CONFUSION.
di HollyJosie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/12/12, ore 20:28

ti prego non può finire così. frank e gerard si appartengono, e poi sono così dolci, soprattutto gerard *-* complimenti.

fra_H

04/10/12, ore 13:42

Seeee! Ahahah A chi volete darle a bere se non ci credete nemmeno voi?! Ma prima o poi lo ammetterete lo so u.u ... Spero solo che sia presto ovviamente ahah xD Questa parte finale del capitolo però non mi è piaciuta molto,devo ammetterlo, ma SOLO È UNICAMENTE perché voglio c'è si mettano insieme e mi da fastidio che se la faccia o con quelle due u.u Aggiornaaaa Baci a presto!!

02/10/12, ore 18:28

Se a uno fanno schifo i gay è omofobo *sìsì*.
Comunque "SIIIIIIIII FRANK, CONTACI", stesso discorso per Gerard lol.
Continua presto:3

01/10/12, ore 22:15

ajflafjalofak ho scoperto questa storia per caso e grazie a Dio! Mi piace, mi piace, mi piace. Solo che... Quei due tenerini mi fanno arrabbiare, gngngn SONO GAY, GAY, GAY (?) ! Adesso mi dileguo che è meglio. A presto, un bacio. Downer :3

01/10/12, ore 18:46

Ooooh ma tu guarda un po' chi è tornatooo! (ma cosa cazzo dico? Bah AHAHAHAHHAAHA)
Proprio ieri mi sono riletta la tua storia, ero in astinenza da tuoi aggiornamenti hehe. Tu ci vuoi far impazzire mi saaa O.o Frank che nega l'ovvia realtà dei fatti...si vabbe...crediamooooci!!!
Però mi piace un po' di suspance dai..rende tutto piu eccitante (?) e niente, allora aggiorna presto che questa storia mi piace troppo :D ancora Complimenti :D

18/09/12, ore 17:18

ti prego aggiorna presto questa storia mi sta appassianando davvero ho letto tutti i capitoli oggi!!! quindi ti prego continuala!!! all'inizio ho pensato ke non era bella anzi... non mi ispirava ma poi piu leggevo piu mi piaceva... quindi contiinuaaaaaaaa!!! a me piace!! mi hai ftt ricredere!! brava

27/08/12, ore 12:30

Che cosa eccitante lol AHAHAHAHAHA
dio sembro una pervertita.
continua presto, e...più azione, più azione! #ifyouknowwhatimean.

ccciau
xoxo simo

22/08/12, ore 00:40

Ciaooo!!! Finalmente ho trovato un momento per recensire!!! :D Benebene, l'atmosfera tra i due futuri piccioncini qua inizia a scaldarsi!!! Certo che Frankie è un po' stupidotto, cavolo poteva farsi due ragazze ed eventualmente anche il nostro Gerard e invece cosa fa? Se ne va!! Ahah povero dai, diamogli un po' di tempo! Comunque brava, questa storia mi piace sempre di più! Continua così!! Al prossimo capitolo! Baci :D Lu

20/08/12, ore 02:39

Ok... Devo ammettere che mi hai fatta stare molto in pensiero per questa tua assenza, ormai non ci speravo più in un nuovo capitolo... pensavo che non avresti più continuato a scrivere, ma ora è tutto diverso :D Finalmenteeee!!! Adoro questa storia! Adoro come scrivi! E con questo capitolo ti sei fatta perdonare per tutto il tempo che ci hai fatto aspettare u.u Posso dirti prima di tutto che odio quelle ragazze! Non le sopporto!... Ma alla fin fine devo ringraziare loro se i due si sono baciati... E Frank... Insomma non fare il bambino omofobo e ammetti di provare qualcosa per Gerard!! Devo assolutamente sapere adesso cosa succederà... Se faranno pace... Come la faranno xD ... Insomma! Ti prego aggiorna presto... O almeno non metterci così tanto >_< A presto spero! Baci :)

19/08/12, ore 22:43

E' da un po' che seguivo la FF, mi era piaciuta molto e aspettavo che aggiornassi!
Ma, wow, non mi aspettavo mica un capitolo del genere.
Mi hai lasciato senza parole, in modo stra-positivo ovviamente!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti, eh! :')

19/08/12, ore 19:30

Ehi!!! ^^ sono veramente felice che hai aggiornato, mi piace molto questa ff! Il capitolo è scritto bene u.u sopratutto molto dettagliato nella parte del locale :D è una bella trama e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua a scrivere ;D Ciaociao

19/08/12, ore 18:34

Nooooooooo! Gee torna indietro! Frank inseguilo anche se è impossibile visto che sei a piedi!
Noooooo! Proprio troie le tipe eh
Che colpo, che capitolo che.. wow .__.
Allucinante!
Vediamo di essere serie u.u mi piace davvero tanto il nuovo Gee!
Frank è un po' tardo.. mica ti devi conoscere da una vita per avere un bel rapporto, capita! Come non è tanto importante il sesso della persona per innamorarsi.. ci sta però eh.
E poi adesso sono curiosa di vedere come lo fai "maturare" per queste due cose!
Beh (: a presto, spero
baci

20/06/12, ore 15:40

oh, che dolci c':
frank è un idiota.
se non l'avesse trovato gerd, che fine avrebbe fatto? :°
mabbhò. Comunque, voglio azione #ifyouknowwhatimean
xoxo simo

19/06/12, ore 23:44

Bellissimo anche questo capitolo!!!
Sono felice che stiano iniziando ad avvicinarsi sempre di più...Gee! ammettilo che Frank ti piaceeee! non fare il tontolone :3 ahaha
Comunque braaava! Non vedo l'ora che i due approfondiscano di più il loro rapporto.... ahaha sono paranoica lo so >__<
Spero di leggere presto il prossimo capitolo... <3
Baci baci.
A presto =)

19/06/12, ore 23:01

Bene bene, la situazione inizia a scaldarsi! Oddio che tenero il Gee in versione casalinga che prepara il pollo al churry!! Ha finalmente capito che l'unico modo per conquistare quel nanerottolo è prenderlo per la gola!! Al prossimo capitolo!!! Bacii :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]