Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    03/06/2012    3 recensioni
Storia di Anime e Spade... E Pugni d'Acciaio! I Lottatori di Tekken si trovano ad affrontare i Guerrieri di Soul Calibur in un viaggio nel tempo per la salvezza del mondo! Il più affollato torneo di lotta picchiaduro videoludico sta per avere inizio!!
Genere: Avventura, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia di Anime Spade e Pugni d'Acciaio

Capitolo III

Altri incontri improbabili

(Alba: Yoshimitsu e Lei stanno percorrendo una nebbiosa foresta, il Ninja si ferma e sguaina la spada)
: Che succede?!
: C’è qualcuno che ci segue!
: Zasalamel?!
: Non lo so…
: Come facciamo ad affrontarlo?
: Dobbiamo essere cauti, è un Guerriero immortale… Ho già avuto a che fare con lui…
: In che occasione?
Voce proveniente dalla boscaglia: Durante la mitica Saga di Soul Calibur naturalmente!
(Entrambi si voltano spaventati, Yoshimitsu si prepara ad attaccare con la spada, Lei spara in direzione del misterioso individuo comparso alle loro spalle che reagisce fulmineamente tagliando il proiettile con la katana!)
: Mitsurugi?! Che ci fai qui?!
: Quello che fanno tutti: cerco la Torre delle Anime per sfidare Algol!
: Cosa?!
: Voi 2 vi conoscete?!
: Purtroppo sì, metti giù la pistola…
(Tutti depongono le armi, Mitsurugi controlla la sua lama)
: Il tuo amico spara proiettili incredibili da quell’archibugio microscopico…
: Archibugio?! Ma di che sta parlando?!
: Forse sto cominciando a capire… Temo che Zasalamel ci abbia teletrasportati nel passato!
: Come facciamo a tornare nella nostra epoca?!
: Forse affrontando Algol… Di solito se batti il Boss finale risolvi il problema…
: Potrebbe funzionare, dov’è questa Torre delle Anime?
: Non lo so, ma prima ho visto un Enorme Demone Volante andare in quella direzione…
: Azazel!!
: Bene, andiamo!
: Ma non ci siamo ancora presentati…
: Giusto: lui è Lei…
: In che senso?
: Te lo spiegherò strada facendo!!
(Si avviano sulle tracce di Azazel, dal fogliame fanno capolino 2 figure mascherate: Taki e Kunimitsu, che li stavano spiando!)
: Era da tanto tempo che non vedevo quei 2…
: Yoshi e Mitsu…?
: Sì, è stato il mio Mentore e Rivale…
: Quale dei 2?
: In che senso?
: Yoshi o Mitsu?
: Guarda che si chiama Yoshimitsu…
: Lo so, ma non capisco cosa c’entri Mitsurugi…
: Non lo conosco, però conosco Lei.
: Lei chi? Sono tutti uomini…
: Te lo spiegherò dopo, adesso inseguiamoli! Ci porteranno alla Torre!!
(Dissolvenza)
(Intanto: una imbarcazione pirata sta placidamente veleggiando lungo un fiume, Maxi è al timone e sembra di ottimo umore, mentre Kilik e Xianghua si danno da fare con le vele)

