Know me
di karisma

15/02/08, ore 21:05

che bella fanfition!! ti prego aggiorna, mi piace troppo!! la metto nei preferiti ^^

09/11/07, ore 02:08

EHI MA NON PENSERAI DI NON CONTINUARLA VEROOOOOOOOOOOOOOOOOO??? GUARDA CHE VENGO E TI CRUCIO A MORTE! e' STRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BELLA!!!!!

20/08/07, ore 21:49

Che bella questa fic...Intensa, irresistibilmente profonda. Complimenti. Hai fatto un mix seducente di malinconia, ironia, ilarità, saggezza...Con un pizzico di dark che non guasta. Bravissima. Spero aggiornerai presto, comunque. Jame

Lady_Norrington
19/08/07, ore 22:57

mi rifiuto di vedere Sirius Black cosi' dannatamente diverso da quello descritto dalla Rowling! Sembra peggio di quell'odiosissimo draco malfoy

07/03/07, ore 20:01

Povera Griet!!! non se lo merita!!! spero che aggiornerai perchè sono troppo curiosa!!!!!

09/01/07, ore 20:33

CIAO, MAMMINA CHE BELLA FF NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSEGUIMENTO. MI PIACIONO TROPPO I DUE PROTAGONISTI. AGGIORNA PRESTO ANCORA COMPLIMENTI. CIAOOOO

Lady Mimy
30/12/06, ore 22:15

questa storia mi piace sempre di più...che dolce Lily...continua presto sei bravissima!!!

30/12/06, ore 19:19

Bello bello questo secondo capitolo..! Dai, chissà, magari Griet ora si scioglierà un po' di più.. Come resistere a Black?? eheh.. Cmq mi piace molto come scrivi, mi dà la sensazione di "vedere" nella mia testa le diverse scene..Bravissima!

20/12/06, ore 15:35

bella!!!! la continuerai, vero? Vero? Vero? dimmi di SI!!

19/12/06, ore 20:10

mi convince molto come inizio, una storia d'amore tra due personaggi così diversi mi piace proprio, un pò di sani problemi invece che le solite storielle mielose xD Aspetto il prossimo cap. Ciao!

Lady Mimy
19/12/06, ore 19:21

complimenti, la storia è molto originale e scrivi molto bene! continua!

19/12/06, ore 18:12

Mi piace molto ocme inizio questa fic!! Uhuh, devo dire che Sirius rispecchia pienamente la mia idea su di lui! Voglio assolutamente vedere come va avanti.. Sai più o meno dirmi ogni quanto aggiorni?? Grazie!

Wendy16
19/12/06, ore 18:09

molto bella!!!mi piace lo stile sicuro,incisivo che va dritto al punto senza tanti giri di parole. Rendi molto bene il carattere di Sirius(anche se io me lo immagino meno stronzo) e le sensazione di di Griet.Continuala , voglio il seguito ...:-)XX