I love you.- I know.
di GretaO_Morgan

15/07/12, ore 19:20

Oooh *_* Ora sì che arrivano le mie parti preferite!!
MI è piaciuto moltissimo come hai descritto il lato più debole e fragile di Gale! Mi piace tanto quando viene fuori questo suo lato più nascosto, che, come hai scritto, probabilemente lui odia tantissimo! Mi è piaciuta la scelta del momento e hai descritto bene i suoi sentimenti, rabbia, delusione, paura di entrare in quella casetta per scoprire la verità.. Bello bello :)
Una BOMBA di capitolo dici?? Non vedo l'oraa *__*
Al prossimo capitolo!

14/07/12, ore 13:29

Che bella questa raccolta!! A dire il vero la coppia Gale/Katniss non mi piace molto, preferisco di gran lunga Peeta! Però mi rendo conto che per Gale dev'essere stato terribile tutta questa storia... Vedere la ragazza che ama partire per gli Hunger Games e innamorarsi di un altro ragazzo....
Continua così, sono curiosa di leggere altro dal suo punto di vista! :)

10/07/12, ore 18:41

Questa raccolta mi piace un sacco e sai che ti dico? La metto tra le preferite u.u
Non amo particolarmete Gale e Katniss,anzi sono Team Peeta :3 però mi piace sentire anche il parere del bel figone del Distretto 12 u.u
Alla prossima ;) P.S.:mi piace come scrivi :D
Peace. :)

07/07/12, ore 12:00

Oooh finalmente il bacio *_*
-Dovevo farlo. Almeno una volta-. E se ne va. Nel libro leggendo questo pezzo stavo morendo *_* Secondo me Gale ha un fascino incredibile, il perchè sia così poco amato va al di là della mia comprensione!
Fortunatamente qualcuno come te scrive di lui. E scrivi davvero bene, te lo ripeto! A parte che mi piace moltissimo leggere dal suo
punto di vista ciò che nel libro è descritto da Katniss.. E poi descrivi questi momenti in modo dolce e semplice, cogliendo quelli che secondo me sono gli aspetti più importanti di Gale. Ancora una volta hai descritto benissimo i sentimenti di Gale verso Katniss, quanto gli sia mancata e dalla sua gioia si capisce che quello era un bacio desiderato da tanto tempo!
Brava ancora :) Non vedo l'ora di leggere altre drabble sul secondo libro *__*

04/07/12, ore 13:56

Chiariamo che a me Gale nn fa proprio impazzire... anzi...
ma sn stata attratta da queste storie.... sarà un sottile piacere a vedere lui che soffre???
Non lo so ma mi piace come scrivi...
Non volermene...

01/07/12, ore 16:43

Finalmentee!!!
La tua mancanza di modestia è più che giustificata! In poche righe hai descritto un incontro in cui traspare quanto si sono mancati e quanto hanno desiderato ritrovarsi.. E come sono felici di essere finalmente insieme :)
Ti segnalo solo un errore di battitura, "tippico" nella seconda frase.. Perchè è una Drabble talmente carina che non deve avere nessun errore *-*
Brava brava :) Finalmente una Drabble in cui Gale non soffre per lei! Spero che ce ne saranno altre ancora!

25/06/12, ore 20:15

Okokok, mi piace tanto. spezzoni forti ed emotivi, che prendono. Mi hai depressa, abbastanza, ma complimenti davvero. ultimamente appassionarmi a qualcosa non è facile. alla prossima, kuss. ;)

25/06/12, ore 13:59

Oh :(
Che tristezzaa :(
Mi vuoi del male vero? :(
Non posso immaginare Gale a casa mentre sente Katniss che dice così. Non è giusto! Uffa :(
Come hai notato ho poche parole per questo capitolo.. Immaginare Gale a casa che guarda Katniss in televisione urta sempre profondamente la mia sensibilità. Non lo accetto, non posso, non voglio :( Povero :(
Avendomi provocato tutta questa sofferenza, immagino che tu sia riuscita nell'intento di descrivere i sentimenti di Gale e di farmi provare ciò che prova lui.
Quindi brava :)
Ma crudele comunque :(
Alla prossima,
Sheireen
(Prometto che la prossima recensione avrà un senso compiuto)

