''If it was destiny, why waste the opportunity?''
di WriteYourSelf_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

no ma hahahhahahahahhahahahahaahahahahahahahhahahahahahahahahaahahahhahahahahahahahahahah(...)AHAHAHAHAHA
anyway.. vorrei scrivere una recensione per bene ma mia sorella ha rovesciato un bicchiere d' acqua sulla tastiera e non vanno metà lettere. mi tocca quindi scrivere usando in parte la tastiera su schermo ed è gia tanto se non sia gia diventata isterica. Anyway(di nuovo) si inizia a capire il carattere dei protagonisti e questo mi piace. sara mi sta pure simpatica hahaah (di solito le protagoniste ,mi stanno tutte in culo) hahahah scusa vorrei farti altri 5709574308 complimenti che meriteresti ma sto diventando isterica a scrivere cosiiiii :(. MI dileguo ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3

08/07/13, ore 20:44

tu: comincia a correre ahahahahahahahah te l'avevo detto che le prendevi. 1- Come al solito è scritto benissimo. 2- mi piace un sacco la storia, poi sei riuscita a descrivere e far capire le paure e i desideri di sara, i suoi dubbi e le sue sicurezze. 3- mi sembra una storia interessante sono felice che tu l'abbia continuata <3. io a differenza tua non sono brava a scrivere neanche una recensione... ahahahah ma boh non so, spero si capisca che me piasa veramente moooooooooooooooooooooooooooooooooolto cucc <3

28/12/12, ore 22:40

VISTO CHE SONO PASSATA? :P
Voglio il continuo subito, ora, NOW.
No sul serio, la storia mi ha preso tantissimo.
Dobbiamo farci due chiacchiere tiramisù. <3
Taaaanto amore, mi manchi. <3
Continua presto, eh.
- Cioccolatabianca, ossia Hachi. xx

15/12/12, ore 13:00

ma quanto è bella questa FF? gfhdjs. anche a me piace un sacco la parte in cui harry guida! spero che la aggiorni presto. gdhsjk c: Silvia.

30/11/12, ore 23:05

Ecco finalmente la mia recensione :D *alleluja*
No va bè passando al capitolo, se devo essere sincera mi piaceva di più quando era più allegro come i primi capitoli.
Capiscimi, a scuola spari tutto il giorno minchiate e qua mi fai la depressa?
E poi sinceramente dopo sta storia dei sogni il capitolo non mi scorre bene. Probabilmente per la terza persona, eeh già... non ci sono abituata.
Mmmh non mi garba ecco... non come la torta sul libro di francese te la ricordi? xD AHAHAHAHA
Comunque, Lunedì fanno Breaking Dawn su Sky... guardare la scena hot con a mamma e papà AHAHAHA °-° oh cribio!!
Il pallone da calcio xD "chicco di riso, chicco di riso, chicco di risooooooo!!" no dai mi prendi in giro? io ci stavo a spera!
Ti lascerò indovinare dove ho pensato male O____o
Ogni volta che leggo "piccolo principe" ripenso a Asia che cerca di acchiappare quel povero povero ragazzino al cinema "come i biscotti di titanic!" BOOOH...
Va bè basta vado a dormire, credo, naa non mi va

L'amica bastarda... che brutta cosa... ):
PS
L'ascia perde ho scritto quasi tutto quello che mi passava per la testa....

30/11/12, ore 21:13

Alla fine ce l'ho fatta,sono qui.
Questo capitolo è DI-VI-NO !
AHAHAH
si sono baciati *w* Hai baciato Haz.
Hai baciato Haz.
Hai baciato Haz.

Mi fai incontrare anche Tomlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlinson?
Non so che sto dicendo. Ora vado a finire il capitolo che poi lo pubblico ! *____*
Era ora che aggiornassi,vero Marmotta? (o ti devo chiamare Marta?).
see vedemo LIKE A BOOOOSSSSSS .
PERCHè IO POSSO MUAHAHAHAAHAHAHA #Imtrasgy #sclerotime
t.