: Che giornata magnifica…
: Sì, sembra proprio di essere tornati ai vecchi tempi: noi 3, la tua nave e un mare di avventure che ci aspettano in giro per il mondo!!
: Hai proprio ragione, grazie per avermi aiutato a ricostruirla…
: Era il minimo che potessimo fare per te, dopo tutto quello che avevi passato…
(Law esce dalla cambusa con tra le mani una gamella di zuppa)
: A tavola!! La mia specialità è pronta!!
(I 4 mangiano felici, apparentemente nulla può rovinare questo momento…)
: Cucini divinamente straniero, qual è il tuo segreto?!
: Beh, è solo questione di pratica: quando gestisci un ristorante cinese a New York devi imparare qualche trucchetto…
: Sei un cuoco, un Maestro d’Arti Marziali e abbiamo gli stessi pantaloni: praticamente un membro perfetto per la mia ciurma…
: Sì, unisciti a noi!
(Law si incupisce)
: Vorrei tanto, ma prima c’è una cosa che dovrei fare… (Sospira) I miei amici sono scomparsi a causa di un Demone che incarna l’Essenza stessa del Male, io sono finito qui, ma devo ritrovarli…
: Essenza del Male? Anche tu cerchi la Soul Edge?
: Cosa?
: Sì, la Spada Maledetta…
: Tra le tante avventure che abbiamo in programma c’è anche questa, se vuoi puoi unirti a noi…
: Credete davvero che questa Spada possa risolvere il mio problema?
: Beh, adesso è nelle mani di Algol: una Suprema Entità Divina…
: Sta in cima alla Torre delle Anime: 100 piani, 100 guerrieri, una sola ricompensa…
: Sembra davvero interessante e…
Tump! (Qualcosa urta lo scafo, i 4 si affacciano e vedono Paul galleggiare a faccia in giù!!)
: Oddio!! Presto tiriamolo su!!
(Paul è esanime, Law gli rifila un violentissimo calcio nello stomaco facendolo rinvenire e sputare acqua)
: Credevo di morire…
: Scusa non volevo farti male…
: No, non dicevo a te… Lili e il tizio con la spada mi hanno massacrato…
: Tizio con la spada?
: Sì, uno spadaccino francioso o qualcosa di simile…
: Sei sopravvissuto a uno scontro con Raphael pur essendo disarmato?!
: Incredibile… I tuoi capelli stanno su anche se sono bagnati!!
: Merito del mio gel speciale…
: Io ne uso uno bello tosto, ma la mia banana non sta sempre in piega, i tuoi sono innaturali…
: Maxi parlerete dopo di gel!! Questo poveraccio ha bisogno di cure mediche!!
: Ehi, non devo andare all’ospedale per così poco: sono sopravvissuto a tutti i Tekken, arrivando sempre in finale, mi basta un po’ di sonno e una gamella di Stufato di Law…
: Quello è già pronto…
(Paul ne trangugia una scodellata in un colpo)
: Aaaah… Niente di meglio di un po’ di scadente cibo cinese take-away… Dio Benedica l’America…
: Anche tu sei un lottatore?
: Certo, non vedo l’ora di trovare questa Torre delle Anime…
: Che combinazione, anche noi andavamo lì…
: Meglio! Chissà se lungo la strada troveremo anche gli altri…
(Sentendo questa frase Maxi sbianca… ha un brutto tic all’occhio)
: Premetto che l’ultima volta che mi sono trovato in una situazione simile ho rischiato l’esaurimento nervoso, la mia nave è affondata e sono stato messo in pericolo di vita almeno 3 volte… Rispondetemi seriamente: a quante persone vi riferite con “gli altri”?!
(I 2 fanno mente locale enumerando sulle dita)
: Vediamo un po’… Ho fatto tutti i tornei tranne il 3 e il Tag, ma direi che le Vecchie Glorie siano tornate quasi tutte…
: Uhm, sì… Ho visto pure Armor King… Direi che manchi solo Jun…
: Quindi contando anche i nuovi arrivati, che non ho ancora conosciuto bene, direi che in tutto dovremmo essere…
: …40…
(Maxi collassa!)
: È svenuto!
: Sarà l'emozione…
(Dissolvenza)
(Intanto: Dragunov avanza a marcia forzata, sta attraversando un villaggio completamente distrutto: cadaveri ovunque, case bruciate, la foresta incendiata… La Spia del KGB non si scuote minimamente e prosegue, poco dopo sopraggiungono Hilde, Talim, Asuka e Xiaoyu e osservano sconvolte la situazione!)

: Cos’è successo qui?!
: Qualcuno ha scatenato un’incredibile furia omicida… Il potere di Purificazione della Famiglia Kazama mi permette di percepirlo…
: Una volta ho visto un villaggio distrutto da Nightmare col potere della Soul Edge: ma non era nulla in confronto a questo…
(Hilde raccoglie un pugno di cenere dal suolo)
: Siegfried… Che cosa hai fatto?
: Non fermiamoci o perderemo le tracce di Dragunov: “una Spia Russa del KGB non dorme mai durante le missioni”…
: Ma la scia di distruzione prosegue verso est, mentre Dragunov sta andando dall’altra parte…
: Lui si sta dirigendo verso la Torre delle Anime, ma a quanto pare Siegfried ha preso un’altra direzione!
: Dobbiamo decidere a cosa dare la priorità…
: In questi casi di solito chiedo a Panda, lei sa sempre tutto…
: Ma Panda non è qui per aiutarci…
: L’obiettivo di Nigtmare è sicuramente Algol, quindi prima o poi si dirigerà verso la Torre…
: Allora è meglio continuare a seguire Dragunov: se anche raggiungessimo Siegfried non riusciremmo mai a fermarlo…
(Le altre annuiscono e si rimettono in viaggio)
(Dissolvenza)
(Nel frattempo: Hwoarang ha ripreso conoscenza e si incammina nel bosco)

