Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: fluffy    20/12/2006    3 recensioni
Una nuova creazione!!!!!! un au ed ooc. Kagome frequenta la terza superiore e abita con Miroku. non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Prima era aperta con tutti e non era mai triste. ora i suoi occhi dicono il contrario. cosa l'ha cambiata tanto?
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi qua!!!!!!!

Ringrazio quelle che hanno commentato!!!!!!!

Sono felice che qst mia idea vi sia piaciuta!!!!!!!!

Ah a pro forse aumenterò il rating!!!! Però ancora non lo so!!!!!!

Ringrazio Veronica91 e Briseis che hanno commentato!!!!!!!!!!

GRAZIE!!!!!!!!

Capitolo 1

Aveva appena varcato la soglia del cortile che già tutti quelli di sesso maschile si erano voltati per ammirarla.

Lei non vi badò più di quel tanto era abituata a quegli sguardi.

Procedette fino ad un albero dove si erano raggruppate alcune ragazze.

K:-Ciao ragazze-

Tt le ragazze:Black Rose…buongiorno!!!!!-

Black Rose,così la chiamavano tutti.

E a lei andava bene così.

Kagome Higurashi era scomparsa.

K:ragazze ma manca Rin…dov’è????-

Tt le ragazze:non è ancora arrivata!!!!-

Questo era il suo gruppo.

Costituito da sole ragazze,se non per Miroku,erano rispettate da tutti perché erano belle,forti ed intelligenti,ma soprattutto erano amiche e subordinate di Black Rose.

Il suo braccio destro,nonché migliore amica era Sango: un ragazza della sua stessa età.

Lei era bella,alta,aveva un fisico slanciato,i capelli lunghi e castani raccolti quasi sempre in una coda alta;era coraggiosa,irrispettosa verso i professori se non come Kagome,quasi e come lei giocava a pallavolo.

Nel gruppo c’erano anche:

Rin,la più piccola del gruppo,ma molto sfacciata,bella nella sua particolarità.

Infatti lei portava uno strano codino al lato della testa ed era abbastanza bassa e minuta nelle forme,i suoi capelli erano lunghi fino alle spalle e le punte erano colorate di fucsia(ho fatto un piccolo cambiamento nell’aspetto di Rin, spero vi piaccia ndafluffy).

Poi c’era Kagura,una ragazza dalla bellezza stupefacente,(ma non quanto Kagome ovviamente)portava i capelli lunghi,ma tutti sfilacciati ed una parte erano raccolti con delle bacchette cinesi rosse come i suoi occhi.

Infine c’era Kanna la nuova arrivata.

Prima di fare parte del gruppo lei non aveva un amico e la sua bellezza non veniva notata a causa della sua timidezza e della sua vista pessimistica della vita.

Almeno fino a quando non aveva incontrato Black Rose.

Infatti lei era stata salvata da Kagome da due brutti tipi che l’avevano importunata.

Poverini!!!!!!

Le veniva ancora da ridere quando ricordava come li aveva conciati Kagome!!!!!

Prima li aveva picchiati per bene,poi dopo averli ammanettati tra loro ed averli spogliati li aveva fatti arrestare per atti osceni in pubblico recitando la parte della ragazzina scandalizzata.

Che risate si era fatta!!!!!!!!

Poi Kagome le aveva detto che non doveva rinchiudersi in se stessa perché se no nessuno avrebbe potuto capire com’era speciale.

Da quel giorno era diventata grande amica di Kagome e delle altre ed era diventata parte integrante del gruppo.

Non era più timida ma era ancora un po’ chiusa in se stessa.

Non era molto alta anche se era dotata di una straordinaria elevazione,non per niente era una delle migliori laterali della squadra di volley.

I capelli di un biondo cenere ricadevano morbidi sulle spalle,finendo dei graziosi boccoli ed una frangetta incorniciava i grandi occhi scuri(non so esattamente di che colore sono,non me lo ricordo,ma se qlkn lo sa me lo dica!!!!!ndafluffy).

K:-Come al solito!!! Tra trenta secondi arriverà tutta trafelata e….-

????:-AAAAAAAAAAAAH!!!!!!!- urlò una ragazza avvicinandosi al gruppetto.

Kan:-Sempre in orario vero Rin?-chiese ironica Kanna.

