Due grandi amiche unite da un prezioso segreto
di A c q u a m a r i n a_

Ed ecco la tizia che arriva sempre in ritardo. Scusa.
Allors, m'č piaciuta un botto l'idea. Ma ci sono degli errori, purtroppo. Perdonami per l'ennesima bandierina bianca, voglio solo aiutarti. (:
Dunque, partiamo dal fatto che prima inizi a raccontare al tempo presente, e poi, di colpo, vai al passato.
Poi ci sono errori di battitura che sono quelli citati nelle parentesi ("maliconico", "ditruggono", "dirgo", "ragguinta", "sň", "rimandendo", "ragguinta". Di quest'ultima ce ne sono due.), la narrazione č abbastanza veloce e ci sono molte ripetizioni. E ci sono errori di punteggiatura (la virgola, ad esempio, non va nella prima frase!).
Ora, parliamo dell'idea. E' ottima, non posso negarlo. Finalmente una storia un po' diversa dal solito.
Il rapporto tra i personaggi da te citati č davvero bello. (: Un'amicizia che dura per sempre. Il tipo di amicizia che tutti hanno con almeno una persona.
Infine, ti ringrazio per la dedica. E sě, io amo i Pokémon. Ancora oggi mi chiudo in camera (con o senza i miei cugini <3) e inizio a far finta di essere un'Allenatrice di Pokémon. (:
Bene, mi dileguo. Ottima idea! (:
Ayako Yoru
PS: Scusa la recensione corta.