Tra Me e Te un Bacio rubato ...
di MissCherie

18/01/13, ore 02:04

Oddioodiooddioooooo sei bravissima! piano, piano sto leggendo tutte le tue fanfiction e sono sempre fantastiche!
Sono follemente innamorata del modo in cui scrivi, scorrevole e semplice ma allo stesso tempo intenso e che ti travolge dentro alla storia!!
Ok, ora forse non ci crederai ma è dall'inizio della storia che credevo che Riccardo fosse gay! ahah non so il perchè ma mi dava quest'impressione, quando poi in un capitolo hai scritto che sembrava che ci provasse con una ragazza in spiaggia ho pensato" certo che mi faccio dei gran film mentali!" e adesso scopro questo!! ahah sono una sensitivaaaa!! ahahah
Alessio invece mi ha stupito!!
Ora mi aspetto fuoco e fiamme su quella barca vela!! ;)
Byee

31/07/12, ore 00:11

questo capitolo mi piace molto alla fine che finalmente capisce i suoi veri sentimenti e di non poterli contrastare lei ama Federico e nessun altro... l'amico Riccardo però vedo che è scomparso un'altro pò non lo vedo più con Charlie... comunque passiamo a quello che mi ha colpito molto e lasciato un pò di tristezza... quando lei parla della madre dev'essere difficile crescere senza una vera e propria figura paterna ma soprattutto materna anche se li ha ma sono sempre fuori per lavoro e quelle poche volte che ci sono sono distanti non pensano ai figli poi anche il fatto che il fratello non stia più tanto a casa che dormiva dall'amico...poi anche per Federico...sono tutte ferite che ha avuto da quando era più piccolina e che sta avendo anche adesso e man mano si fanno più grandi e la stanno logorando in un certo senso.... la sua unica salvezza sono quegli occhi color cioccolato che le dà tutto l'amore di cui ha bisogno.... e che con questo amore vivranno tutti e due rinasceranno devono solo fare il passo di riavvicinarsi e riprovarci ma questa volta insieme... e Charlie è intenzionata a a farlo...continuo kiss

05/06/12, ore 22:46

Hola !!! Ho letto tutti i capitoli insieme della tua storia e mi piace moltissimo !!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, e soprattutto cosa succederà tra Charlie e Fede.
Mi ha sconvolto il fatto che Alessio sia gay !!
Non vedo l'ora di leggere il continuo !!
Ancora complimenti, sei bravissima.
Un bacino

04/06/12, ore 14:04

Bello bello bello *-* , non vedo l'ora di leggere l'altro sono troppo curiosa *__* . Alla prossima baci !

03/06/12, ore 20:01

allooooooooooooooooooooooooooooooooooooooora ti perdono e sono felice che tu abbia recuperato tutte le materie e vorrei che tu mettessi le foto dei personaggi se nn ti dispiace