23/06/12, ore 22:19

Amo Gale sempre di più <3 E' un personaggio straordinario!
Il capitolo mi ha intristito :( Descrive bene secondo me i pensieri di Gale mentre Katniss si trova nell'Arena, la sua delusione e la gelosia nei confronti di Peeta..
"Io ero li, sempre al suo fianco, all'uscita da scuola, a caccia, le sere d'estate, quando stava male.."
E' tutta qui la differenza fra di loro! Questa frase descrive bene ciò che Gale è per Katniss, è esattamente il motivo che me lo fa preferire a Peeta! Lui c'è e c'è sempre stato per Katniss.
La frase finale non mi trova molto d'accordo perchè penso che tra Katniss e Gale ci sia molto di più che una semplice amicizia! Anche se probabilmente, vedendo le immagini degli Hunger Games, Gale si convince che Katniss ami solo Peeta..
Comunque brava, anche questo capitolo mi è piaciuto molto :)
Alla prossima,

23/06/12, ore 20:49

Mi sei mancataaaaa ç_ç
HAzelle io non me l'immaginavo così. Però... povero Gale!!! ç_ç
>.< mi sta sempre più sulle scatole il signor Peeta. ARGHHH
solo, hai scritto "accomagnando" credo dovesse essere "accompagnando" ;)
Gale prima o poi lo ammazzerà Peeta, vero? >.< ma certo che no, Poi Catnip si arrabbierebbe, però... ç_ç
SOno scema, pazza o suonata? mi sa tutte e tre... ma sono pure cotta di Gale ♥.♥
^.* Sherry

23/06/12, ore 20:16

Il fatto che io recensisca solo alla quinta drabble ti fa capire quando io sia una persona sveglia, attiva e per nulla pigra!
*si guarda intorno cercando qualcuno che le creda*
Ok, mi scuso infinitissimatamalimamente (??) per questo pazzesco ritardo, però ho già espresso le mie opinioni

10 CUM LODE!

Sei un genio del male! Tu sei il male e sai chi va dove c'è il male! (If you know what I mean!)
Ok, sai che non so più che dirti? Scrivi benissimo, non ho niente da criticarti e Josh ti sta facendo una torta iperglassata :)

Tanti affetti, ma soprattutto tanti affettati!
Dem_

14/06/12, ore 18:36

Maledetto sogno! Ma perché Gale deve soffire così? ç____ç
Io lo dico sempre, la Collins è una sadica e Gale è il personaggio che ha trattato peggio di tutti.
Bellissima anche questa, continua così!
Vale.

12/06/12, ore 20:51

Ok, già il titolo mi ha spaventata tantissimo. Pensavo che quel titolo fosse una realtà che veniva fuori nel capitolo, invece fortunatamente così non è stato! Anche perchè non sono per nulla d'accordo con la "morale" che ha voluto dare la Collins alla fine di Mockingjay.. Penso che Katniss abbia assolutamente bisogno di Gale, che non possa stare senza di lui..
Mi ha fatto molta tenerezza quì Gale :( Lui stesso aveva detto che Katniss avrebbe scelto colui di cui avrebbe avuto bisogno per sopravvivere, e penso che questo pensiero lo abbia tormentato quando si è trovato lontano da lei, nel Distretto 2..
Che dire.. Devo ancora riprendermi dal finale del libro :( In questa Drabble penso che tu sia riuscita a rendere bene il dolore di Gale per come sono andate le cose, il suo bisogno di Katniss..
Complimenti :)

12/06/12, ore 15:05

L'avevo già lette queste drabble.... ma non mi decidevo a recensire (sono pigra....)
Bellissime *^* Vabbè, io dico bellissimo a tutto ciò che c'è su Gale (tranne il finale dell'autrice >.<) Ma dico bellissime sul serio :)
Adesso anche gale ha gli incubi.... povero... :( E che brutti sogni che fa xD
Scrivi bene.... bisogna essere bravi per trasmettere tutto questo con una piccola drabble.
Non posso che chiederti di aggiornare.
Alla svelta, se ci riesci *^*
^.* Sherry

09/06/12, ore 10:34

"E se fossimo scappati? Cosa sarebbe successo?"
Me lo domando anch'io. Che sarebbe successo se Gale e Katniss sarebbero scappati? Probabilmente sarebbe finita male, li avrebbero presi, ma sarebbero stati insieme.
Ovviamente è tutto inutile perché non sarebbero mai potuti scappare, e per quanto lui accarezzi l'idea, sa che non avrebbe mai potuto lasciare le loro famiglie, o tantomeno costringerle a vivere in fuga.
Ogni volta che penso a questi due sono sempre più convinta che siano loro i VERI star-crossed lovers del Distretto 12. T____T