I love you.- I know.
di GretaO_Morgan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/06/12, ore 21:31

Una delle scene più carine che hanno inventato nel film *_* Perchè a noi povere fan di Gale fa tanto piacere vedere che cosa fa mentre Katniss è nell'Arena! Dato che nel libro non si sa nulla di lui :(
Questa scena mi piace tanto e mi sono piaciuti i pensieri che hai associato a lui! Anche se, come sempre, finge di essere forte e a volte quasi indifferente, penso che abbia tanta paura di perderla.. Continua a ripetersi che Katniss è forte, che ce la farà, per darsi forza e sopportare la situazione! Questo mi è piaciuto molto :) E anche il fatto che continui a pensare che sarebbero dovuti andare via insieme prima che gli Hunger Games avessero inizio.. Molto dolce <3
Quello che scrivi di Gale secondo me è perfetto per lui :) Penso di vederlo nello stesso modo in cui lo vedi tu!

07/06/12, ore 15:55

Questo momento è stato straziante sotto ogni punto di vista. Katniss che rinuncia a tutto, probabilmente alla sua stessa vita, per salvare Prim, la madre e la sorella che devono dirle addio, e infine Gale che perde l'unica persona con cui condivide sé stesso, con cui ha qualcosa che elude la sorveglianza della Capitale.
Il loro saluto nel libro è stato straziante, ma anche questo piccolo momento di cedimento che hai descritto aggiunge solo enfasi alla situazione. Essendo uno dei miei personaggi preferiti mi viene molto facile immedesimarmi nei suoi pensieri e le sue emozioni, e in questo scritto ancora di più.
Brava!

05/06/12, ore 20:32

Sei troppo modesta secondo me :) Questo capitolo non mi ha assolutamente delusa!
Sei riuscita a rendere bene i sentimenti di Gale. Quando Katniss è nell'Arena non è descritto ciò che prova Gale ma penso che quello che hai scritto sia molto verosimile! Il finale rende l'idea di un ragazzo dolce che soffre molto.. Adoro questo lato di Gale, che spesso viene fuori anche nei libri nonostante lui cerchi di nasconderlo!
La frase in cui rimpiange di non essere fuggito insieme a Katniss mi è piaciuta molto.. Immagino che Gale avrà avuta la sua bella dose di rimpianti per non averla portata via, per la vita che avrebbero potut o avere insieme..
Secondo me hai reso bene i sentimenti di Gale :) Continua questa raccolta mi raccomando!

05/06/12, ore 10:41

Io shippo da sempre Katniss e Peeta, però trovo che Gale sia un personaggio molto interessante. Inoltre molto spesso la protagonista lo da assolutamente per scontato, lo illude e poi gli preferisce qualcun'altro. Quindi diciamo che ha attirato la mia simpatia comunque.
Amo molto il momento che hai descritto. Nell'ultimo libro stavo quasi per cambiare idea sulla coppia da adorare quando l'ho letto. Gale è così dolce e ho immaginato distintamente la scena.
Trovo che tu abbia intepretato i suoi pensieri molto bene. Mi è sembrato di sentir pensare proprio lui, in qualche riga. Sei stata bravissima, perchè riesce facile immedesimarsi in Gale leggendo la tua storia. Ho trovato bellissimo il pezzo in cui dichiara di considerare Katniss solo come la sua migliore amica, anche se infine decide che l'amicizia si può trasformare in amore.
Se scriverai altre shot simili le leggerò volentieri ^^

03/06/12, ore 19:10

Questo è uno dei miei momenti preferiti in assoluto *_* Io adoro Gale, è uno dei miei personaggi preferiti ed è molto dolce il modo in cui racconta di essersi reso conto di provare qualcosa per Katniss! Ho amato quel momento nel libro.. Penso che tu l'abbia descritto molto bene dal suo punto di vista, in particolare la sua confusione per il fatto che ha sempre considerato Katniss la sua migliore amica!
Questa drabble è scritta molto bene quindi spero che ne scriverai tante altre su di lui :)

03/06/12, ore 16:03

sei bravissima a scrivere !!!continua così che è bellisssimo questo capitolo poi io adoro gale!!! ti faccio i piu sinceri complimenti!

03/06/12, ore 14:52

Quando in Mockingjay Gale ha raccontato a Katniss di questo momento, quando si è reso conto di provare qualcosa di più dell'amicizia per lei, stavo per morire dal fluff. Ma si può essere più teneri e adorabili?
Devo dire che io amo Gale, e lo trovo uno dei personaggi più interessanti (e incompresi/maltrattati) della serie. Quindi leggere queste righe, entrando nella sua testa, mi è piaciuto tantissimo. Inoltre è perfettamente IC.
Spero che scriverai tante altre drabble come questa.
Vale.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]