La Rosa Nera
di crudelia_demon

14/12/13, ore 19:14

mi piace moltissimo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e "vedere" la reazione di Barbabianca :D

12/04/13, ore 20:06

So che sono un tantinello in ritardo, ma ti volevo comunque far sapere che mi piace molto come storia... È troppo tardi per chiederti di continuare, vero?

25/09/12, ore 02:57

Cavoli davvero una storia intrigante!!! Come mai non hai più continuato a scrivere? Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Spero tanto che tu non abbandoni questa fic!
A presto!!!

10/06/12, ore 15:58

bellissima storia!!!! chi sa come reagirá ora barbabianca non vedo l'ora di scoprirlo.

10/06/12, ore 14:25

Io ti Amo , amo questa fanfiction ma soprattutto amo te!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito
ho amato la parte in cui Elinor usa i suoi poteri e fa rimanere tutti sorpresi :3

09/06/12, ore 23:40

Ciao! ^^
Bellissimo questo nuovo capitolo! *_*
Mi chiedo come reagirà Barbabianca dopo questa notizia! E naturalmente anche gli altri...
Bellissimo il potere di Elinor *W* è riuscita anche a rendere Ace inoffensivo! E non è poco...xD
Mi chiedo se Ace accetterà la sconfitta o no xP
Aspetto il prossimo capitolo allora! :)
E non preoccuparti per il ritardo! ^^
A presto

09/06/12, ore 19:16

Cooooooooosaaaa???? É sua figlia oddio sono sconvolta O.o bè un pochino dall'altro capitolo me lo ero immaginato però pensavo di essermi sbagliata!!!!! Cavolo che colpo di scena, sono proprio curiosa di sapere come continua... E poi ho notato che questo capitolo è scritto meglio, poi i suoi poteri sono estremamente interessanti... A e per ultimo non preoccuparti non hai postato così tardi ;)
Al prossimo capitoloooooooooo. <3 <3

04/06/12, ore 19:53

Rieccomi qui! ^^
Ero impazionete di leggere questo nuovo capitolo! :D
Elinor si è ripresa, una bella notizia! Ha ragione Marco, il vessillo è alquanto singolare,ma devo dire che mi piace, molto originale!
A quanto pare si scopre che questa ragazza ha una bella taglia sulla sua testa, inoltre anche l'immagine deve essere davvero carina :3
Ho già in mente qualche congettura del perchè lei volveva incontrare Barbabianca, ma non voglio arrivare a conclusioni affrettate, voglio sapere come la storia va avanti *_*
Complimenti,sei davvero molto brava a scrivere :)...beh,quindi aspetto il prossimo capitolo! ^^

03/06/12, ore 22:06

Caspita questa fanfic è davvero interessante!!!!! ti prego posta al più presto il prossimo capitolo :)
ogni tanto c'è qualche errore but don't worry con il passar del tempo diventerai senmpre più brava a scrivere... caspita voglio proprio vedere come continua, è strano di solito ho sempre una mezza idea invece qui no, mi raccomando continua così
SI SI QUESTA FANFIC è ESTREMAMENTE INTERESSANTE u.u
see you soon <3 <3

P.S. mi piace come scrivi ;)

03/06/12, ore 20:31

Ciao! ^^

Ho letto l'inizio di questa fic e l'ho trovato davvero interessante!
Sono molto curiosa di sapere di più sulla ragazza e naturalmente cosa succederà adesso che si troverà sulla Moby Dick! :D
Spero inoltre che Ace abbia anche un ruolo importante per lei xD Ma questo lo vedrò in seguito!
Allora aspetto il prossimo capitolo! *_*

03/06/12, ore 17:10

Ciao!!!!
Cavolo ma sono la prima a recensire questa storia???O.O"
Bene iniziamo...la storia mi sembra interessante e non ho notato particolari errori grammaticali, in complesso mi sembra un buon inizio'
La posto tra le seguite^^
Kiss<3
Toky;3