A Tale of Souls and Swords... And Iron Fists
di Treasterischi

08/11/12, ore 23:11

Va bene... avevo finito il tempo... ma sono tornata comunque! ^^''
Allora... mi ha fatto scassare anche questo capitolo (come tutte le storie che scrivi... rischio ogni volta l'infarto!)
Ti dirò... immaginavo che fosse stato Bryan caro a distruggere il villaggio... u.u
Bryan: ... reputazione rovinata da un avvoltoio e da un mezzo Freddy Kruger!
-.-''
Ignoriamolo come sempre! ^^''
Ti dirò... Maxi non lo conosco, ma ho la sensazione che gli verrà veramente un esaurimento!
E, questa volta, il top l'anno raggiunto Hwoarang e Yunsung! Troppo fuori di testa! Ahahahahahah!
Bryan: pensano troppo... cosa che io non rischio di fare...
-.-'' ... se... va bene... comunque... spero di incontrarlo nel prossimo capitolo il mio Cyborg assassino preferito! =)
Va bene... ci si sente!
ByeBye!
Bacios e ancora complimenti! E' un vero colosal questa fic! ^^

15/07/12, ore 23:09

Ommioddio, tutto il casino su lui che è Lei e Lei che è lui è surreale, e se in più ci si aggiunge anche la gag su Yoshi e Mitsu viene fuori un capolavoro della Demenza (e la maiuscola non è casuale XD)
E Maxi che vuole Law in squadra con lui perchè hanno gli stessi pantaloni!! Geniale!
Devastantemente divertente il momento serioso di Hilde, con tanto di raccolta cenere, quanto quello di Siegfried che scruta l'orizzonte.
Hwoarang che crede Yun-Seong suo nonno è spettacolare, non potevi renderlo più scemo di così!
Feng ne sa una più del diavolo, è arrivato per primo senza scontrarsi, allearsi, o entrambe le cose, spero le prenda nel prosieguo della storia!
Volo al prossimo capitolo! Ciao!!

09/06/12, ore 13:02

Carissima, ma Yoshimitsu di Soul Calibur non è un antenato di quello di Tekken? :D Non é una critica, ma sapevo fosse così. Comunque, diamoci alle danze e vediamo le chicche che hai inserito:
1) "Di solito se batti il Boss finale risolvi il problema", ironico appunto per il fatto che lo dice il personaggio di un videogioco, ed é perfetto per uno come Mizzurughi, il cui unico scopo nella vita é menare gente xD
2) Il fatto che i personaggi vadano nella Torre delle Anime perché... perché sì. La loro decisione non é frutto di un complicato ragionamento, stiamo parlando di un videogame diamine, se la storia vuole che vadano tutti in un posto, allora sarà così. E' la storia di SC 4 :D
3) altra analogia tra personaggi di due saghe diverse, Taki e Kunimutsu. Entrambe hanno avuto un mentore, entrambe sono letali e misteriose...
4)..stessa cosa vale per Law e Maxi, entrambi ispirati a Bruce Lee, sebbene per il secondo la cosa sia un po' meno evidente.
5) cosa c'era davvero nella gamella di Law? Paul dice "niente di meglio di un po' di scadente cibo cinese take-away", ma non é possibile perché tutti i tekkenari sono finiti nel mondo di Soul calibur, ambientato nel'600 xD
6) qualcosa mi dice che alla fine questa fic Maxi "rischierà la vita" per una quarta volta...
7) analogia tra Talim ed Asuka, entrambe in grado in modo o nell'altro di "percepire" il male
8) Hwoarang e Yun-sung, i due coreani rossi il cui punto forte non é l'intelletto :D I ragionamenti del primo sono godibilissimi, appunto perché nella sua testa non fanno una piega xD
9) Ovvio, uno competitivo come Feng non poteva che stare da solo. Con chi si scontrerà? :D Ti dirò, un duello con Mitsurugi ce lo vedo abbastanza bene.. Mh, vedremo!

PS: com'é la situazione in Emilia? So che ci sono state molte altre scosse dal mio ultimo messaggio sul forum, spero che la situazione non sia poi così brutta da come si vede in tv.