R:-Guardate un disastro!!!!! La…-

Kag:La sveglia non è suonata…-

S:-E appena ti sei svegliata ti sei preparata in fretta e furia…-

K:Inciampando per le scale…-

Kan:-Raggiungendoci appena rialzata- completarono le amiche per lei.

R:-Come avete fatto ad indovinare?????-

K:Forse perché assistiamo alla stessa scena tutti i giorni???- chiese ridendo Kagome seguita subito dopo dalle altre.

Nel frattempo una ragazza fuori dal cortile urlò…

????:-LASCIIAAAMIIIIIII!!!!!!!! MI FAI MALE AIUTO!!!!!!!-

A quelle urla Kagome lasciando cadere la cartella corse fuori dalla recinzione della scuola

Tipolosco(nn sapevo cm chiamarlo…^___^’’’ndafluffy):-Eddai!!! Dammi un bacetto! So che lo vuoi anche tu!!!-

???:-No lasciami..lasciami-sussurrò la ragazza ormai prossima alle lacrime.

Tipolosco:-Su non fare la difficile,vedrai che ti divertirai anche tu!!-

K:-Evidentemente lei non è della stessa idea,stronzo!-esclamò una Kagome piuttosto incollerita.

Il tipo losco lasciando andare la ragazza che importunava per avvicinarsi a Kagome che non si ritrasse anche se lui era il triplo di lei in larghezza e il doppio in lunghezza.

Tipolosco:-Ma che bel bocconcino abbiamo qui!-disse guardandola dall’alto in basso.

Tipolosco:-Che c’è vuoi divertirti con me anche tu?-

K:-No grazie non me la faccio con gli invertebrati come te!!!-

Tipolosco:-Uuuuh,anche sfacciata la ragazza…-

K:-Che c’è non ti piace parlare della tua mancanza di virilità?-chiese ironica.

Tipolosco:-BRUTTA TROIA!!!! IO TI CHIUDO QUELLA BOCCA!!!-gridò l’uomo scattando in avanti per colpire Kagome.

K:-Se c’è una cosa che non sopporto oltre agli stronzi…-disse schivando il colpo

K:-…sono gli stronzi che se la prendono con le ragazze!!-concluse dando al tipo una ginocchiata nelle parti basse facendolo piegare,per poi assestargli un calcio in faccia colpendo il naso in pieno.

Questi cadde a terra,sanguinante e Black Rose cominciò a dargli dei calci ovunque;poi quando fu sicura di avergli fatto molto male,ma di non avergli fatto perdere conoscenza,si chinò su di lui,lo prese per i capelli e con una calma alquanto inquietante gli disse:

K:-Adesso brutto figlio puttana,mi ascolterai bene, questa è la mia scuola,e tu,da pezzo di merda che sei,non torcerai più un capello alle studentesse di questa scuola e non ti ci avvicinerai nemmeno col pensiero,se ci tieni ad avere ancora delle erezioni normali,sono stata abbastanza chiara?-chiese gelida.

Tipolosco:-S-sì-biascicò.

K:-Bene- affermò mollando la presa e assestandogli un pugno per finire l’opera.

K:-SANGO!!!!! KAGURA!!!!!!- le chiamò Kagome.

Kag/S.-Eccoci-accorsero le due.

K:-Portate questo sacco di letame dove deve stare,nel cassonetto dei rifiuti-

Kag/S:-Ok!-e trascinandolo senza preoccuparsi troppo di non fargli male si allontanarono.

Poi rivolgendosi alla ragazza che era stata aggredita :

K:-Tutto bene???-

???: S-sì adesso sì -

K:-Bene…ma dimmi…come ti chiami?-

A:-Ayame,Ayame Setsokugo(cognome inventatissimo dalla sottoscrittandafluffy).

K:Bene Ayame,io sono Black Rose,queste sono Rin e Kanna e ora ti accompagneranno in infermeria per medicarti quelle sbucciature e poi ti scorteranno in classe,vero ragazze?-

R/Kan:-Certo,vieni con noi Ayame-

A:-Ma arriverò tardi alle lezioni…-

K:-Anche per questo ti accompagneranno loro,diranno che ti avevo trattenuta io. Ragazze,appuratevi che non le succeda niente finchè non arriva in classe-

R/Kan:-Sì Black Rose!-

K:-Dopo ci vediamo al solito posto. Ciao- e detto questo si allontanò dal gruppetto.

La sua direzione?

Il suo “ufficio”,la terrazza.

***********************************************************************************************

Uff che palle!!!!! Una scuola nuova!!!

