Vernon, è mio nipote.
di Weas

24/04/13, ore 18:28

here I am, babe!
commovente e mette i brividi, questa storia.
Dopo tutto non si pensa mai al bene che Tunia (come sono dolce) sicuramente voleva a Lily, non si pensa al dolore che deve aver provato quando lei è morta.
E chissà, magari una parte di lei odiava Harry perchè ogni volta che lo guardava negli occhi rivedeva quelli della sorella, magari lo odiava perchè lei era morta per quel bambino.
Quel bambino a cui poi, alla fine, voleva bene.
Si vede una Petunia più umana e meno robotica, in questa tua shot. Attaccata sicuramente al suo Dudley, ma che riesce ad essere, appunto, umana, anche con il nipote che il fato ha deciso dovesse essere lei a crescere.
Quindi stop, mi fermo, sei brava ed emozionante, senza parole ricercate o frasi assurde.
Semplice ed emozionante.

love you,
xx

11/09/12, ore 14:50

Chi l'avrebbe mai immaginata Petunia così?
Tu e la tua immaginazione che vi cimentate in questo difficile compito di descrivere Petunia. E' semplicemente bellissimo.
Una delle più bello OS mai lette. xx

04/06/12, ore 17:54

Molto bella, mi sono commossa davvero! Non è facile descrivere Petunia e soprattutto il suo rappoorto prima con lily e poi con harry, ma tu lo hai fatto benissimo! Io credo in fondo che volesse molto bene a Lily e di conseguenza anche ad harry ed il suo comportamento verso lui è solo per mascherare la paura di perderlo come aveva perso la sorella!
Complimenti!!!

03/06/12, ore 19:00

Non è facile dipingere Petunia.
Io, ad esempio, non la tratteggerei così, ma forse anch'io spesso mi fermo troppo all'apparenza.
Nonostante tutto siamo certi che lei abbia un cuore, poichè comunque ha accolto Harry sapendo che era l'unico modo per salvargli la vita, per fare con lui quello che non era mai riuscita a fare con la sorella. Voglio credere in una Petunia a tratti dolce, costretta a seppellire sotto strati di paura dell'anormalità quel briciolo di affetto che provava per Harry.
Mi è piaciuta proprio questa piccola one-shot,
complimenti.
Chiara

03/06/12, ore 18:49

Oddio! Petunia con un cuore! Che bella cosa!
Ho sempre adorato le fic che parlano del rapporto tra il piccolo Harry e sua zia. E questa tua storia è davvero carina, nonostante Petunia si convinca che non è giusto che il nipote abbia la possibilità di andare ad Hogwarts se lei stessa non l'ha avuta.
Davvero carina, complimenti!
*Nick.