaaiiiiiiii! fortuna non l'ha riconosciuta, altrimenti .... non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, alla prossima ...
SWAMPY

p.s. attenzione a non sbagliare a impostare i capitoli! mi raccomaaaaando!XD

27/06/12, ore 16:30

Fiiiiiiiiiiiiiiiicoooooooooooooooo! sono contenta che tu abbia aggiornato! il capitolo è carino, e mi è piaciuto l'incontro con Trafalgar .... ahahaha maniaco! XD senti, per caso, hai un'immagine che raffiguri al meglio andrea? sono curiosa tutto qui, se non ce l'hai, non fa nulla! al prossimo capitolo.
SWAMPY XD