Un amore quasi impossibile
di briciolaFINE93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/02/13, ore 16:49

Hola!
mi è piaciuto molto, ma è finita così?
se è un si è una pessima fine
se è un no ti prego continua non mi tenere col fiato sospeso se no la suspense mi divora! (è una metafora)
Alessia

P.S.:la mia non è una critica

23/08/12, ore 22:55

pessimo scherzo -.- mi
hai fatto morire
il cap e' bellissimooooo
Shade sei un porco anche da bambino
grazie sono felice che me o dedichi dopo quello scherzooii

23/08/12, ore 18:30

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ke bello finalmente questo capitolo
shade e cosi intraprendente
anche se e solo un bambino
ma e sempre stupendo
bellissimissimo capitolo
BACIONI KEKKA!

23/08/12, ore 18:29

Vedo che Shade è sempre a litigare con qualcuno xD
Sono arrivati da Rein, che teneri che sono, però un po' mi dispiace per Maria, anche se se lo è meritato!
Vado, comunque bellissimo :)

Bacioni
Sarah

26/06/12, ore 11:50

Ciaaaao Eri-Chan! :D
Allora mi sono già presa a sberle per il fatto di non aver recensito questa storia dall'inizio e non chiedermi perchè, perchè non lo nemmeno io -.-
Davvero merita molto quest fic! L'ho sempre seguita e mi piace un casino.
teneri loro due *^* Hanno solo sei anni e sono piccoli per l'amore con la A maiuscola, però di vede che sono già maturi.
Povera Maria, non si meritava quelle parole, però l'ha fatta grossa.
Ti giuro che non la smettevo di ridere durante la conversazione tra Fine, Bright, Maria e Camelia. è stata bellissima! Soprattutto il:
B: Ma io sto ridendo del fatto che la regina Maria ha un'enorme luna in testa e sembra che ha la testa gigante!
M: Prego?!
B: Ma deve pregare qui?
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA è stato a dir poco bellissimo! Ti giuro, ora che lo ricordo, sto ridendo di nuovo come una scema!
Vabbè dai, se non l'avevi capito, adoro questa storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ora vado che sono all'oratorio estivo connessa dal cel e devo tenere d'occhio i bambini -.- stupidi mostriciattoli di sette anni
Un bacione

26/06/12, ore 10:24

Oh my god!
alla fine sono scappati!
Sono molto curiosa Ery-chan!

26/06/12, ore 08:41

WAAAU SAI CHE TI DICO ...CHE HANNO FATTO BENE LA MADRE E PROPRIO TESTARDA NON VUOLE CAPIRE CHE QUEI DUE SI AMANO NON SI QUANDO LO SCOPRIRA MA NON PUO FARE QUESTO A FINE ...SPERO CHE VADA TUTTO BENE PER QUEI DUE ..ASPERTTO IL PROSSIMO CAPITOLO ...BACI BACI

26/06/12, ore 00:00

ahahahah mi piace la parte in cui bright e fine prendono in giro maria e camelia ahahaha il capitolo mi piace molto questa è la seconda volta che te l'ho scrivo sei tropo pessimista perché non capisci che ogni volta fai sempre un capitolo strepitoso =) abbi più fiducia in te stessa ovviamente senza esagerare perché se no c'è il rischio che diventi come una mia amica che dopo tanti complimenti eccetera si è trasformata in una gallina spennacchiata e d
adesso è di una antipatia che non scrive neanche più su efp perché dice che noi non siamo all'altezza delle sue ff "io l'ammazzo mi sta sul c..o in una maniera tremenda grrrrr *faccia i....a*
Comunque al prossimo capitolo
BACI,BACI,BACI.

P.S Quando il prossimo capitolo ???

25/06/12, ore 23:28

Ciao Erika!!!
Allora, posso uccidere Maria?
Comunque il capitolo non è orribile, e smettila di dirlo! E' MERAVIGLIOSO!!!
Comunque continua così! Bravi ragazzi sono fiera di voi! Vi adoro! Siete meravigliosi!
Ma com'è carino Shadeuccio!! Ma vedi un po' tu! Aiuta la sorella! Io sarei già scappata da un pezzo, Fine!
Che intelligente questa cosa!
Già, Shade è il solito maniaco -.-
Che ci si può fare? E' fatto così e basta! E quando la bacia <3
Cuoricini!
Comunque aspetto il prossimo!
Ari

25/06/12, ore 14:01

waaaa ti prego continuala sono curioissima anche se gia so cosa sta per succedere ma ti prego continuala ...

16/06/12, ore 19:15

*Appare dopo sei capitoli* Ehm ^^' Che dire, sono una nuova fan(?) della storia! Io sono pigra, quindi, recensisco solo questo capitolo e non mi scomodo di "commentare" gli altri nemmeno con un "Bella storia!"
...
Era solo un esempio, eh.. Comunque, direi di avere le risposte alle domande. Ma ovviamente, non dico niente ù_ù
Non ho trovato errori grammaticali, o almeno, io non li ho notati. Anche perché io sono una talpa--
Eheheh, meglio non dire nient'altro che infanghi la mia reputazione.
Ti dico le cose "che non vanno bene"(secondo me, poi puoi fare quello che vuoi xD) nella storia :
M: Ah finalmente conosco il principe Bright. Bene visto che ci siamo tutti direi che potremo andare a cenare.'  (E' solo un esempio)
Potresti cambiarlo con :
- Ah! Finalmente conosco il principe Bright. Bene, visto che ci siamo tutti, direi che potremo andare a cenare. - disse la regina Maria.
Come ho già detto è solo un esempio, non dico che devi cambiare solo quella frase, sarebbe il colmo. Ahahah! (Ma perché rido?! .__.)
Detto questo, scappo via a mangiare qualcosa.

Alla prossimaaaaa!
Moonie Tompson alias Arianna

15/06/12, ore 14:16

oddio che succede... tu non puoi lasciare le persone con la suspance xD mi fai morire di curiosità cmq è bellissimo quando la balia li becca xD continua è una storia bellissima e per risposta al messaggio della volta prima certo che mi piace! la storia è diversa da tutte le altre che ho letto,è unica u.u

11/06/12, ore 22:36

Allora, io un'ideuccia la ho però non so
Comunque capitolo meraviglioso
Perché Fine stava urlando?!
Oh mamma mia, la faccenda si intriga!
Continua presto, ti prego!
Ari

11/06/12, ore 18:13

Non so perche quella non gli dice nulla…
Fine si deve sposare con un principe questo è sicuro!
Povera però >.<
Chiamo Himeka!
(Himeka sono io in personaggio anime e manga)
Così viene e  fa annullare il matrimonio!
Chissà quanto soffrè…
Io odio i matrimoni combinati -.-
Per fortuna che non esistono più.
Se fosse capitato a me io mi sarei uccisa.
Ma cmq penso che deve sposare il principe Bright.
Cmq bellissimo capitolo *---*
Aggiorna dopo o domani o anche dopo domani abbasta che aggiorni pesto questa storia mi piace troppo!

Desy

11/06/12, ore 17:54

ciao il capitolo mi è piaciuto molto =) a quando il prossimo ? sono curiosa di sapere cosa c'era scritto anche se posso immaginarlo (mumble mumble )

baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]