A Christmas Carol
di evenstar

ginny85
21/12/06, ore 11:59

Ehi sono anche qui! ^__^ Ti sto pedinando per caso? Naaa, assolutamente! =P Dovevo assolutamente contribuire con una recensione a questa - altra - stupenda storia Rem/Tonks! Ma che gli fai tu ai recensori?? Boh! O__O Sei troppo brava, bravabravabravabravabrava...beh, insomma hai capito no?^^ Tonks piccolina è dolcissima! Beh, al prossimo cap! (Sappi che anche se non commento sempre ci sono, eh!) Gin

Lore
20/12/06, ore 19:19

FANTASTICO ANCHE QUESTO! Aggiorna, mi piace moltissimo!

20/12/06, ore 16:25

fantastico!!! davvero bello questo capitolo! Tonks da piccola, tenerissima! Sirius e Remus sotto il vischio divertentissimi! Wow sono curiosa di sapere chi saranno i prossimi fantasmi!

20/12/06, ore 14:48

che bella!!! continua presto!! la tua FF vola tra i miei preferiti ^_-

Nonna Minerva
19/12/06, ore 22:39

Oh, sì... anche lui sì!! Ebbravo James così si fa! Ommioddio, Ninfa in versione undicenne è semplicemente adorabileeeee! Chi si occuperà del Natale presente? E di quello futuro? Bella bella bellaaaa! A prestissimo!!

Evan Cleis
19/12/06, ore 21:45

Oh, beh, come non detto, il tempo l'ho trovato xD Era molto bello il capitolo, nel senso che era veramente un tantinello triste, ma quel malinconico piacevole che ti fa sorridere commossa in direzione pc^^ Mi piace fare la donna lacrimosa quando si parla di James e Sirius¬_¬ E davvero la scena del bacio era troppo ma troppo divertente! Mi è piaciuta tantissimo, il capitolo avrebbe meritato lode solo per quella xD E poi anche Tonks col suo possopossoposso... e mi è piaciuta anche (ormai è un compendio di mi piace quello, mi piace questo) come James abbia risposto a Remus, sul fatto che lei chiede quello che la gente vuole già^^ Era molto dolce e triste._. Brava davvero! Bye Ecchan

Evan88
19/12/06, ore 21:34

Telegraficamente per la fretta: letta. bella. apprezzata. spero nel seguito. ancora meglio dello scorso capitolo! bye ecchan

LaDamaLuthien
19/12/06, ore 21:14

Carinissimo anche questo secondo capitolo. Mi è piaciuto molto. Mi piace James e soprattutto è tenerissima Tonks da piccola!!!!

blacksmile
19/12/06, ore 21:00

A parte una piccola correzione("whishy" è sbagliato, si scrive whisky),il capitolo mi è piaciuto(come sempre). Triste, malinconico, ma veramente molto cionvolgente. Hai saputo dare una buona immagine di Remus, ancora fissato con quel suo stupido pensiero di essere troppo pericoloso per gli altri. James è veramente James, cioè che hai saputo ricercare, nei dialoghi, la sua personalità e il suo lato malandrino(ma questo è visto poco). Ti faccio per l'ennesima volta i complimenti, aspetto il prossimo capitolo... baci.

19/12/06, ore 21:00

Strano ma mi sono commossa un sacco!!!! ç_ç Il natale con i Malandrini è descritto, a mio avviso, veramente bene. Molto realistico! Al prossimo capitolo!

Aurora
19/12/06, ore 20:03

Stupenda... Capitolo meraviglioso...triste e felice ma malinconico.Mi piace molto.