Black Rose
di fluffy

06/11/08, ore 22:16

weeeeeee ciau!!!!^_____________^finalmente t 6 rifatta sentire!!!!!!!cmq nn è una skifezza è bellissima anke se è un pò corta...anzi almeno hai aggiornato^__________________-!!!!!!complimenti adesso aggiorna presto mi raccomando!!!!!n voglio leggere questa storia fra 100anni!!!XD!!!!ciau tvb!!!!!c sentiamo kiss kiss kaggy95

06/11/08, ore 20:53

ciao, tempo fa ho iniziato a leggre questo chappy e se nn erro eravamo arrivati al chappy del bacio tra inu e kaggy? forse anke mi sbaglio magari mi confondo con altri ^_^. ho aspettato tantissimo x il tuo aggiornamento e finalmete sn contenta ke sei arrivata. la tua storia era tra i miei preferiti e da li ke ho visto ke avevi aggiornato. ti aspetto lla prox e poi nn è vero ke e brutto il chappy e bellissimo. a pesto

30/10/07, ore 17:40

Una settimana bianca con il mio fratellino e quel figo del suo fratellastro? Un libro su come uccidere Kikyo? Io dico che compare Sesshoumaru (oppure Kohaku). No, arriva Naraku! E se invece fosse... ok, Sesshomaru e che sia finita lì. [Elisa fa tutti gli scongiuri esistenti e ripete "settimanabiancaconSesshoeInu settimanabiancaconSesshoeInu settimanabiancaconSesshoeInu settimanabiancaconSesshoeInu settimanabiancaconSesshoeInu settimanabiancaconSesshoeInu...]

10/02/07, ore 15:20

Certo che fra Inuyasha e Kagome un cervello e non ci si fa! Sono sempre i soliti! AAAAAaaaahh, poveri noi scrittori che abbiamo a che farci! U.U Eh eh...per quanto riguarda il libro di cucina: quando uscirà nelle librerie? Sai, devo invitare un pò di zombie a cena, e mi farebbe molto comodo! ^^

08/02/07, ore 22:47

Ma che bella questa ficcy!!!L'ho letta tutta insieme senza staccare gli occhi dal pc, infatti ora sono gonfi come due meloni O_O !!!Comunque davvero carinissima, sono proprio curiosa di sapere chi è il bastardo che ha fatto soffrire Kagome...hmmm...non sarà mica il sor Naraku??(L'ho detto alla romana!!)..Comunque adoro anche io CHANGE THE WORLD del miticissimo Max Alto, sono d'accordissimo con te, calcola che la sento tutti i giorni almeno una volta, sennò vado in crisi ^__^!!!Aspetto il prossimo capitolo, continua così che sei bravissima!!!!YulingHan

madden_girl
08/02/07, ore 19:48

ma ciao!!!molto molto molto molto molto bella la ff... veramente...

20/01/07, ore 15:59

^_____^ (Ehm...Dream-chan cos'è quella faccia? ndKaggy) Mi piace troppo! ^____^ IO ADORO QUESTA FANFIC!!!! MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI...(S'E' CAPITO!! MA PIANTALA DI URLARE!!!! CI STO RIMETTENDO LE ORECCHIE IO!!!! ndInu) Uffa, sempre il solito guastafeste...comunque penso si sia capito che la storia mi piace - soprattutto quando Kaggy e Inu battibeccano!!! Continua così!!! Baci8 Dream (E Kaggy ^^ ndKaggy)(Tze...ndInu)(Inuyasha... ndKaggy)(E Inuyasha/pensando/ questa qua è buona di mandarmi a cuccia, se non dico nulla! *__* ndInu)

05/01/07, ore 12:34

Waaaahhh, io adoro questa fanfic!! Mi piace un casotto!! Soprattutto le scene in cui Kaggy e Inu litigano! Grande grande grande!!! ^___^ Un bacio Dream

05/01/07, ore 12:23

Davvero molto carina!!!Mi incuriosice alquanto...continuala presto....mi piace troppo il "rapporto" tra Kagome e Inuyahsa...mi famorire dal ridere...aspetto il tuo quinto capitolo moltopresto ciao!

02/01/07, ore 17:54

STUPENDAAAAA!Questa ff migliora sempre di piu, sono curiosa di scoprire chi è il -lui- di cui parlava quella strega di kikyo(sia chiaro che mi trattengo, perchè a kikyo direi anche di peggio)!continuala al piu presto!!!!!!^O^un bacione da alessia^X^

28/12/06, ore 14:59

Evvai, fa la sua comparsa il bellissimo inuyasha °ç°, mi raccomando fa presto, così posso leggere gli altri bellissimi capitoli, anche se un pezzettino di storia la conosco già, questa ff la rileggerei un milione di volte ^____^

28/12/06, ore 14:54

Ciaoooo la tua ff l'ho già seguita in un altro sito ma non potevo commentarla invece ora posso dirti che questo capitolo lo trovo stupendo, questa kagome la trovo magnifica ^o^!!!!

27/12/06, ore 23:55

bellissima, stupenda, divina, fantastica!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che lo posterai presto.

ila
26/12/06, ore 17:11

alla prima impressione credevo fossi flunders dei simpson!!!xò devo farti i complimenti complimentini!!!!la fic mi piace un cifro(soprattutto quando kaggy picchia e dice parolaccie)!!e poi CERTO CHE INU E' FIGO!!!MA LO HAI VISTO??!quegli occhi ambrati...°ç°!!spero che succeda qualcosa di ohohohoh tra inu e kaggy....e magari anke tra miroku e sango!!!brava bravina!!!! hai scritto davvero bene,complimenti!!!!ah...buon natale e felice anno nuovo(che passerai male se nn aggiorni presto^___^) baci baciotti (uaaaa...io ti uccido....mi hai attaccato la sindrome flundes grrrrr)^_______________________________^continua così

26/12/06, ore 16:15

bellissimo continua ciaoooo