27/11/12, ore 20:19

Capitolo stupendooo!
La parte del sogno è stata bellissima... un po' inquietante ma bella c:
Anche a me piace la parte dove Harry guida lol. Descrivi tutto dfghgfdfghj
La mia parte preferita però è quella dove le loro labbra si poggiano! DIO SANTO STUPENDA!
Mi dispiace per Niall... DIO IL MIO PICCOLO IRLANDESEEEEEEEEE :''''C
ORA PIANGOOOOOOOOOO! Va be dai non faccio la cretina c:
Comunque continua presto! E........... avvertimi quando lo scrivi! Cercherò di collegarmi più spesso per rimanere al passo con la tua stupenda FF.
E l'unica che ancora mi ispira lol

Aly.

27/11/12, ore 20:06

ALY E' QUI! <3
Allora bellezza, non ho capito che centra Emily... cioè... mi sono persa qualche passaggio o semplicemente non me lo ricordo?
Perché si erano litigati? DIO STO FACENDO UNA FIGURA DI MERDA >.<
Comunque... dio santo... Niall... è.... NON DICIAMO QUELLA PAROLA!
Noooo daii. Il mio principe... il mio irlandese! :'c
Basta!
Okay lol Comunque, adesso vado a leggere l'altro capitolo che mi sono persa!
Please spiegami la parte che non mi ricordo perché altrimenti non c'è bellezza! D:

Aly

ps: amò scusa se non ho recensito! <3

23/11/12, ore 18:02

wow!! *------* adoro davvero tanto questa storia!!!! Hai un dono bellissimo! Non vedo l'ora di vedere i prossimo capitolo! :D

23/11/12, ore 14:03

Storia fantastica:) scrivi moolto bene:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

22/11/12, ore 16:38

Ciao bella
allora la storia mi piace molto un po' meno il fatto che Harry stia con una ragazza hahah
non vedo l'ora che lui e Sara si mettano insieme
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo
ciao ciao

03/11/12, ore 17:21

Non buttarti giù!!! Sei bravissima come sempre, ese anche questa volta è più corto, fa niente, l'importante è il contenuto ! :))))

Aspettando il tuo prox. capitolo...

Chiaretta <3

03/11/12, ore 10:32

SARA è RIUSCITA A METTERE UNA GIF! YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!

Vado di fretta,quindi sarò corta ma anche schietta. (ho fatto la rima .__.)
Tu,prova un'altra volta a dire non sono brava a scrivere bla bla bla bla che ti strappo tutti i capelli alla Eleanor Calder . (istinto omicida verso Eleanor e i ricci delle castagne. Ti ricordi?)
Questo capitolo è stupendo,okay? Non mi importa dei compiti o roba del genre. Continua,ora.

No,vabbè,lo sai che scherzo. Pure io sto piena,ti capisco Marmotta :3

E poi,un'ultima cosa: lo sai che ti strappo i capelli pure se Niall non muore ma fa una brutta fine? Lo sai,sì? Se fai del male all'irlandese,io chiamo Zayn che spaca botilia amaza familia!
(stavo morendo al pezzo del kebabbaro ahahaah)
 Sono le tre del mattino. Sono bloccato in un nido di ebrei. Questi topi sono molto intelligenti: uno di loro ha abilmente spostato la loro forma in una vecchia signora: si riesce a malapena a vedere la sua corna. Oh aspetta, cosa è stato? Devo andare." Lo scarico del cessso xD
ahahah muoio :'D
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 10:35 am)

02/11/12, ore 21:41

Nooooooooooooooo,Niall!!
Ma come hai potuto?? COME??
Far buttare sotto il mio piccolo angelo irlandese,noooooooooooooo :'((
Ok,sclero time finito,anche se mi sono davvero accertata che Niall stesse bene e non fosse in qualche sala d'ospedale a lottare tra la vita e la morte (?)
Non ci ho capito molto......che cacchio c'entra mo Emily?? E perchè stava con Niall??
Bah,spero che lo spiegherai nel prossimo capitolo perchè adesso sto cercando di trovare una spiegazione ma non ci riesco.....
Ahahahahah Zayn,Liam e Louis ubriachi aahahahahahah (anche se Liam è un pò difficile da credere)
Mi piace il capitolo,continua presto
xoxo GossipOneD

02/11/12, ore 14:11

Oddio :(
Povero cucciolo che viene investito!
E povera Sara!
E povera me!