Il solito monotono liceo dove non accade mai niente.

Questo era quello che pensava un ragazzo piuttosto attraente.

Fisico muscoloso,splendidi occhi ambrati(chi sarà mai???ndafluffy),e folta chioma corvina.

Si era ritrovato a dover cambiare scuola e pensava che sarebbe stata una scuola nettamente noiosa.

Poi un urlo attirò la sua attenzione facendolo voltare.

????:-LASCIIAAAMIIIIIII!!!!!!!! MI FAI MALE AIUTO!!!!!!!-

Si era avvicinato per vedere cosa era successo e quello che vide lo colpì

Una ragazza bellissima era andata verso quel tipo e l’aveva steso.

Poi aveva radunato altre quattro ragazze.

Aveva ordinato a due di liberarsi di quel farabutto e a due di scortare la ragazza che era stata aggredita.

E dopo si era allontanata.

Era talmente impegnato ad osservare quella ragazza che non si accorse che due ragazzi si erano avvicinati.

????:-Bellissima vero?-

Il ragazzo dagli occhi ambrati si girò di scatto guardando i due che si erano avvicinati.

Uno era alto con gli occhi color ametista ed un buffo codino che teneva raccolti i capelli,l’altro invece aveva una coda alta che teneva raccolti i capelli mori e i suoi occhi erano azzurrissimi.

???:-Lei è Black Rose. Lei è la più bella e popolare dell’istituto,oltre che la più brava a scuola;e comanda in questa scuola- continuò il ragazzo con il codino.

???:-Non c’è ragazzo in tutto l’istituto che non vorrebbe uscire almeno una volta con lei o con una delle sue amiche-

I:-Scusate ma…voi siete???-

???:-AAAAH già è vero non ci siamo ancora presentati…io sono Miroku Kaazana e lui è…-

Ko:-Koga Youkay- continuò Koga per l’amico.

I:-Inuyasha No Taisho-

M:-Sei nuovo??-

I:-Sì appena trasferito,frequento il terzo anno-

M:Sezione?-

I:-Terza sezione-

Ko:-NOOO!!!! La terza sezione…la sezione di Black Rose…che culo-

I:-Voi in che sezione siete?-

Ko:-Seconda…-disse sentendosi un po’ invidioso dell’amico che il caso aveva voluto nella sezione più ambita.

M:-Anche io sono della terza divisione.

Ko:-Bhè che ne dite di avviarci verso l’interno dell’edificio?-

M:-Ottima idea!! Chissà quali belle fanciulle ci saranno dentro!!!- disse Miroku,con una faccia da maniaco.

M:-Ehi tu bellissima fanciulla gradiresti fare un figlio con…-

STUD.

Koga aveva colpito Miroku e aveva chiesto scusa alla ragazza,che imbarazzata,dopo aver accettato le scuse,era scappata via.

Ridacchiò vedendo la scena.

Poi si mise a pensare a quella bellissima ragazza che tutti chiamavano Black Rose.

Perché sembrava così triste.

Glielo aveva letto negli occhi.

Poi si ricordò che non aveva ancora visitato un luogo.

Così disse ai suoi nuovi amici:

I:-Scusate ragazzi vi raggiungo dopo mi sono scordato di fare una cosa-

Ko/M:Ok ci vediamo dopo…ciao!-

Lui allontanandosi li salutò con un gesto della mano,dirigendosi verso la terrazza.

FIIIIIIIIINIIIIIIIIITOOOOOOO!!!!!! ^______^

Spero vi sia piaciuto!!!!!!

Ora devo fare alcune piccole annotazioni.

Innanzitutto mi scuso x il gergo un po’ colorito che userò,ma x i fini di qst ff lo userò,ma se vi da fastidio ditemelo e cercherò di ridurlo.

Poi so che inu in forma umana non ha gli occhi ambrati,ma i suoi occhioni da hanyou mi piasciono un sacco *ç*!!!!!!!!!

Poi non mi viene in mente altro,quindi se per caso ci fosse altro da dire ve lo farò sapere nei prox cappy!!!!

Quindi dopo aver ringraziato chi commenta e chi legge e basta,

vi saluto con un baci8 cn tanto di schiocco sul vostro bel nas8!!!!!!!!!(nn sn andata tranqui…@__@)

Baci8 sul nas8!!!!!!!!!^°^ ^°^ ^°^ ^°^ ^°^ ^°^

Fluffy

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: fluffy