: Spero che Paul sia sopravvissuto… Meno male che Lili e lo spadaccino francese se ne sono andati…
(Si sentono alcune voci provenire dalla boscaglia, Hwoarang si avvicina e raggiunge una radura trovandosi davanti a… Baek che si allena!!)
: Maestro!! Siete vivo!!
(Corre ad abbracciarlo, Baek se lo scrolla di dosso!)
: Guarda che non sono mai morto!!
: Ma certo, voi non siete il mio Defunto Maestro… Dovete essere il Baek del passato!!
: Eh?!
: Nel presente voi eravate morto da anni, quindi non potete essere stato teletrasportato con noi nel viaggio temporale, perciò dovete essere un Baek del passato e siete stato mandato qui prima che Ogre vi uccidesse!!
: Hwoarang, ti ho sempre detto di non sforzarti di pensare: non è il tuo forte…
: Ma Maestro…
: Zitto!! Hai interrotto il mio allenamento…
: Mi scusi, ma è una cosa importante!! Ho pensato…
: Ti ho appena detto che non devi farlo!!
: Mi scusi, ma ormai l’ho fatto…
: Che sia l’ultima volta… Cosa hai concluso?
: Beh, visto che siamo nel passato potremmo causare degli errori spazio-temporali… Potremmo impedire che accadano alcune cose, come la creazione di Azazel, ma anche avere conseguenze negative, tipo uccidere un nostro antenato e impedire così la nostra nascita…
: Idea interessante, ma ora mi sto allenando con il mio nuovo allievo e non ho tempo per queste cose…
: Allievo? Ma chi…?!
(Hwoarang si volta e nota solo ora al centro della radura un ragazzino dai capelli rossi che si allena mulinando calci e fendenti)
: Io sono il più forte di tutti!! Yaaaahhh!! Sono il più Grande Guerriero della Corea!! Wattà!! Sono un Genio del Tai kwon do e nessuno potrà fermarmi!! Nemmeno Seong Mina!! Non riuscirà a riportarmi a casa!! Le dimostrerò che so cavarmela da solo!!
(Esegue una spaccata in volo, ma atterra a gambe divaricate distruggendosi al suolo!! Baek scuote la testa sconsolato)
: Fa malissimo!!
: Ecco, ho trovato un altro idiota come te…
(Hwoarang è esterrefatto!!)
: Capelli rossi, coreano, genio nel Tai kwon do, ribelle, idiota come me…
(Hwoarang corre ad abbracciare Yunsung che rimane un po’ perplesso)
: Ehi che diavolo vuoi?!
: Nonno!! Ho sempre sognato di conoscerti!!
(Hwoarang è in estasi, Yunsung è sconvolto e traumatizzato, Baek sospira)
: È la fine… Ha pensato un’altra volta…
(Nel frattempo: Jin e Siegfried sono fermi davanti a un dirupo senza fine)
: Dobbiamo trovare un ponte!
: No, non posso perdere altro tempo! Le nostre strade si dividono: volerò dall’altra parte e proseguirò da solo!
: No! Dobbiamo rimanere uniti!
: Dobbiamo arrivare alla Torre! La Maledizione si sta impossessando di noi! Hai visto cos’è successo?!
: Sì! Non è la prima volta che mi risveglio e trovo i villaggi nelle vicinanze distrutti…
: La prima volta che mi trasformai in Devil Jin disintegrai un’intera foresta in preda alla furia! Ogni volta che ci addormentiamo diventiamo un pericolo per tutto ciò che ci circonda!
: Credi che non me ne renda conto?! Più litighiamo peggio sarà per tutti! Rimettiamoci in marcia!
: Va bene… Volerò avanti per cercarti un passaggio nel dirupo…
(Si alza in volo, mentre Siegfried scruta con determinazione l’orizzonte)
: Dobbiamo raggiungere la Torre delle Anime per primi!
(Le ultime parole famose: la Torre delle Anime svetta minacciosa sovrastando la landa desolata che la circonda; la sua cima si perde nelle nubi tempestose, come se fosse essa stessa a generarle… Davanti al portone d’entrata si profila la determinata figura di Feng!)
: “Il Guerriero Dragone sarà il Distruttore di tutti gli stili di combattimento”… Ora mi è chiaro il significato della Pergamena Leggendaria! Solo quando avrò sconfitto tutti i più potenti lottatori del mondo usando le loro stesse tecniche sarò il Guerriero Leggendario!!
(Sferra un potentissimo pugno con cui sfonda il portone senza difficoltà!)
: Questo viaggio nel tempo non è stato casuale!! Era Destino che raggiungessi la Torre delle Anime! Sarò io ad arrivare in cima! Sarò io il Guerriero Supremo!!
(Emette una risata malvagia e si lancia alla carica!)

***: Ok, il capitolo si è concluso con molte novità: cosa vogliono Taki e Kunimitsu? Quante stragi faranno ancora Jin e Siegfried? Le 4 eroine riusciranno a fermarli? Maxi avrà un altro esaurimento nervoso? Ecco il riassunto dei gruppi:

1: +
2: + + + +
3: +
4: +
5: +
6: +
7: +
8: + + + +
9: +
10: + : +
11: + +
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi