Nobody thought.
di EarthquakeMG

04/02/13, ore 20:31

Dolcezza, passione, amore...Zouis!
La tua prima bambina, così diversa dalle altre eppure così vera. Un Malik meno tenebroso, un Louis meno prima donna, ma comunque loro.
Sono cambiate tante cose nella tua testa e si vede, ma spesso le prime impressioni, le prime verità non si sbagliano, come qui.
Louis e Zayn sono il mistero, sono la passione nascosta dietro la purezza, sono la tentazione nascosta dietro la dolcezza, sono due anime che si prendono per mano e due corpi che combaciano perché devono, perché non c'è altra soluzione.
E nessuno sa, nessuno immagina che dietro ciò che loro mostrano ci sono verità celate, neanche loro sanno -inizialmente- che in realtà oltre quel bisogno di contatto fisico, oltre quel bisogno di sesso, in loro si nasconde amore.
Perché Louis non poggia la testa sulla spalla di Zayn perché vuole fare sesso con lui, Zayn non guarda Louis perché lo spoglia con gli occhi, Louis non tocca la gamba di Zayn perché vuole provocarlo ma perché ne ha bisogno, perché i loro corpi ne hanno bisogno e al contempo anche i loro cuori.
Hanno bisogno di sentirsi vicini, sempre.
Sono semplicemente Louis e Zayn... passione, sesso, amore, dolcezza, timidezza, sicurezza. Solo Louis e Zayn alle prese con la scoperta di un sentimento nuovo che entrambi sanno di provare e non hanno paura di farlo.
Penso di essermi persa in chiacchiere inutili, ma tutto quello che volevo dirti era: complimenti, come sempre sei stata grandiosa, anche la prima volta.
Ottimo lavoro, partner!

WakeMeUp. Xx

19/07/12, ore 17:27

Sarà la decima volta che leggo questa one-shot.
E mi sono resa conto che è l'unica Zouis che non ti ho recensito,devo rimediare,non trovi?
Sex appeal che fa invidia a una donna?
Puoi dirlo forte.
PUOI ANCHE GRIDARLO!
Cioè...

«Mi sei rimasto impresso, in quell’istante, perché non eri il Louis che mi strappa i vestiti di dosso o il Louis che mi costringe a fasciarmi con una sciarpa perché ha voglia di divorarmi il collo..» disse.
Louis rise.
«Eri, miseria, Louis eri la creatura più dolce del mondo e –nonostante io avessi visto quelle immagini mille volte- stentavo a crederci che fossi spontaneo..» continuò.

Questa è la mia morte.
*Muore ma risorge*
No Dio, non vale! Ho visto che avevi un asso nella manica della tunica. Ho vinto io col mio poker di re!E non lamentarti!
Ehi, ma sono di nuovo viva!
Dio è una schiappa a poker.

18/06/12, ore 20:11

Weee sono anche qui si XD
Ho appena letto anche questa (sai che non mi ero accorta che l'avevi scritta prima dell'altra?? XD)
Comunque... FANTSTICA! Una sola parola davvero! Scrivi benissimo (anche se te l'ho già detto), adoro le Zuoir (ti ho già detto anche questo) e adoro il modo in cui tu riesci a rendere Lou e Zay assolutamente veri.. proprio come sembrano a me nella realtà! (E anche questo già te l'ho detto!) Mi sa che sto diventando ripetitiva..... :-P
comunque... la dolcezza che ispira questa OS è qualcosa di dolcemente dolcioso... termini inventati da me ovviamente!! E' davvero tenera... e ti fa sospirare così --> awwww <--- quando Zay dice quelle cose a Lou e lui si imbarazza... perchè secondo me è imbarazzato! XD *___*
In particolare il pezzo appena descritto è questo:
«Stavo pensando al fatto che mi sono innamorato di te come un coglione..» disse poi Zayn, lasciando di stucco il compagno le cui mani rimasero immobili sul viso dell’altro. «..E non perché sei un asso a letto e non pretendi nulla, non perché hai un sex appeal che fa invidia ad una donna ma perché qualsiasi cosa tu fai, qualsiasi cosa tu dici, in te c’è dolcezza ed è stata proprio quella a fregarmi.» concluse.
Louis si ritrovò ad avere gli occhi lucidi e poggiò il viso contro il collo del moro, Zayn non gliele aveva mai dette quelle cose, in realtà non avevano mai parlato della loro relazione..per loro era solo sesso o almeno questo era quello che si erano sempre ripromessi, solo sesso..nient’altro; eppure era quello che Louis provava, quelle parole era come se Zayn le avesse prese dal suo cuore e gliele avesse rivoltate contro, era come se Zayn sapesse cosa lui provasse..cosa lui tenesse nascosto dentro di sé.
E Zayn si sorprese quando vide quel ragazzo così tanto sicuro di sé nascondersi contro il suo collo e stringergli le spalle, gli accarezzò i capelli e rimase immobile, con la paura che anche un solo respiro avrebbe potuto rovinare tutto.
Awwww... tu mi farai morire con le tue storie!! Sappilo! Però ti adoro *____*
E un'altra recensione sconclusionata te l'ho lasciata... se riesci a capirne il senso meriti un premio!! XD
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 08:12 pm)

17/06/12, ore 13:43

Dio se è bella questa ONE SHOT. La vedrei bene anche come FF ma proprio il fatto che lasci pensare a noi lettori cosa possa succedere,la rende ancora più bella! Ti avviso che non recensisco quasi mai e se lo faccio è perché rimango colpita dalla storia. Complimenti per come scrivi, hai una dote ragazza! C: XX M.

16/06/12, ore 14:27

Questa la prediliggo rispetto all'altra, non chierdermi perché.
C'è qualcosa di unico che si crea solo tra loro e riescono a capirsi con facilità o quasi.
Le persone possono intenerirsi e rendersi conto di ciò che accade guardandosi dall'esterno e chiedendosi: era davvero così?
È un'aspetto interessante, senza dubbio e mi piace come l'hai affrontato, anche se continuo a rimanere ignorante in questa materia.
Dolcezza si, ma è anche la consapevolezza di ciò che accade e quella parole celate - di cui a quanto pare siamo tutti fans - che ad un tratto vengono svelate ed ampliate, dichiarando ciò che si prova dentro.
Continua pure il tuo cammino, pazienza se trovò ritrovarmi davanti qualcosa di a me sconosciuto, io sono sempre qua.
Alla prossima.

09/06/12, ore 21:34

Quanto posso stimarti da 1 a 10? :D
hfasncfk Dio. E' bellissima. E.. Non sai quanto mi fa piacere che qualcuno scriva le Zouis. Quei due insieme sono fhwnkafhwka.
Ok, questa recensione non ha senso.
Brava, davvero:3
Silvia.